Votazioni Giuria POPOLARE concorso "La Primavera 2010"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

steppa russa

Messaggio da steppa russa »

per me questo è un gioco,anche nei giochi più banali è giusto rispettare le regole.come appassionato di fotografia per me è già tanto che la mia foto sia stata votata e piaciuta.(la mia soddisfazione lo avuta)
avendo infranto il regolamento chiedo che la mia foto venga ELIMINATA dal
concorso.
un ciao a tutti.
polo52

Messaggio da polo52 »

steppa russa ha scritto:per me questo è un gioco,anche nei giochi più banali è giusto rispettare le regole.come appassionato di fotografia per me è già tanto che la mia foto sia stata votata e piaciuta.(la mia soddisfazione lo avuta)
avendo infranto il regolamento chiedo che la mia foto venga ELIMINATA dal
concorso.
un ciao a tutti.
Assolutamente d'accordo con te, ma non ritengo giusto che la tua foto debba essere eliminata perchè hai "infranto" il regolamento. 6 in buona fede, tutti possono ripensarci, si tratta solamente di mantenere i tuoi voti (+ che legittimi), aggiungendo il voto legale, il tuo, alla mia foto. Non vorrei "appensantire" la faccenda, x il sottoscritto la soluzione si risolverebbe legalmente nei modi descritti. :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Lo sapevo che non potevo stare tranquillo neanche in Sardegna hihihi :) allora...punto 1 non si è ancora capito perché steppa abbia cambiato il voto e perché lo abbia fatto così tardi ben sapendo della chiusura, punto 2 provvedimenti vanno presi ma per chi ha commesso l'errore e non devono influire sugli altri, da qui il punto 3 per cui la classifica da usare sarebbe quella che ho stilato io nel momento in cui è stato chiuso il post di votazione. Rientra quindi in finale Polo ma non escluderei Steppa,al max si possono dare 5 punti di penalizzazione sul punteggio finale! :wink:
Ciao belli, saluti da Porto Cervo :)
Rispondi