METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
StefanoARCOBALENO

Messaggio da StefanoARCOBALENO »

ecco i gironi:

Meteoarcobaleno-EPSON-pubblicità ad un sito meteo

Ilmet eo-borgometeo-meteolive

Le prime due classificate si giocheranno la finale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

StefanoARCOBALENO ha scritto:ecco i gironi:

Meteoarcobaleno-EPSON-pubblicità ad un sito meteo

Ilmet eo-borgometeo-meteolive

Le prime due classificate si giocheranno la finale.

ok, quindi sono due partite a squadra + eventuale finale!
saluti
StefanoARCOBALENO

Messaggio da StefanoARCOBALENO »

grosso modo quanti potreste essere a cena?
ps: c'è qualcuno che si potrebbe offire come arbitro, ne servono due date le tante partite
ginghe

Messaggio da ginghe »

StefanoARCOBALENO ha scritto:grosso modo quanti potreste essere a cena?
ps: c'è qualcuno che si potrebbe offire come arbitro, ne servono due date le tante partite
non so gli altri, ma io devo programmare...
nel senso che senz'altro ne approfitto per venire due giorni e visitare il lago di como, non so se mi fermerò a cena e comunque non sono in grado di deciderlo ora :(

per l'arbitro penso che di 7/10 che saremo, qualcuno credo che si potrà prendere la briga di farlo.... :)
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

***** ha scritto:
MeteoLive ha scritto:
***** ha scritto: 1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
10 DRAGO81
Ciao *****,
stamane vado ad ordinare le maglie, tu occupati della gestione della squadra, se qualcuno vuole aggiungersi c'è sempre tempo. Anzi, c'è da aggiungere il signor Antonio, che mi ha scritto privatamente.
Per qualunque informazione scrivimi via mail
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
OK

Antonio dovrebbe essere VENTO del NORD, quindi è apposto.
:)
Ciao ragazzi, si sono io Antonio, tutto ok allora, per adesso buone vacanze a tutti, o sempre un occhio puntato su di voi. :P
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Ma qualcuno che faccia l'arbitro in oratorio non si trova?:-)
Comunque siamo saliti di numero.
Si sono iscritti due lettori di MeteoLive.
Un salutone a tutti
Alessio Grosso
www.meteolive.it
ginghe

Messaggio da ginghe »

MeteoLive ha scritto:Ma qualcuno che faccia l'arbitro in oratorio non si trova?:-)
Un salutone a tutti
Alessio Grosso
www.meteolive.it

l'arbitro lo farà il Moderatore Capo o Webmaster di meteolive, con lui siamo apposto, la coppa sarà di sicuro nostra.....

:P :P :P :P :P :P
8)
david20

Messaggio da david20 »

Io ho fatto l'arbitro in promozione ed eccellenza per 7 anni... :-)

Ma preferirei giocare! :-)
MeteoLive ha scritto:Ma qualcuno che faccia l'arbitro in oratorio non si trova?:-)
Un salutone a tutti
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

cerex

Messaggio da cerex »

Daniele_90 ha scritto:Questa la facciamo al torneo... :lol:

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... a+un+pesce...
Ma che scemi non sono :lol: :lol: :lol: :shock:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Il giorno della partita si avvicina e secondo me dobbiamo iniziare ad organizzarci se non vogliamo che resti un post...

Mi rivolgo ai giocatori del centro-sud, quindi se non ho capito male: *****, Gio80, Daniele90 e Lupo che dovrebbe fare da spettatore. Ho visitato il sito di trenitalia e le fantomatiche offerte 19 euro, 38 euro o sconto 30% se si prenota un mese prima esistono solo nelle pubblicità. In pratica la spesa per il viaggio se si vuole andare in treno è di almeno 150 euro a cranio (da Roma). Se aggiungiamo cena e altre spese si arriva a circa 250 euro...decisamente troppo (almeno per me). Dunque l'idea buona se siamo in 5 è di andare in auto. Io metto a disposizione la mia, è nuova e spaziosa e si viaggerebbe bene. Io ho tra l'altro chi mi ospita a Milano, ma non potrei certo trovare posto ad altre 4 persone, per cui bisognerebbe che vi organizziate con amici, pensioni, hotel...

Il programma potrebbe essere questo:
Partenza da Roma sabato 18 al mattino presto. Tappa ad Arezzo per raccattare il *****. Arrivo in tarda mattinata/ora di pranzo. Serata Milanese. Il giorno dopo: torneo, e la mattina del lunedì rientro a Roma, con tappa ad arezzo. Per chi vuole il lunedì pomeriggio si può già rientrare a lavoro.

In questo modo i costi del viaggio sarebbero molto contenuti...circa 30 euro a testa (***** ovviamente meno) e considerata la cena e l'uscita del sabato si starebbe secondo me intorno ai 100 euro, che diventa fattibile.
Per ***** inoltre potrebbe essere comodo il treno che sicuramente costa meno che per noi.

Fatemi sapere allora...
ciao :-)
lupo76

Messaggio da lupo76 »

stefano75 ha scritto:Il giorno della partita si avvicina e secondo me dobbiamo iniziare ad organizzarci se non vogliamo che resti un post...

Mi rivolgo ai giocatori del centro-sud, quindi se non ho capito male: *****, Gio80, Daniele90 e Lupo che dovrebbe fare da spettatore. Ho visitato il sito di trenitalia e le fantomatiche offerte 19 euro, 38 euro o sconto 30% se si prenota un mese prima esistono solo nelle pubblicità. In pratica la spesa per il viaggio se si vuole andare in treno è di almeno 150 euro a cranio (da Roma). Se aggiungiamo cena e altre spese si arriva a circa 250 euro...decisamente troppo (almeno per me). Dunque l'idea buona se siamo in 5 è di andare in auto. Io metto a disposizione la mia, è nuova e spaziosa e si viaggerebbe bene. Io ho tra l'altro chi mi ospita a Milano, ma non potrei certo trovare posto ad altre 4 persone, per cui bisognerebbe che vi organizziate con amici, pensioni, hotel...

Partenza da Roma sabato 18 al mattino presto. Tappa ad Arezzo per raccattare il *****. Arrivo in tarda mattinata/ora di pranzo. Serata Milanese. Il giorno dopo: torneo, e la mattina del lunedì rientro a Roma, con tappa ad arezzo. Per chi vuole il lunedì pomeriggio si può già rientrare a lavoro.

In questo modo i costi del viaggio sarebbero molto contenuti...circa 30 euro a testa (***** ovviamente meno) e considerata la cena e l'uscita del sabato si starebbe secondo me intorno ai 100 euro, che diventa fattibile.
Per ***** inoltre potrebbe essere comodo il treno che sicuramente costa meno che per noi.

Fatemi sapere allora...
Ciao Stefano, mamma mia tre giorni, sarà dura visto che la scuola inizia proprio in quella settimana e dopo tutte le ferie che mi sono fatto che dico al Preside??? :lol: :lol: :lol:
Al momento sono davvero impossibilitato a dare una conferma! Solo il 1 settemnre con il primo collegio Docenti avrò un idea di come potermi organizzare!
Purtroppo ora non posso dirti di più ma invito gli altri e te ad organizzarvi, al limite, se ancora in tempo, mi accodo a qualsiasi decisione presa!
Ciaooo :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

stefano75 ha scritto:Il giorno della partita si avvicina e secondo me dobbiamo iniziare ad organizzarci se non vogliamo che resti un post...

Fatemi sapere allora...
Io ci sto,bisogna vedere gli altri.***** torna oggi dalle ferie,e Mirko deve aspettare il 1° Settembre.Bisogna prenotare anche l'hotel dove dormire...
ginghe

Messaggio da ginghe »

stefano75 ha scritto: Per ***** inoltre potrebbe essere comodo il treno che sicuramente costa meno che per noi.

Fatemi sapere allora...
no stefano....prima di prendere i treni mi do una coltellata....piuttosto rinucio a fare un viaggio... :lol:
ti ringrazio davvero per la diponibilità ma vengo su da me in auto con la mia ragazza perchè ne approfitto per visitare un lago (o quello di como o il maggiore).
Molto probabilmente parto di domenica mattina (il sabato la mia compagna lavora) e resto anche lunedi (ovviamente salvo imprevisti).
Proprio di lunedi ne approfitto per restare in zona (a meno che non abbia impegni di lavoro a cui non posso rinunciare, nel caso dovrei tornare a casa già domenica sera).
Fra qualche settimana mi metterò alla ricerca di qualche albergo a buon prezzo nella zona (se stefano arcobaleno ne conosce qualcuno............... :D )
Rientro ora dopo 11 ore viaggio da Tropea.....
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

***** ha scritto:
stefano75 ha scritto: Per ***** inoltre potrebbe essere comodo il treno che sicuramente costa meno che per noi.

Fatemi sapere allora...
no stefano....prima di prendere i treni mi do una coltellata....piuttosto rinucio a fare un viaggio... :lol:
ti ringrazio davvero per la diponibilità ma vengo su da me in auto con la mia ragazza perchè ne approfitto per visitare un lago (o quello di como o il maggiore).
Molto probabilmente parto di domenica mattina (il sabato la mia compagna lavora) e resto anche lunedi (ovviamente salvo imprevisti).
Proprio di lunedi ne approfitto per restare in zona (a meno che non abbia impegni di lavoro a cui non posso rinunciare, nel caso dovrei tornare a casa già domenica sera).
Fra qualche settimana mi metterò alla ricerca di qualche albergo a buon prezzo nella zona (se stefano arcobaleno ne conosce qualcuno............... :D )
Rientro ora dopo 11 ore viaggio da Tropea.....
ALLORA,
noi siamo pronti con maglie e pantaloncini. Abbiamo comprato anche la maglia del portiere. Invece non abbiamo preso i calzettoni. Portatevene dunque un paio (anche da tennis vanno benissimo).
Vi aspettiamo. Per qualunque problema scrivetemi anche all'indirizzo personale.
Un caro saluto
Alessio Grosso
Previsore Responsabile
www.meteolive.it
Rispondi