FALCO ha scritto:... pallista ..è il fisico che mancafinland77 ha scritto:
PS Io il vallone di Soustra l' ho fatto 3 anni fa ma non sono riuscito ad arrivare in cima perchè avevo la bimba molto piccola....
ciao!!![]()
foto del re di pietra 18/07/2010 dal monte losetta 3055 m!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
EMY ha scritto:gia......... scusa e che son sempre di corsa...!!finland77 ha scritto:Voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
(per piacere ovviamente....)
faro il possibile..!! ma tu non hai proprio modo di vederle su un'altro supporto...???
Purtroppo no....
a casa non ho l'ADSL (la mia zona non è raggiunta dal servizio9 e sul lavoro ho il blocco su quel sito....
- FALCO
- *Forumista TOP*
Via sat....finland77 ha scritto:EMY ha scritto:gia......... scusa e che son sempre di corsa...!!finland77 ha scritto:Voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
(per piacere ovviamente....)
faro il possibile..!! ma tu non hai proprio modo di vederle su un'altro supporto...???
Purtroppo no....
a casa non ho l'ADSL (la mia zona non è raggiunta dal servizio9 e sul lavoro ho il blocco su quel sito....
FALCO ha scritto:Via sat....finland77 ha scritto:EMY ha scritto: gia......... scusa e che son sempre di corsa...!!
Purtroppo no....
MI ero informato ma la Telecom non fornisce più quel servizio.....
- FALCO
- *Forumista TOP*
.. intendevo questo ...non ho letto nulla , ho solo visto la pubblicitàfinland77 ha scritto:
MI ero informato ma la Telecom non fornisce più quel servizio.....
http://www.open-sky.it/tooway/
Grazie, ci do un' occhiata!FALCO ha scritto:.. intendevo questo ...non ho letto nulla , ho solo visto la pubblicitàfinland77 ha scritto:
MI ero informato ma la Telecom non fornisce più quel servizio.....![]()
![]()
http://www.open-sky.it/tooway/