All'alba di lunedì...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

polo52

Messaggio da polo52 »

Noooo... Alfredo in ""arte"" Falco, è una brava persona, anzi direi squisita per saggezza e disponibilità. :wink: :wink: :wink:
Anche se lo vedrei bene duettare con Lady Gaga :lol: :wink: Grazie Sic x i consigli...ma amo l'estate rovente e l'inverno siberiano...in questo vado d'accordo con la moglie, anzi vi/ti dirò che è amante della neve + del sottoscritto. Quando c'è aria di neve, se questo capita durante la notte mi dice ..."se nevica svegliami" :wink: L'unica suo terrore sono i temporali, si barrica letteralmente in casa nascondendosi nell'angolo + buio. Mentre io ed il cane c'è ne stiamo fuori ad ammirare uno degli spettacoli + affascinanti della natura. :wink: Stacco-stop
ps. Vi "lascio" con questa fatta a Casere -Albero con il cappello di neve + mini casetta annessa- :shock: :lol:

Immagine
Ultima modifica di polo52 il ven lug 23, 2010 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
sic

Messaggio da sic »

polo52 ha scritto:Noooo... Alfredo in ""arte"" Falco, è una brava persona, anzi direi squisita per saggezza e disponibilità. :wink: :wink: :wink:
Anche se lo vedrei bene duettare con Lady Gaga :lol: :wink: Grazie Sic x i consigli...ma amo l'estate rovente e l'inverno siberiano...in questo vado d'accordo con la moglie, anzi vi/ti dirò che è amante della neve + del sottoscritto. Quando c'è aria di neve, se questo capita durante la notte mi dice ..."se nevica svegliami" :wink: L'unica suo terrore sono i temporali, si barrica letteralmente in casa nascondendosi nell'angolo + buio. Mentre io ed il cane c'è ne stiamo fuori ad ammirare uno degli spettacoli + affascinanti della natura. :wink: Stacco-stop
eheh io invece qando li vedo arrivare salgo in collina per fare foto, mentre quando è sopra di me mi godo lo spettacolo con una bella birretta :lol: ciao Polo divertiti!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

polo52 ha scritto:Noooo... Alfredo in ""arte"" Falco, è una brava persona, anzi direi squisita per saggezza e disponibilità. :wink: :wink: :wink:
Tu si che mi capisci ,non quel poco di buono di Flavio..pensa te che va al mare senza reflex.vabbè che per quelle specie di foto che fà basta il cellulare Immagine
sic

Messaggio da sic »

FALCO ha scritto:
Tu si che mi capisci ,non quel poco di buono di Flavio..pensa te che va al mare senza reflex.vabbè che per quelle specie di foto che fà basta il cellulare Immagine
ahahahah bastarda questa :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

sic ha scritto:
FALCO ha scritto:
ahahahah bastarda questa :lol: :lol:
avrò la mia vendetta...

su entrambi...

:twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi