FEBBRAIO 2010

MARZO 2010

APRILE 2010

MAGGIO 2010

GIUGNO 2010

LUGLIO 2010

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

eh l'idea voleva essere quella ma le inquadrature sono diverse e la qualità della foto non è ottima visto che le ho fatte con una digitale.. bisognerà aspettare il 2012!Cribbio ha scritto:Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario![]()
![]()
![]()
![]()
la qualità della foto non è ottima visto che le ho fatte con una digitale...cioèfioch ha scritto:eh l'idea voleva essere quella ma le inquadrature sono diverse e la qualità della foto non è ottima visto che le ho fatte con una digitale.. bisognerà aspettare il 2012!Cribbio ha scritto:Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che molte volte vedo foto fatte da voi con macchine fotografiche ultra tecnologiche con dei colori spettacolari mentre magari le mie agli occhi dei puù esperti possono sembrare robaccia visto che le ho fatte con una semplice macchina digitale casio!FALCO ha scritto:la qualità della foto non è ottima visto che le ho fatte con una digitale...cioèfioch ha scritto:eh l'idea voleva essere quella ma le inquadrature sono diverse e la qualità della foto non è ottima visto che le ho fatte con una digitale.. bisognerà aspettare il 2012!Cribbio ha scritto:Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario Calendario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()