Luglio 2010 a Roma: da dimenticare!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Re: Luglio 2010: da dimenticare!

Messaggio da luca90 »

***** ha scritto:
Cribbio ha scritto: Odio profondamente il caldo, l'estate, gli insetti e inizio a non sopportare quei finti freddofili che popolano anche questo forum, che si ostinano a dire frasi deliranti tipo "ma l'estate è questa"..."l'estate deve fare lestate"..."in inverno mi piace il freddo e in estate mi piace il caldo"...Puhaa!! :?
Questa si chiama meteo-ipocrisia.

Non vedo l'ora che finisca questa odiosa e stupida stagione che a mio parere porta solo problemi!

ecchime!!!!!!!!!! :P
per 6 mesi l'anno sono freddofilo/nivofilo, poi finita la primavera, l'estate DEVE fare l'estate, e questo luglio ad AREZZO, in questa ottica, E' DA INCORNICIARE!
Magari con un paio di temporali in più era perfetto!
Se luglio era come giugno me sparavo, senza ciabatte e pantaloni corti la sera, le mangiate nei ristoranti all'aperto, la piscina il mare ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ovvio che anche a me non piacciono troppo i 5 gg di fila con 36° o le notti troppo afose, ma sempre meglio (per me) che un luglio con 15 gg di pioggia e fresco.

8) 8)
quoto il tuo pensiero! :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

***** ha scritto:
Cribbio ha scritto: Mi spiace per te e quelli che la pensano come te ma quello che sta succedendo a Roma non lo auguro a nessuno.

!
ovviamente qua son o un po' paraculato, nel senso che l'afa è rara (magari faccio 38°, ma sempre secchi), anche se la gente di strada dice lo stesso che è afoso.
Figurati che le minime over 20° sono rare, in genere si va sotto quasi sempre, anche durante le avvezzioni più feroci.
Magari se facessi tutti i giorni +25 di minima con 80% di ur la penserei diversamente...chissà!
saluti :)

Beato te !!!!

Da me i tassi di umidità sono alti da far schifo, sopratutto la notte e nel primo mattino !!!

Sudo anche da ferma e io odio il sudore !!!! :evil:

Per non parlare della mia pressione bassa, rischio continuamente lo svenimento !!

TI ODIO ESTATE !!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
TI ODIO ESTATE !!
Tutti in piedi!
ginghe

Messaggio da ginghe »

stella polare 75 ha scritto:
***** ha scritto:
Cribbio ha scritto: Mi spiace per te e quelli che la pensano come te ma quello che sta succedendo a Roma non lo auguro a nessuno.

!
ovviamente qua son o un po' paraculato, nel senso che l'afa è rara (magari faccio 38°, ma sempre secchi), anche se la gente di strada dice lo stesso che è afoso.
Figurati che le minime over 20° sono rare, in genere si va sotto quasi sempre, anche durante le avvezzioni più feroci.
Magari se facessi tutti i giorni +25 di minima con 80% di ur la penserei diversamente...chissà!
saluti :)

Beato te !!!!

Da me i tassi di umidità sono alti da far schifo, sopratutto la notte e nel primo mattino !!!

Sudo anche da ferma e io odio il sudore !!!! :evil:

Per non parlare della mia pressione bassa, rischio continuamente lo svenimento !!

TI ODIO ESTATE !!

a ridosso del mare è così.
Magari non fai termiche troppo alte (appunto, per il mare), ma l'umidità è chiaro che nel pomeriggio è più alta da te.
Poi la continentalità, da me, nella notte, fa il resto e c'è maggiore irraggiamento
Ultima modifica di ginghe il mer lug 21, 2010 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Alessà (*****), ma poi scusa eh?
Come fai a gustare la tua fiorentina settimanale co sto caldo?
Tutte quelle calorie sommate a condizioni esterne non ideali...
Sai che fatica che fa l'organismo a smaltire??

:?
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Alessà (*****), ma poi scusa eh?

....e non solo a mangiare si fa fatica !!! :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:Alessà (*****), ma poi scusa eh?

IN GENERE l'appuntamento è al sabato sera :-P

con questi bollori scegliamo ristoranti in media collina, con terrazzone all'aperto, sempre ventilati. :)

la notte magari dormo pochino, al mattino, dopo sveglio, mi vado a fare una bella corsa al parco (più caldo è e meglio è) faccio una mega sudata, smaltisco proteine e sopratutto il vino.

per Stella: per altre cose ....... va, bè... meglio non parli .... :-P
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ho cambiato il titolo, sennò sai che coro di lamenti...
Tutti sti caldofili!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Ho cambiato il titolo, sennò sai che coro di lamenti...
Tutti sti caldofili!
:lol: povero cribbio! soffri con il caldo è :lol:
dai resisti ancora un mesetto poi inizieranno a calare le temperature! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:Ho cambiato il titolo, sennò sai che coro di lamenti...
Tutti sti caldofili!
Quoto la scelta che hai fatto :lol: :lol: :lol:
derfel

Re: Luglio 2010 a Roma: da dimenticare!

Messaggio da derfel »

Cribbio ha scritto:Non so come la pensate voi, qui a Roma è il periodo peggiore che io ricordi nel post 2003.
Non iniziate a sfoderare statistiche e record di temperatura che si sono avuti negli ultimi anni perchè un clima così asfissiante e per tanti giorni di seguito io faccio fatica a ricordarlo!
Odio profondamente il caldo, l'estate, gli insetti e inizio a non sopportare quei finti freddofili che popolano anche questo forum, che si ostinano a dire frasi deliranti tipo "ma l'estate è questa"..."l'estate deve fare lestate"..."in inverno mi piace il freddo e in estate mi piace il caldo"...Puhaa!! :?

Non vedo l'ora che finisca questa odiosa e stupida stagione che a mio parere porta solo problemi!
e bravo Cribbio.

ti do un piccolo rimedio "psicologico". io in questi giorni nei momenti piu duri quando fa veramente caldo e l'umidità è alle stelle inzio a fischiettare canzoni dalle connotazioni prettamente "natalizie"...per un po penso che tutto sto clima schifoso deve finire prima o poi...!!!
non sto scherzando.

:wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Luglio 2010 a Roma: da dimenticare!

Messaggio da Cribbio »

derfel ha scritto:
Cribbio ha scritto:Non so come la pensate voi, qui a Roma è il periodo peggiore che io ricordi nel post 2003.
Non iniziate a sfoderare statistiche e record di temperatura che si sono avuti negli ultimi anni perchè un clima così asfissiante e per tanti giorni di seguito io faccio fatica a ricordarlo!
Odio profondamente il caldo, l'estate, gli insetti e inizio a non sopportare quei finti freddofili che popolano anche questo forum, che si ostinano a dire frasi deliranti tipo "ma l'estate è questa"..."l'estate deve fare lestate"..."in inverno mi piace il freddo e in estate mi piace il caldo"...Puhaa!! :?

e bravo Cribbio.

ti do un piccolo rimedio "psicologico". io in questi giorni nei momenti piu duri quando fa veramente caldo e l'umidità è alle stelle inzio a fischiettare canzoni dalle connotazioni prettamente "natalizie"...per un po penso che tutto sto clima schifoso deve finire prima o poi...!!!
non sto scherzando.

:wink:
Derfellino, sei caruccio, apprezzo molto, ma nulla serve a nulla; ho una soglia di sopportazione al caldo talmente labile che: non è che avrei bisogno di una rinfrescata, io ho proprio bisogno dell'inverno.
Quanto "all'esorcismo" pensa che l'altro giorno mi sono comprato gli anfibi Timberland, almeno per quei 10 minuti ho sognato... :wink:
Rispondi