Mortacci tua !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
-
pubblico
ma lo sai che zio cribbio è inutile...è il pagliaccio del forumstefano75 ha scritto:invece i tuoi post sono dotti e raffinati...Cribbio ha scritto:Sarà il caldo...![]()
tornando in tema io utilizzo molto "caxxo", anche troppo...dovrei evitare specie in presenza di mia figlia
stè il tuo avatar popo nun se pò vedé
-
stefano75
fa schifo ve?...ero di fretta, prometo che lo miglioreròpubblico ha scritto:ma lo sai che zio cribbio è inutile...è il pagliaccio del forumstefano75 ha scritto:invece i tuoi post sono dotti e raffinati...Cribbio ha scritto:Sarà il caldo...![]()
tornando in tema io utilizzo molto "caxxo", anche troppo...dovrei evitare specie in presenza di mia figlia![]()
-
pubblico
vogliamo fatti concreti!stefano75 ha scritto:fa schifo ve?...ero di fretta, prometo che lo miglioreròpubblico ha scritto:ma lo sai che zio cribbio è inutile...è il pagliaccio del forumstefano75 ha scritto: invece i tuoi post sono dotti e raffinati...![]()
tornando in tema io utilizzo molto "caxxo", anche troppo...dovrei evitare specie in presenza di mia figlia![]()
in relazione all'avatar di Stefeno e in linea con il thread di bernaccone si potrebbe dire :"Mortacci tua quanto èbrutto st' avatar!!!!!stefano75 ha scritto:fa schifo ve?...ero di fretta, prometo che lo miglioreròpubblico ha scritto:ma lo sai che zio cribbio è inutile...è il pagliaccio del forumstefano75 ha scritto: invece i tuoi post sono dotti e raffinati...![]()
Non credere di essertela cavata con lo smile della risatapubblico ha scritto:ma lo sai che zio cribbio è inutile...è il pagliaccio del forumstefano75 ha scritto:invece i tuoi post sono dotti e raffinati...Cribbio ha scritto:Sarà il caldo...![]()
Ce sarai pagliaccio, cuccioletto
-
pubblico
Cribbio ha scritto:Non credere di essertela cavata con lo smile della risatapubblico ha scritto:ma lo sai che zio cribbio è inutile...è il pagliaccio del forumstefano75 ha scritto: invece i tuoi post sono dotti e raffinati...![]()
Ce sarai pagliaccio, cuccioletto
- stella polare 75