Cosa fate nella vita di tutti i giorni??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

tamburi ha scritto:quello a destra
ciao...
Immagine
Ohhh bene bene.....
peccato però che sul lavoro non riesca a vedere le foto, causa blocco di mageshack;
va bè vorra dire che la vedrò da casa, manco fossi una bella xxxx....
:lol:
ciao grande....
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Belin Fabio come eri concentrato!!! :lol:
In realtà avevo già visto una tua foto, ne avevi postata una in occasione di una nevicata sulle tue montagne....era solo un trucchetto per fartela inserire qui.. :lol: :o :D 8) :P :roll:

Ciao
Fabio
tamburi

Messaggio da tamburi »

eh si la play stations "gioca" brutti scherzi 8)
ciao
fabri64

Messaggio da fabri64 »

tamburi ha scritto:
Ciao,io sono Pierangelo(da cui il nickname), faccio il politico e rappresento una enorme societa'petrolifera in Alaska, in piu'nel tempo libero mi occupo di partnership internazionali.
ero gia pronto a fare il leccacu** :lol: :lol: :lol:

X fabri:
complimenti per la foto! ma non a te ma al paesaggio che c'e dietro :lol: :lol: :twisted:
I complimenti alle Dolomiti ci stanno sempre bene! :shock: ...io sono un elemento di disturbo! :D
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciao,mi son accorto adesso che il mio messaggio-che tra la'ltro non pensavo neanke fosse rimasto..-e'apparso 4 volte!!Colpa di quello stupidissimo computer che ogni volta mi chiude la pagina intera,e pensare che credevo che quello che avevo scritto non ci fosse proprio nemmeno!!
Scusate a tutti a presto,
pie!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao,mi son accorto adesso che il mio messaggio-che tra la'ltro non pensavo neanke fosse rimasto..-e'apparso 4 volte!!Colpa di quello stupidissimo computer che ogni volta mi chiude la pagina intera,e pensare che credevo che quello che avevo scritto non ci fosse proprio nemmeno!!
Scusate a tutti a presto,
pie!

Volendo si possono cancellare...... :lol:
ciao grande...
PIERDIAVOLO2

Come devo fare x cancellarli??non riesco..grazie,pier!
fabri64

Messaggio da fabri64 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Come devo fare x cancellarli??non riesco..grazie,pier!
Confermo, si possono cancellare ma credo ci sia un limite di tempo di 5 giorni. Se trascorsi i 5 giorni non vengono modificati/cancellati non si possono più toccare. Ciao.

Fabrizio.
PIERDIAVOLO2

Grazie 1000 x la risposta, e soprattutto scusate x l' "invasione"!! Non era assolutamente di mia volonta'!! Al diavolo qs computer,dovro'comprarne uno mio :D ..appena avro'4 bei soldini!
pier!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Grazie 1000 x la risposta, e soprattutto scusate x l' "invasione"!! Non era assolutamente di mia volonta'!! Al diavolo qs computer,dovro'comprarne uno mio :D ..appena avro'4 bei soldini!
pier!!
Semplice.... basta andare su MODIFICA in alto a destra... (non sono al corrente del limite temporale....)

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fabio

:P
ginghe

Messaggio da ginghe »

mi.......
non mi ero accorto di questo interessantissimo post, dove ho scoperto delle cose che non sapevo sulle persone che frequentano questo forum.

intanto allego una piccola immagine della mia faccia (a 'ulo) che ritrovo.
Risale a qualche anno fa e non è che sia cambiato molto.
(e non ridete della mia pelata sennò vi ma'olo...)

Immagine

Allora...
ho 37 anni, sono fidanzato da 8 (o 9....boh, non ricordo.. :D ), da sempre appassionato di meteorologia, soprattutto da quando non mi spiegavo come mai potesse piovere con -1°..... :twisted: cosa che è capitata spesso.
Oltre alla meteo ho altri interessi:
la moto (posseggo un tdm yamaha 900 cc)
la chitarra (non la strimpello più da molto però....e chi ha tempo?)
sciare (questo era scontato)
le cene con gli amici (quelle dove spendi più di vino che da mangiare)
il vino (fede74 di siena: questo non me lo dovevi dire che possiedi una enoteca)
la fi.a (ma c'ho sempre cavato poco, di grazia che ho trovato una che mi sopporta..)
footing
ho praticato per 6 anni full contact e ho fatto qualche gara ma ne ho sempre buscate (quindi ho smesso 8) )

...e altri che ora non mi vengono in mente.

Sono ragioniere, lavoro come impiegato in una famosa ditta di mobili.
Conosco di persona alcuni forumisti (cito il simpatico Firenze3 con cui ho anche contatti telefonici, po ho conosciuto ad un meteopranzo Umbro Tifernate, Marvel, Sabrina (che poi non era altro che Zerogradi....) Andrea, il mitico Fenrir, Benaccone & mayabe, Covarelli....e altri che ora mi sfuggono.
di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....

Un saluto a tutti
faturetti

Messaggio da faturetti »

ciao sono fabio, mi metterei nella sezione "meno giovani": 45 anni...
abito a verona da 3 anni, originario delle prealpi bresciane, attualmente lavoro nel ministero beni culturali, ex single impenitente, ora sistemato... 8)
amante della montagna ma attualmente poco praticante, mi piacciono giardinaggio, fotografia, cultura in generale ...
gusti meteo? diciamo stagionofilo, mi piace il tempo atlantico con brevi interruzioni meridiane in piena estate e in pieno inverno (un tipo di tempo ormai scomparso, sono condannato alla frustrazione ).. :evil:
bazzico questo forum (e un altro famoso del triveneto) da non molto tempo, ma sono appassionato da sempre :)
saluti a tutti
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:mi.......
non mi ero accorto di questo interessantissimo post, dove ho scoperto delle cose che non sapevo sulle persone che frequentano questo forum.

intanto allego una piccola immagine della mia faccia (a 'ulo) che ritrovo.
Risale a qualche anno fa e non è che sia cambiato molto.
(e non ridete della mia pelata sennò vi ma'olo...)

Immagine

Allora...
ho 37 anni, sono fidanzato da 8 (o 9....boh, non ricordo.. :D ), da sempre appassionato di meteorologia, soprattutto da quando non mi spiegavo come mai potesse piovere con -1°..... :twisted: cosa che è capitata spesso.
Oltre alla meteo ho altri interessi:
la moto (posseggo un tdm yamaha 900 cc)
la chitarra (non la strimpello più da molto però....e chi ha tempo?)
sciare (questo era scontato)
le cene con gli amici (quelle dove spendi più di vino che da mangiare)
il vino (fede74 di siena: questo non me lo dovevi dire che possiedi una enoteca)
la fi.a (ma c'ho sempre cavato poco, di grazia che ho trovato una che mi sopporta..)
footing
ho praticato per 6 anni full contact e ho fatto qualche gara ma ne ho sempre buscate (quindi ho smesso 8) )

...e altri che ora non mi vengono in mente.

Sono ragioniere, lavoro come impiegato in una famosa ditta di mobili.
Conosco di persona alcuni forumisti (cito il simpatico Firenze3 con cui ho anche contatti telefonici, po ho conosciuto ad un meteopranzo Umbro Tifernate, Marvel, Sabrina (che poi non era altro che Zerogradi....) Andrea, il mitico Fenrir, Benaccone & mayabe, Covarelli....e altri che ora mi sfuggono.
di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....

Un saluto a tutti

Ohhhhhhhh bene bene........

Spiegami un po' sta cosa di Zerogradi, all'epoca non ero iscritto e leggevo solamente, come avrai ormai capito sono moooooolto curioso.
Praticamente Sabrina e Zerogradi erano la stessa persona?? Sono stati cacciati dal forum?? Dimmi dimmi.......

ciao
grande.....

PS Mi piace la tua pettinatura....... ahahahahahah........ :wink: :lol: :lol: :D :lol: 8) :P
ginghe

Messaggio da ginghe »

finland77 ha scritto:
***** ha scritto:...... omissis.....di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....

Un saluto a tutti

Spiegami un po' sta cosa di Zerogradi, all'epoca non ero iscritto e leggevo solamente, come avrai ormai capito sono moooooolto curioso.
Praticamente Sabrina e Zerogradi erano la stessa persona?? Sono stati cacciati dal forum?? Dimmi dimmi.......

ciao
grande.....

PS Mi piace la tua pettinatura....... ahahahahahah........ :wink: :lol: :lol: :D :lol: 8) :P

in verità neanche lo dovevo dire.......
nell'autunno 2005, non ricordo per quale futile motivo, l'amico mio WM :twisted: ebbe la bella idea di bannare gente come Tifernate, Marvel, Burian (in pratica tutta la compagine Umbra) e Zerogradi (tutta gente di importante livello meteo) e la cosa scatenò putiferio fra i forumisti (io andai in sciopero e smisi di scrivere pewr protesta)

Poi alcuni di loro furono riammessi, grazie anche al buon senso di alessio Grosso, ma Zerogradi continuò a scrivere col secondo nick "sabrina" .
Erano uno spasso le sue discussioni con Pau.... :lol:

Poi la doppia identità fu scoperta e i due nick sono stati definitivamente bannati.

Non lo dovevo dire ma ormai molti lo sanno ed era come il segreto di pulcinella.

Speriamo che Zerogradi non mi tiri le orecchie per questo..... :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
finland77 ha scritto:
***** ha scritto:...... omissis.....di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....

Un saluto a tutti

ciao
grande.....

in verità neanche lo dovevo dire.......
nell'autunno 2005, non ricordo per quale futile motivo, l'amico mio WM :twisted: ebbe la bella idea di bannare gente come Tifernate, Marvel, Burian (in pratica tutta la compagine Umbra) e Zerogradi (tutta gente di importante livello meteo) e la cosa scatenò putiferio fra i forumisti (io andai in sciopero e smisi di scrivere pewr protesta)

Poi alcuni di loro furono riammessi, grazie anche al buon senso di alessio Grosso, ma Zerogradi continuò a scrivere col secondo nick "sabrina" .
Erano uno spasso le sue discussioni con Pau.... :lol:

Poi la doppia identità fu scoperta e i due nick sono stati definitivamente bannati.

Non lo dovevo dire ma ormai molti lo sanno ed era come il segreto di pulcinella.

Speriamo che Zerogradi non mi tiri le orecchie per questo..... :wink:

TIFERNATE me lo ricordo molto bene, leggevo spesso i suoi interventi.....che peccato ..... :cry:
Scusa ancora una cosa..... tanto siamo in OT.... ma come ha fatto Zerogradi ad iscriversi anche come Sabrina in un periodo in cui le iscrizioni erano chiuse??
Rispondi