Ohhh bene bene.....tamburi ha scritto:quello a destra
ciao...
peccato però che sul lavoro non riesca a vedere le foto, causa blocco di mageshack;
va bè vorra dire che la vedrò da casa, manco fossi una bella xxxx....
ciao grande....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I complimenti alle Dolomiti ci stanno sempre bene!tamburi ha scritto:ero gia pronto a fare il leccacu**Ciao,io sono Pierangelo(da cui il nickname), faccio il politico e rappresento una enorme societa'petrolifera in Alaska, in piu'nel tempo libero mi occupo di partnership internazionali.![]()
![]()
![]()
X fabri:
complimenti per la foto! ma non a te ma al paesaggio che c'e dietro![]()
![]()
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao,mi son accorto adesso che il mio messaggio-che tra la'ltro non pensavo neanke fosse rimasto..-e'apparso 4 volte!!Colpa di quello stupidissimo computer che ogni volta mi chiude la pagina intera,e pensare che credevo che quello che avevo scritto non ci fosse proprio nemmeno!!
Scusate a tutti a presto,
pie!
Semplice.... basta andare su MODIFICA in alto a destra... (non sono al corrente del limite temporale....)PIERDIAVOLO2 ha scritto:Grazie 1000 x la risposta, e soprattutto scusate x l' "invasione"!! Non era assolutamente di mia volonta'!! Al diavolo qs computer,dovro'comprarne uno mio..appena avro'4 bei soldini!
pier!!
***** ha scritto:mi.......
non mi ero accorto di questo interessantissimo post, dove ho scoperto delle cose che non sapevo sulle persone che frequentano questo forum.
intanto allego una piccola immagine della mia faccia (a 'ulo) che ritrovo.
Risale a qualche anno fa e non è che sia cambiato molto.
(e non ridete della mia pelata sennò vi ma'olo...)
Allora...
ho 37 anni, sono fidanzato da 8 (o 9....boh, non ricordo..), da sempre appassionato di meteorologia, soprattutto da quando non mi spiegavo come mai potesse piovere con -1°.....
cosa che è capitata spesso.
Oltre alla meteo ho altri interessi:
la moto (posseggo un tdm yamaha 900 cc)
la chitarra (non la strimpello più da molto però....e chi ha tempo?)
sciare (questo era scontato)
le cene con gli amici (quelle dove spendi più di vino che da mangiare)
il vino (fede74 di siena: questo non me lo dovevi dire che possiedi una enoteca)
la fi.a (ma c'ho sempre cavato poco, di grazia che ho trovato una che mi sopporta..)
footing
ho praticato per 6 anni full contact e ho fatto qualche gara ma ne ho sempre buscate (quindi ho smesso)
...e altri che ora non mi vengono in mente.
Sono ragioniere, lavoro come impiegato in una famosa ditta di mobili.
Conosco di persona alcuni forumisti (cito il simpatico Firenze3 con cui ho anche contatti telefonici, po ho conosciuto ad un meteopranzo Umbro Tifernate, Marvel, Sabrina (che poi non era altro che Zerogradi....) Andrea, il mitico Fenrir, Benaccone & mayabe, Covarelli....e altri che ora mi sfuggono.
di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....
Un saluto a tutti
finland77 ha scritto:***** ha scritto:...... omissis.....di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....
Un saluto a tutti
Ohhhhhhhh bene bene........
Spiegami un po' sta cosa di Zerogradi, all'epoca non ero iscritto e leggevo solamente, come avrai ormai capito sono moooooolto curioso.
Praticamente Sabrina e Zerogradi erano la stessa persona?? Sono stati cacciati dal forum?? Dimmi dimmi.......
ciao
grande.....
PS Mi piace la tua pettinatura....... ahahahahahah........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***** ha scritto:finland77 ha scritto:***** ha scritto:...... omissis.....di solito faccio d'accordo con tutti, difficile che la gente stia male con me, però a volte ho il difetto di dire quello che penso ed è per questo che a volte nel forum faccio qualche polemica.....
Un saluto a tutti
Ohhhhhhhh bene bene........
Spiegami un po' sta cosa di Zerogradi, all'epoca non ero iscritto e leggevo solamente, come avrai ormai capito sono moooooolto curioso.
Praticamente Sabrina e Zerogradi erano la stessa persona?? Sono stati cacciati dal forum?? Dimmi dimmi.......
ciao
grande.....
PS Mi piace la tua pettinatura....... ahahahahahah........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in verità neanche lo dovevo dire.......
nell'autunno 2005, non ricordo per quale futile motivo, l'amico mio WMebbe la bella idea di bannare gente come Tifernate, Marvel, Burian (in pratica tutta la compagine Umbra) e Zerogradi (tutta gente di importante livello meteo) e la cosa scatenò putiferio fra i forumisti (io andai in sciopero e smisi di scrivere pewr protesta)
Poi alcuni di loro furono riammessi, grazie anche al buon senso di alessio Grosso, ma Zerogradi continuò a scrivere col secondo nick "sabrina" .
Erano uno spasso le sue discussioni con Pau....![]()
Poi la doppia identità fu scoperta e i due nick sono stati definitivamente bannati.
Non lo dovevo dire ma ormai molti lo sanno ed era come il segreto di pulcinella.
Speriamo che Zerogradi non mi tiri le orecchie per questo.....