Mortacci tua !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bernaccone
Mortacci tua !
E' la parolaccia che uso più di frequente , con le varie declinazioni : Li mejo mortacci tua , cci' tua e de tu nonnetto , cci' tua e de chi non too dice caa' mano arzata , mortacci tua e de chi te campa . Poi il plurale , cci' vostra , cci' loro , ecc. ecc.
Voi invece quale termine sopraffino usate di più in caso di emergenza?
BERNACCONE
Voi invece quale termine sopraffino usate di più in caso di emergenza?
BERNACCONE
- simone cafagna
- simone cafagna
- simone cafagna
- simone cafagna
-
bernaccone
Io invece essendo un automobilista tipo Gioele Dix , costretto per lavoro ad una media di 70.000 km anno , sparo motacci a ripetizione ai ciclisti che occupano tutta la carreggiata , oppure agli automobilisti che occupano la corsia di sorpasso senza sorpssare o peggio a quelli che camminano inutilmente nella corsia centrale nelle autostrade a tre corsie , a volte se mi annoio e li trovo in una tratto libero mi accerto che non abbiano donne e bambini in macchina poi do il via a vari insulti con offese via via crescentiadriano ha scritto:io "tacci tua" lo dico quando vado in bici e incontro l'automobilista medio, peccato che qui a Torino non è molto compreso...
BERNACCONE
-
pubblico
voi sparate tacci tua,.. io invece col furgone i ciclisti li metto direttamente sotto... e un giorno spero di incontrare adrianobernaccone ha scritto:Io invece essendo un automobilista tipo Gioele Dix , costretto per lavoro ad una media di 70.000 km anno , sparo motacci a ripetizione ai ciclisti che occupano tutta la carreggiata , oppure agli automobilisti che occupano la corsia di sorpasso senza sorpssare o peggio a quelli che camminano inutilmente nella corsia centrale nelle autostrade a tre corsie , a volte se mi annoio e li trovo in una tratto libero mi accerto che non abbiano donne e bambini in macchina poi do il via a vari insulti con offese via via crescentiadriano ha scritto:io "tacci tua" lo dico quando vado in bici e incontro l'automobilista medio, peccato che qui a Torino non è molto compreso....
BERNACCONE
- simone cafagna
- ponente
- Forumista senior
Nemeth ha scritto:Be dipende![]()
![]()
Per indicare stupore per qualcosa solitamente "santo caz.zo" o "porca mer.da"![]()
Altrimenti un classico "f a n c u l o" non me le nega nessuno![]()
santo ca zzo non si può sentire dai
io dico spesso porca me rda, oppure quando ce l'ho con qualcuno o qualcosa il classico ma vaffa n **** và...