Commenti al concorso fotografico "L'estate 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Commenti al concorso fotografico "L'estate 2010"
Ultima modifica di Nemeth il gio dic 02, 2010 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie per la foto, ma il pluvio è stato inaugurato con quei mm. per questo periodo ma aveva già ben lavorato per una settimana a Giugno, te lo sei persoFALCO ha scritto:..Bravo...ho anche visto che hai inaugurato il pluv. con ben 7,2mmcerex ha scritto:Mentre voi vi sbaciucchiate io sono partito con il concorso![]()
Chiuso OT
Chiudiamo qui il concorso foto-estate.cerex ha scritto:Grazie per la foto, ma il pluvio è stato inaugurato con quei mm. per questo periodo ma aveva già ben lavorato per una settimana a Giugno, te lo sei persoFALCO ha scritto:..Bravo...ho anche visto che hai inaugurato il pluv. con ben 7,2mmcerex ha scritto:Mentre voi vi sbaciucchiate io sono partito con il concorso![]()
![]()
![]()
Chiuso OT
1) Cerex
- Daniele_90
Non male come idea...che ti 6 fatto l'autoscattosic ha scritto:Io ho messo la mia!io la vedevo così, mi da un impatto maggiore, non è un fatto di cattiva luce (foto scattata intorno alle 11:30 di questa mattina)
sicuramente quest'estate ne farò altre e poi vedrò, per ora lascio questa....attendo un vostro parere
Grazie Polopolo52 ha scritto:Non male come idea...che ti 6 fatto l'autoscattosic ha scritto:Io ho messo la mia!io la vedevo così, mi da un impatto maggiore, non è un fatto di cattiva luce (foto scattata intorno alle 11:30 di questa mattina)
sicuramente quest'estate ne farò altre e poi vedrò, per ora lascio questa....attendo un vostro parere
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è in testa cerex, buona la sua foto... ti fa pensare
Comunque, mentre nel concorso primavera, come avevo già detto, nessuna foto mi aveva impressionato nè mi era piaciuta particolarmente, le prime foto inserite nel concorso estate sono tutte degne di nota per idea e realizzazione, a mio parere