polpo pol dacci una schedina x la snai

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

adriano ha scritto:gesù falso finlandese mio:

ma anche se fosse stato spinto in una direzione COME CAVOLO HANNO FATTO A SPINGERLO PROPRIO VERSO CHI HA POI VINTO?!?

Semplice, è stato spinto verso la favorita, diciamo che gli è andata sempre bene, guarda i video Adriano.
Non mi dirai che proprio tu credi nei poteri magici del polpo? :shock: :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

no, io non credo a nessun potere magico, credo però che nella vita può capitare di vedere lanciare una monetina e venir fuori per 7 volte testa (o croce)

la tua tesi della "spinta verso la favorita" non è del tutto peregrina, ma cozza con lo scoglio (è il caso di dirlo) dell'alea del risultato: nel calcio non vince la favorita (sai che palle sennò)

ma poi davvero hanno vinto sempre le favorite?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Assolutamente no. La favorita era la Germania contro gli spagnoli :wink:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Il Polpo è veggente tanto quanto il fumo fa venire il cancro...almeno questo si deduce applicando la statistica.
Se invece della statistica applichiamo il buon senso è evidente che si tratta di una divertente quanto fortuita combinazione di risultati a favore di questo simpatico mollusco.

:-)
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

finland77 ha scritto:Semplice, è stato spinto verso la favorita, diciamo che gli è andata sempre bene, guarda i video Adriano.
Germania-Serbia 0 a 1 ti ricordi?La Serbia dopo la sconfitta iniziale era ancora più sfavorita.
Germania-Spagna 0 a 1.La Germania dopo la vittoria di 4 a 0 contro l'Argentina era favorita.Ha perso però.

Durante l'Europeo del 2008 ha indovinato tutti i risultati tranne la finale.Cetro,indovinare una serie di risultati consecutivi non è impossibile ma improbabile.Ora il polpo non ha i poteri magici,però BRAVO :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Daniele_90 ha scritto:
Durante l'Europeo del 2008 ha indovinato tutti i risultati tranne la finale.Cetro,indovinare una serie di risultati consecutivi non è impossibile ma improbabile.Ora il polpo non ha i poteri magici,però BRAVO :)
Qui ti devo correggere però...e devo correggere anche il sottoscritto che aveva riportato questa notizia...

Il polpo degli europei era un altro :wink: Non vivono per più di due anni e questo Paul o meglio Paolo, è stato pescato nel 2010 qui in Italia... :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Nemeth ha scritto:Il polpo degli europei era un altro :wink: Non vivono per più di due anni e questo Paul o meglio Paolo, è stato pescato nel 2010 qui in Italia... :wink:
Capito :wink:
Questo però dovrebbe dimostrare un'altra cosa:quello del 2008 indovinò tutte le partite tranne la finale.Questo le ha indovinate proprio tutte...qualcosa avranno questi molluschi :)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Daniele_90 ha scritto:
finland77 ha scritto:Semplice, è stato spinto verso la favorita, diciamo che gli è andata sempre bene, guarda i video Adriano.
Germania-Serbia 0 a 1 ti ricordi?La Serbia dopo la sconfitta iniziale era ancora più sfavorita.
Germania-Spagna 0 a 1.La Germania dopo la vittoria di 4 a 0 contro l'Argentina era favorita.Ha perso però.

Una botta di **** direi...... :D :P
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

io continuo a credere che la cosa più magica di questi animali è quanto suono buoni

questa sì che è una cosa paranormale :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nota di colore:

il polipo, con la i è un altro animale: è lo stadio larvale dei celenterati (ad es. le anemoni) e non ha niente a che vedere coi polpi di cui magnifichiamo fortuna e sapore

:lol: :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

adriano ha scritto:nota di colore:

il polipo, con la i è un altro animale: è lo stadio larvale dei celenterati (ad es. le anemoni) e non ha niente a che vedere coi polpi di cui magnifichiamo fortuna e sapore

:lol: :lol: :lol:

Ah ecco, mi pareva.....
io ho seguito il branco :P
Rispondi