Votazioni Giuria POPOLARE concorso "La Primavera 2010"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

arbolle

Messaggio da arbolle »

polo52 ha scritto:Accetto qualsiasi giudizio... però vorrei far notare che questo sembra un quadro di Van Ghog :shock: :wink: ettari di fiori gialli contro una macro noooooooooooooooooooooooo :twisted: Probabilmente io non ho capito un piffero :? :wink:
Non hai tutti i torti...
E' l'eterna disputa tra una giuria di tipo popolare, che dunque esprime un gusto basato sull'iconografia e su principi universalmente riconosciuti, e una giuria di tipo tecnico, che ovviamente incarna criteri di giudizio a volte incomprensibili per la moltitudine. Vedi l'arte, la musica, la poesia...
Ricordate il discusso Sanremo del 2010? :)

Tornando a noi, in questo caso io ho semplicemente pubblicato i risultati della votazione della Giuria Popolare, e su quello applicato il Regolamento, che del resto parla chiaro.

La tua foto mi piace assai.

Saluti! ;)
polo52

Messaggio da polo52 »

arbolle ha scritto:
polo52 ha scritto:Accetto qualsiasi giudizio... però vorrei far notare che questo sembra un quadro di Van Ghog :shock: :wink: ettari di fiori gialli contro una macro noooooooooooooooooooooooo :twisted: Probabilmente io non ho capito un piffero :? :wink:
Non hai tutti i torti...
E' l'eterna disputa tra una giuria di tipo popolare, che dunque esprime un gusto basato sull'iconografia e su principi universalmente riconosciuti, e una giuria di tipo tecnico, che ovviamente incarna criteri di giudizio a volte incomprensibili per la moltitudine. Vedi l'arte, la musica, la poesia...
Ricordate il discusso Sanremo del 2010? :)

Tornando a noi, in questo caso io ho semplicemente pubblicato i risultati della votazione della Giuria Popolare, e su quello applicato il Regolamento, che del resto parla chiaro.

La tua foto mi piace assai.

Saluti! ;)
Grazie Arbolle, ma c'è stato qualche cosa che non è andato per il verso giusto. Steppa russa (il quale ha avuto il mio primo posto), ha votato il sottoscritto entro i "termini di legge", poi si è rimangiato la "parola" :twisted: . E' stato scorretto e questa è la prova di quanto detto sopra.
Il conteggio di Nemeth (non credo che lui non sappia contare fino a 10), si fa per dire :wink:

Classifiche:

FORUMISTI

Stepparussa 8

Prefrontale 5

Tamburi 4

Polo52 3
Nemeth 3
ParcoPollino 3
Giuliano 3

Cerex 2

Sic 1
Renzo 1

Per cortesia controllate perchè sto caldo mi manda in panne Ci sono due possibilità secondo me...Si possono mandare in finale le foto dino al 4° posto, oppure visto che ne resterebbero fuori solo altre tre si potrebbe mandare tutte quelle che hanno preso almeno un voto...ai giudici la decisione!

SEZIONE GIUDICI

Con un secco 9-4 Arbolle domina il concorso primaverile!!!

In sostanza STEPPA RUSSA ha cambiato fuori tempo max. Ste cose non si fanno no, no, no
:evil: :?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ema, Polo ha ragione.

LA CLASSIFICA CORRETTA è quella stilata da me il 6 Luglio:

Stepparussa 8

Prefrontale 5

Tamburi 4

Polo52 3
Nemeth 3
ParcoPollino 3
Giuliano 3

Cerex 2

Sic 1
Renzo 1

Mentre il 12 Luglio STEPPARUSSA HA ELIMINATO IL VOTO per polo!!!!

Quindi Polo rientra giustamente nella finale... :wink:
Ultima modifica di Nemeth il mer lug 14, 2010 7:13 am, modificato 1 volta in totale.
steppa russa

Messaggio da steppa russa »

avete ragione, mi scuso, non mi ero accorto, è giusto da parte vostra
rispettare le regole. :cry:
un saluto a tutti i forumisti. :)
arbolle

Messaggio da arbolle »

Effettivamente ci erano sfuggite alcune irregolarità.
Grazie al Moderatore per la sua precisione.
Ci stiamo consultando per decidere il da farsi.
Va da sé che la Classifica da me ufficializzata è da considerarsi annullata.

A presto per gli aggiornamenti.

Emanuele Latini
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

se steppa russa ha cambiato voto entro tempo massimo prendete valido il primo voto fatto prima del tempo massimo...
:roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

prefrontale ha scritto:se steppa russa ha cambiato voto entro tempo massimo prendete valido il primo voto fatto prima del tempo massimo...
:roll:
Yes :wink:
polo52

X Nemeth

Messaggio da polo52 »

Scusa nemeth, per cortesia potresti pulire l'ultima parte di questo "ot" si era un po' svaccato per colpa mia... e chiedo scusa :? :wink:
Inoltre non mi interessa + di tanto per la foto in concorso (come vedi io di tempo ne dedico x qualsiasi reportage), le emozioni non sempre si possono trasmettere ed essere condivise,... l'importante e che l'interessato le provi nel momento dello scatto. Fai una cosa, la mia foto mettila come sfondo sul desktop (anche solo x prova) e guarda i colori, di quel cielo padano tenui e delicati in contrasto con il giallo del campo quasi infinito. Ripeto è un "assemblaggio" tra un V. Gohg ed un Cézanne. Io ho solo immortalato l'evento che si ripete 2/4 gg. all'anno. :wink:
Grazie
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

giudiciiiiiii :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mi ha critto Arbolle (ultrapieno di lavoro) , per Mercoledì, max Giovedì sarà stilata la classifica :wink: :wink:
arbolle

Messaggio da arbolle »

FALCO ha scritto:Mi ha critto Arbolle (ultrapieno di lavoro) , per Mercoledì, max Giovedì sarà stilata la classifica :wink: :wink:
ci siamo...
è solo questione di minuti...
arbolle

CLASSIFICA GIURIA POPOLARE (DEFINITIVA)

Messaggio da arbolle »

Salve ragazzi, finalmente ci siamo!

Allora, il riconteggio delle votazioni ha dato il seguente esito:

9 preferenze:
1. Massimo Grilli, steppa russa, "Fiori in montagna"

4 preferenze:
2. Matteo Grilli, prefrontale, "A piccoli passi verso l'estate"
3. Biagio Deminco, ParcoPollino, "Sboccia la priamvera"
4. Fabio Tamburi, Tamburi, "Explosion"

3 preferenze:
5. Flavio Cappellano, Nemeth, "Tappeto olandese"

2 preferenze:
6. Raoul Bonfiglioli, polo52, "Giallo colza"
7. Giuliano Boccardi, GiulianoPhoto, "Esplode la primavera"

1 preferenza:
8. Giacomo Simoncelli, Sic, "Primavera nel parco naturale del monte San Bartolo"
9. Renzo Salvo, nonnetto Renzo, "Bisalta"
10. Marzio Cereda, Cerex, "Primavera in stile USA"

Il discusso voto di "steppa russa" è stato annullato perché modificato oltre tempo massimo. Il problema non si sarebbe posto se il td fosse stato chiuso. Purtroppo noi giudici non abbiamo i "poteri" dei moderatori e i moderatori logicamente non possono sempre assecondare quelle che sono le necessità dei giudici durante le varie tappe del concorso.
Pertanto, il piccolo incidente di percorso è stato democraticamente risolto nel seguente modo dai Giudici a mezzo colloquio telefonico:

il voto di steppa russa è da considerarsi non valido ai fini della classifica della giuria popolare; pertanto, passano alla fase finale i primi cinque classificati, che sono:

1) Massimo Grilli
2) Matteo Grilli
3) Biagio Deminco
4) Fabio Tamburi
5) Flavio Cappellano

Siamo rammaricati per quanto accaduto ed in particolare per l'esclusione di polo52; purtuttavia, non possiamo prendere in considerazione un voto che è stato cambiato oltre tempo massimo e di cui, al di là della testimonianza di Nemeth, al momento di non c'è traccia. Dobbiamo attenerci a quel briciolo di regole che ci siamo dati.

Sperando nella comprensione di voi tutti sul nostro operato, proseguiamo nel compito di valutazione.

La prossima volta, dunque, attenti a cambiare i voti! :)

Se poi steppa russa vorrà in qualche modo sdebitarsi con polo52 per il danno procurato, beh... come dire... avrà il suo buon motivo! :)

Colgo l'occasione per fare l' "in-bocca-al-lupo" ai Giudici che stanno per prendere il nostro posto. Ai posti di combattimento! :)

Ciao!
steppa russa

Messaggio da steppa russa »

come ho già detto sono uno che rispetta le
regole,ed è giusto così, vorrei essere più
presente al vostro interessantissimo furum,
ma condizioni particolari di lavoro non me lo permettono.
mi scuso ancora con POLO52 è stata una mia disattenzione
sanza nessuno scopo finale.
un saluto a tutti
a risentirci.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Arbolleeeeeeeee ndo stai :wink: :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

steppa russa ha scritto:come ho già detto sono uno che rispetta le
regole,ed è giusto così, vorrei essere più
presente al vostro interessantissimo furum,
ma condizioni particolari di lavoro non me lo permettono.
mi scuso ancora con POLO52 è stata una mia disattenzione
sanza nessuno scopo finale.
un saluto a tutti
a risentirci.
Io accetto le tue scuse ma il voto final-popolare non è comunque valido, ed ecco in sintesi il perchè: 1) alla data x (termine delle votazione popolare), tu hai dato il voto al sottoscritto e questo è visibile dal conteggio di Nemeth-moderatore quindi + che affidabile: 2) dal sottoscritto, che di certo non s'inventa, o si appropria di giudizi "altrui": 3) senza tante scuse sarebbe bastato che tu avessi detto ""si, io ho dato il voto a polo52 nei termini di regolamento e quindi riconfermo"" ....PUNTO e STOP. :wink:
ps. moderatore... :!: :!: :!: fatti valere, i giudici non possono controllare tracce di post che sono andati cancellati o perduti :twisted: :wink: Ripeto è un gioco, ma anche i giochi "più banali" hanno le loro regole e quelle si rispettano comunque e dovunque...vabbè siamo in Italia :?
Rispondi