voi come ve la passate?
clima caldo e raffreddori, sternuti, raffreddamenti ecc.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
clima caldo e raffreddori, sternuti, raffreddamenti ecc.
io soffro più di queste affezioni duranti i mesi caldi che i mesi freddi: purtroppo sudo molto e basta un refolo per farmi prendere un accidente
voi come ve la passate?
voi come ve la passate?
guarda io non so cosa pensare:
da quando ho avuto la polmonite e ho scoperto di avere "alcune bronchiectasie"
1) non ho mai più avuto febbre
2) non ho praticamente avuto più tosse bronchiale (quella grassa, mucosa)
viceversa ho spesso il naso otturato e muco retronasale e in questi giorni ho la faringe e la laringe che mi pizzicano e mi fanno venire dei colpi di tosse "abbiante", lunedì vado dal medico ma non ci vuole una laurea per capire che i miei bronchi e specie le mie bronchiectasie che sono nella parte basale dei polmoni poco c'entrano con la laringe e la faringe specie se a questa laringofaringite non si associano, per fortuna! dei sintomi anche bronchiali
io vado pure in bici tra l'altro.... non tanto ma insomma.. in questi giorni faccio 15 km quotidianamente...
l'ultima pneuomologa che ho visto ha detto che non mi voleva più vedere...
io però ad ogni colpo di tosse o pizzicore in gola sto così:
da quando ho avuto la polmonite e ho scoperto di avere "alcune bronchiectasie"
1) non ho mai più avuto febbre
2) non ho praticamente avuto più tosse bronchiale (quella grassa, mucosa)
viceversa ho spesso il naso otturato e muco retronasale e in questi giorni ho la faringe e la laringe che mi pizzicano e mi fanno venire dei colpi di tosse "abbiante", lunedì vado dal medico ma non ci vuole una laurea per capire che i miei bronchi e specie le mie bronchiectasie che sono nella parte basale dei polmoni poco c'entrano con la laringe e la faringe specie se a questa laringofaringite non si associano, per fortuna! dei sintomi anche bronchiali
io vado pure in bici tra l'altro.... non tanto ma insomma.. in questi giorni faccio 15 km quotidianamente...
l'ultima pneuomologa che ho visto ha detto che non mi voleva più vedere...
io però ad ogni colpo di tosse o pizzicore in gola sto così:
e io penso di aver capito chi è