polpo pol dacci una schedina x la snai
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
la possibilità di indovinare a caso 7 eventi con due estrazione ciascuna è di 0,78%.
MI spiego meglio, molti dicono che il polipo mangia l'ostrica a caso ed indovina a caso. Se così fosse, se il polipo si affida al caso, avrebbe avuto 0,78 possibilità su 100 il 0,78% di indovinare 7 risulatai su 7.
è come se onguna prova a prevedere se uscirà testa o croce ed indovinar per sette volte. Impresa qausi impossibile.
MI spiego meglio, molti dicono che il polipo mangia l'ostrica a caso ed indovina a caso. Se così fosse, se il polipo si affida al caso, avrebbe avuto 0,78 possibilità su 100 il 0,78% di indovinare 7 risulatai su 7.
è come se onguna prova a prevedere se uscirà testa o croce ed indovinar per sette volte. Impresa qausi impossibile.
vinsy ha scritto:credevo ti trovare post sugli indovini invece qui si parla di ricette dei polipi. e bravi.
cmq il polipo indovino ha detto che vince la Spagna ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=LZNb6iei ... r_embedded
Non avevo ancora visto il video del poipo, scusate ragazzi ma gli hanno buttato la scatola della Spagna praticamente addosso.... così mi pare un po' forzata la cosa...
ciao!
- sempresole73
allora sono veggenti quelli che lo hanno addestrato!finland77 ha scritto:vinsy ha scritto:credevo ti trovare post sugli indovini invece qui si parla di ricette dei polipi. e bravi.
Non avevo ancora visto il video del poipo, scusate ragazzi ma gli hanno buttato la scatola della Spagna praticamente addosso.... così mi pare un po' forzata la cosa...
ciao!
- stella polare 75
sempresole73 ha scritto:allora sono veggenti quelli che lo hanno addestrato!finland77 ha scritto:vinsy ha scritto:credevo ti trovare post sugli indovini invece qui si parla di ricette dei polipi. e bravi.
ciao!
Sicuramente sono Elbani anche loro, qui è pieno di forme d'intelligenza superiori !!!! hihihihihihihihi
Beh la Spagna era indubbiamente la favorita....sempresole73 ha scritto:allora sono veggenti quelli che lo hanno addestrato!finland77 ha scritto:vinsy ha scritto:credevo ti trovare post sugli indovini invece qui si parla di ricette dei polipi. e bravi.
ciao!
- freddo/nivofilo94
Mah, se guardate tutti i video si vede che il polpo andava sempre nella vetrinetta di destra (praticamente tutte le squadre che giocavano in "trasferta" per dire), e con dei colpi di fortuna quelle squadre hanno vintofinland77 ha scritto:Beh la Spagna era indubbiamente la favorita....sempresole73 ha scritto:allora sono veggenti quelli che lo hanno addestrato!finland77 ha scritto:
ciao!
freddo/nivofilo94 ha scritto:Mah, se guardate tutti i video si vede che il polpo andava sempre nella vetrinetta di destra (praticamente tutte le squadre che giocavano in "trasferta" per dire), e con dei colpi di fortuna quelle squadre hanno vintofinland77 ha scritto:Beh la Spagna era indubbiamente la favorita....sempresole73 ha scritto: allora sono veggenti quelli che lo hanno addestrato!
Bravo... è proprio quello che ho notato io....
ciao!