il fungo temporalesco tra FC e RA!

visuale da Gabicce fino ai lidi ravennati

mammelle al pomeriggio....mammelle anche alla sera

e infine...

PS nessuna post-prod. usata
Ciao!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

certo un cornosic ha scritto:certo! D'estate e basta però, perchè altrimenti il sole al tramonto sparirebbe dietro l'Appenninoroby22 ha scritto:sticaxxi !!!
cioè fammi capire, d'estate ti vedi alba e tramonto sul mare![]()
![]()
non avevo mai preso in considerazione che il profilo della tua costa permettesse questo evento
roby22 ha scritto:certo un cornosic ha scritto:certo! D'estate e basta però, perchè altrimenti il sole al tramonto sparirebbe dietro l'Appenninoroby22 ha scritto:sticaxxi !!!
![]()
non avevo mai preso in considerazione che il profilo della tua costa permettesse questo evento![]()
![]()
![]()
che invidia!! il potere delle insenature..qua solo crepuscoli ma niente sole che riflette sul mare
Poveretto ..."solo d'estate" mi fai quasi pena..ma favva.. con tutto il cuoresic ha scritto:certo! D'estate e basta però, perchè altrimenti il sole al tramonto sparirebbe dietro l'Appenninoroby22 ha scritto:sticaxxi !!!
![]()
non avevo mai preso in considerazione che il profilo della tua costa permettesse questo evento
FALCO ha scritto:Poveretto ..."solo d'estate" mi fai quasi pena..ma favva.. con tutto il cuoresic ha scritto:certo! D'estate e basta però, perchè altrimenti il sole al tramonto sparirebbe dietro l'Appenninoroby22 ha scritto:sticaxxi !!!
![]()
di cooorrrssssssaaaaasic ha scritto:FALCO ha scritto:Poveretto ..."solo d'estate" mi fai quasi pena..ma favva.. con tutto il cuoresic ha scritto: certo! D'estate e basta però, perchè altrimenti il sole al tramonto sparirebbe dietro l'Appennino![]()
![]()
![]()
vuoi fare cambio con la tua Pianura Padana Falchettone??![]()