Votazioni Giuria POPOLARE concorso "La Primavera 2010"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Per me è ok :wink:
Volevo invece fare presente che , se portiamo a 5 il numero dei giudici ..Arbolle , Giuliano,Nemeth, Robby ed io non è che poi son pochi i concorrenti? :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:Per me è ok :wink:
Volevo invece fare presente che , se portiamo a 5 il numero dei giudici ..Arbolle , Giuliano,Nemeth, Robby ed io non è che poi son pochi i concorrenti? :wink:
In effetti... :roll:
Forse per me sarebbe meglio 8) però :?
roby22

Messaggio da roby22 »

per me non ci sono problemi, se avete bisogno mi rendo disponibile altrimenti ho già una foto pronta :lol: :wink:
oppure di 6 giudici disponibili (io,tu,flavio,davide,giuliano,ema) potremmo alternarci 3 per ogni concorso in modo che tutti prima o poi abbiano la possibilità di vedere la propria foto nella homepage in caso di vittoria..che ne dite?
cerex

Messaggio da cerex »

roby22 ha scritto:
per me non ci sono problemi, se avete bisogno mi rendo disponibile altrimenti ho già una foto pronta :lol: :wink:
oppure di 6 giudici disponibili (io,tu,flavio,davide,giuliano,ema) potremmo alternarci 3 per ogni concorso in modo che tutti prima o poi abbiano la possibilità di vedere la propria foto nella homepage in caso di vittoria..che ne dite?
Penso sia la soluzione migliore :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non male come idea, mo sento Arbolle :wink: :wink:
é solo Davide che non si sente più..aspettiamo ancora un momento , tanto c'è tempo ...sarà contento Cerex, una foto in gara(la sua) ....primo posto sicuro :lol: :lol: :lol:
arbolle

Messaggio da arbolle »

Ragazzi per me non ci son problemi in nessun caso, si fa per divertirci.
Faccio però presente una cosa: chi lo ha detto che i giudici debbano essere per forza in numero dispari? Ognuno di noi esprime un voto in 30esimi, e alla fine la classifica finale viene data dalla sommatoria dei voti dei giudici. Ora, se questi sono due, tre, quattro, cinque o sei, cosa cambia? Semplicemente nulla!
Ma va da sé che 3 siano più che sufficienti per il tipo di lavoro da svolgere!
Corro a fare il mio!
Ciao!
Ema;)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

arbolle ha scritto:Ragazzi per me non ci son problemi in nessun caso, si fa per divertirci.
Faccio però presente una cosa: chi lo ha detto che i giudici debbano essere per forza in numero dispari? Ognuno di noi esprime un voto in 30esimi, e alla fine la classifica finale viene data dalla sommatoria dei voti dei giudici. Ora, se questi sono due, tre, quattro, cinque o sei, cosa cambia? Semplicemente nulla!
Corro a fare il mio!
Ciao!
Ema;)
..Allora se siamo tutti d'accordo per "Estate" stiamo fuori ..Davide(sicurissimo :lol: :lol: ) Arbolle ed io...ed i giudici sarrano .. Giuliano,Nemeth e Roby22..ok :?: :wink: :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:
arbolle ha scritto:Ragazzi per me non ci son problemi in nessun caso, si fa per divertirci.
Corro a fare il mio!
Ciao!
Ema;)
..Allora se siamo tutti d'accordo per "Estate" stiamo fuori ..Davide(sicurissimo :lol: :lol: ) Arbolle ed io...ed i giudici sarrano .. Giuliano,Nemeth e Roby22..ok :?: :wink: :wink:
ooooooook :wink: :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Va bin 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Quindi questo vuol dire che Falco, Arbolle e Davide (se resuscita) possono partecipare regolarmente al concorso sull'estate nella categoria forumisti :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:Quindi questo vuol dire che Falco, Arbolle e Davide (se resuscita) possono partecipare regolarmente al concorso sull'estate nella categoria forumisti :wink:
..come già detto ..Lei è inteliggentissimo Immagine
arbolle

Messaggio da arbolle »

Nemeth ha scritto:Quindi questo vuol dire che Falco, Arbolle e Davide (se resuscita) possono partecipare regolarmente al concorso sull'estate nella categoria forumisti :wink:
esatto! :)
solo che mi avete lasciato la stagione meno fotografata! :(

si scherza ovviamente!
felicissimo di poter finalmente partecipare al concorso!

intanto vado a... votare! :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ema sei pieno di matrimoni...non mi dirai che non riesci a fare qualcosa a tema :lol: :lol:

Vota bene eh :twisted: :twisted:
arbolle

CLASSIFICA PRIMA FASE CONCORSO FOTOGRAFICO "PRIMAVERA 2010"

Messaggio da arbolle »

Nemeth ha scritto:Ema sei pieno di matrimoni...non mi dirai che non riesci a fare qualcosa a tema :lol: :lol:

Vota bene eh :twisted: :twisted:
ci provo! :)

Allora, innanzitutto vi rispolvero il REGOLAMENTO, che a chiare lettere chiarisce che le foto che passano alla Seconda Fase sono le prime cinque classificate secondo le preferenze della Giuria Popolare. Solo nel caso in cui al quinto posto coabitino più candidati per parità di preferenze ottenute si procederà a promuovere alla fase successiva anche la sesta ed eventualmente la settima, l'ottava e così via dicendo.

Ma, valutando la classifica generatasi dopo il pronunciamento della Giuria Popolare in relazione a questo concorso ("Primavera 2010"), credo che in questo caso non esistano proprio dubbi:

9 preferenze:
1. Massimo Grilli, steppa russa, "Fiori in montagna"

5 preferenze:
2. Matteo Grilli, prefrontale, "A piccoli passi verso l'estate"
3. Biagio Deminco, ParcoPollino, "Sboccia la priamvera"

4 preferenze:
4. Flavio Cappellano, Nemeth, "Tappeto olandese"
5. Fabio Tamburi, Tamburi, "Explosion"

2 preferenze:
6. Raoul Bonfiglioli, polo52, "Giallo colza"
7. Giuliano Boccardi, GiulianoPhoto, "Esplode la primavera"

1 preferenza:
8. Giacomo Simoncelli, Sic, "Primavera nel parco naturale del monte San Bartolo"
9. Renzo Salvo, nonnetto Renzo "Bisalta"
10. Marzio Cereda, Cerex, "Primavera in stile USA"

Ne consegue che passano alla Fase Finale i signori:
1) Massimo Grilli
2) Matteo Grilli
3) Biagio Deminco
4) Flavio Cappellano
5) Fabio Tamburi

Sono arrivate le pagelle di Falco e di Davide, vado a deliberare... :)
(e per il 2010 mi sa che sarà l'ultima volta!) :)
polo52

Messaggio da polo52 »

Accetto qualsiasi giudizio... però vorrei far notare che questo sembra un quadro di Van Ghog :shock: :wink: ettari di fiori gialli contro una macro noooooooooooooooooooooooo :twisted: Probabilmente io non ho capito un piffero :? :wink:

Immagine

Immagine
Rispondi