freddo/nivofilo94 ha scritto:Sempre più convinto che Nem e l'uomo della pubblicità della Vigorsol che fa il battimani con il tricheco siano la stessa persona
Dai...fate vedere i vostri compagni/compagne mogli/mariti amanti figli ecc ecc
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giusto Adrià!furetto ha scritto:grazie del complimento Adrià.....ti voglio bene anch'ioadriano ha scritto:fure' la tua foto mi disturba, fai impressione....
invece la tua ragazza è molto bella, fagli i miei complimenti....
caro Furetto taglia la foto nella parte dove ci sei tu e posta solo quella della tua dolce metà!!!!
- Giuseppe83
snow79 ha scritto:Visto che si parla di famiglia ed io ritengo che loro ne fanno parte ,in attesa che in futuro arrivi un bel bimbo questi sono i due miei cuccioli , un cane da caccia e un coniglio

Che bel conigliotto!
Io ne avevo uno nero con il musetto e le zampette bianche, ma purtroppo un giorno che gli avevamo fatto fare una scorazzata in giardino è stato ucciso dal nostro cane pastore tedesco, perchè voleva giocare con lui, ma si sa quanto siano delicati i conigli, non lo avevamo sorvegliato abbastanza.
In effetti , nel giardino lo fa correre come un matto ma non riesce a prenderlo ,pero' giocano solo ... un giorno ho trovato il cane che aveva la testa del coniglio in bocca ma non schiacciava , figurati che quando lascio la gabbia aperta dormono insiemebernaccone ha scritto:Praticamente coniglio alla cacciatora , ottimo , m'è venuta fame .snow79 ha scritto:Visto che si parla di famiglia ed io ritengo che loro ne fanno parte ,in attesa che in futuro arrivi un bel bimbo questi sono i due miei cuccioli , un cane da caccia e un coniglio![]()
![]()
![]()
Se lo ritenete ot cancellate pure
Poverino , il mio , come scritto sopra, ci gioca solo , speriamo non gli faccia mai maleGiuseppe83 ha scritto:snow79 ha scritto:Visto che si parla di famiglia ed io ritengo che loro ne fanno parte ,in attesa che in futuro arrivi un bel bimbo questi sono i due miei cuccioli , un cane da caccia e un coniglio
Che bel conigliotto!![]()
Io ne avevo uno nero con il musetto e le zampette bianche, ma purtroppo un giorno che gli avevamo fatto fare una scorazzata in giardino è stato ucciso dal nostro cane pastore tedesco, perchè voleva giocare con lui, ma si sa quanto siano delicati i conigli, non lo avevamo sorvegliato abbastanza.![]()
-
stefano75