niente lo devo ancora vedere... era impegnato il presidente... ^^stella polare 75 ha scritto:Chissà Antonio che ha combinato insieme a Cristiano !!!
Ferie..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Caso del destino, anch'io sono stato 5 anni fa a Costa Rei!!sempresole73 ha scritto:E' vero Cristiano, c'è una spiaggia di 8 km splendida contornata da colline suggestive. Ma entro pochi chilometri ci sono anche scogliere e calette!cristiano69 ha scritto:Ci sono stato 5 anni fa a costa Rei,ottimo posto,spiaggione di sabbia lunga che sembra di essere a Rimini,a parte l'acqua che li è limpidissima e a Rimini una brodaglia![]()
A proposito di Rimini,sto partendo in questo momento per la notte rosa.
Raggiungo Pubblico che è gia partito,e poi lo tengo sotto controllo![]()
Spero che si sia portato con se tutte le precauzioni del casose no capita l'incidente e poi non è tanto bello
![]()
![]()
![]()
Chissa' che si sara' mai messo di rosa nei vestitive lo faro' sapere lunedi
![]()
Ciao a tutti buon week end caldo ed assolato
Ce n'è per tutti i gusti!
Confermo tutto quello che avete detto, posto molto bello e abbastanza tranquillo con spiaggia molto lunga e non tanto affollata (almeno allora) e con un mare degno della Sardegna
Ecco una foto di allora

- stella polare 75
- stella polare 75
Spettacolo puro !!!
Io ho postato la spiaggia che frequento abitualmente, anche per questione di comodità !!! La mia isola è tutta bella !!
- cristiano69
Mi spiace,alla fine non ci siamo visti.pubblico ha scritto:niente lo devo ancora vedere... era impegnato il presidente... ^^stella polare 75 ha scritto:Chissà Antonio che ha combinato insieme a Cristiano !!!
Colpa mia con attenuanti.
Domenica mattina prendo il pedalò con mia moglie e mia figlia,poi quando siamo al largo ci tuffiamo poi ci accorgiamo che manca la scaletta per tornare su
Ovviamente io riesco a venire su con la forza delle braccia mentre le due donne nisba
Prendo mia figlia per le braccia e la tiro sul pedalo' quando sento un crak nella schiena!
Strappato e schiena bloccata!!!!Mia moglie si è fatta 100 mt di mare attaccata con le mani sul pedalo.
In qualche maniera arrivo in albergo,mi stendo a letto e sto tutto il giorno sdraiato malconcio.
Fortuna che mia moglie ha preso la patente con se,per cui guida lei fino a Bologna la sera.
Mi spiace Antonio che non ci siamo potuti vedere,sara' per un altra volta.
Ciao!
che schifo di vacanzacristiano69 ha scritto:Mi spiace,alla fine non ci siamo visti.pubblico ha scritto:niente lo devo ancora vedere... era impegnato il presidente... ^^stella polare 75 ha scritto:Chissà Antonio che ha combinato insieme a Cristiano !!!
Colpa mia con attenuanti.
Domenica mattina prendo il pedalò con mia moglie e mia figlia,poi quando siamo al largo ci tuffiamo poi ci accorgiamo che manca la scaletta per tornare su![]()
Ovviamente io riesco a venire su con la forza delle braccia mentre le due donne nisba![]()
Prendo mia figlia per le braccia e la tiro sul pedalo' quando sento un crak nella schiena!
Strappato e schiena bloccata!!!!Mia moglie si è fatta 100 mt di mare attaccata con le mani sul pedalo.
In qualche maniera arrivo in albergo,mi stendo a letto e sto tutto il giorno sdraiato malconcio.
Fortuna che mia moglie ha preso la patente con se,per cui guida lei fino a Bologna la sera.
Mi spiace Antonio che non ci siamo potuti vedere,sara' per un altra volta.
Ciao!
mi dispiace