Io la penso diversamente, credo che tutto dipenda dall'educazione che dai ai tuo figli, sono assolutamente a favore su animali e bambini che convivono nel solito ambiente ! Basta avere un pò d'occhio !Giuseppe83 ha scritto:Anche io adoro gli animali, ho un bel pastore tedesco e un gatto, entrambi femmine. Ma per quando ci si sposa e si mette su famiglia non sono per gli animali in casa quando i figli sono bambini, io li terrei quando i figli diventano grandicelli, sui 14/15 anni, perchè i bambini possono essere molto cattivi con gli animali, potrebbero torturarli, ma anche non per colpa loro, proprio perchè a quell'età non si rendono conto di quello che fanno. Io purtroppo da bambino avevo una cagnetta, un volpino, che facevo martire e tuttora non riesco a perdonarmi per quello che le ho fatto passare. Adesso al contrario sono diventato un amante degli animali, un vero amico per loro, la gatta che ho adesso mi adora e poi ai bambini potrebbero pure portare infezione, parlo soprattutto dei gatti, non tanto dei cani.snow79 ha scritto:Visto che si parla di famiglia ed io ritengo che loro ne fanno parte ,in attesa che in futuro arrivi un bel bimbo questi sono i due miei cuccioli , un cane da caccia e un coniglio
Dai...fate vedere i vostri compagni/compagne mogli/mariti amanti figli ecc ecc
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- Giuseppe83
Grazie per l'incoraggiamento, forse sarà che la ragazza non mi arrivi per la mia insicurezza e le mie seghe mentali, a quanto pare le ragazze me lo leggono in faccia che mi sento uno sfigato e giustamente se ne stanno alla larga da me. Forse è tutta questione di emanare un'aura positiva che fino e adesso non ho mai emanato.***** ha scritto:giuseppe83....
ma quale sciupafemmine.........
All'inizio avevo un carattere tipo il tuo, riservato, timido.....e imbranato.
Le donne purtroppo notano subito quando uno è indeciso e con una pesonalità poco forte
Comunque troverai sicuramente la persona giusta e riderai delle tue paranoie che ti stai facendo ora.
io mi sono messo con la mia attuale compagna quando avevo 29 anni e lei ne aveva 19 e non mi è MAI pesata un solo giorno la differenza di età, anche perchè io mi sono mantenuto sempre giovane come mentalità (anche troppo).
Prima di allora ho avuto altre storie finite sempre malino e spesso per colpa mia e per le mie seghe mentali e indecisioni.
arriverà il tuo momento e sarai apprezzato per quello che sei, non ti conosco ma credo che tu sia un bravissimo ragazzo molto sensibile: quando meno te lo aspetti qualcuna sarà in cerca di te. Intanto divertiti, caxxo, che sei giovanissimo!!!!!!!!
Non te lo dico per tirarti su di morale....ma perchè spesso è così che va!!!
un grosso saluto!!!
PS: quando ti sei fidanzato con la tua compagna attuale, lei aveva 19 anni, eppure Nemeth mi ha detto proprio qua dentro e poco fa che per un 27enne come me non va bene una ragazza intorno ai 18 anni e me l'hanno già detto anche mio fratello e mia sorella, forse la tua come quella di qualcun altro sono eccezioni.
- Giuseppe83
No, non sono d'accordo, perchè i miei genitori sono stati dei genitori modello, su tutto, sull'educazione, mia madre si faceva in quattro per me ad aiutarmi con i compiti ecc., eppure con quella cagnetta che tenevamo a quei tempi, nonostante ciò, sono stato un diavoletto e credo proprio che ora questa cagnetta sia diventata una santa.stella polare 75 ha scritto:Io la penso diversamente, credo che tutto dipenda dall'educazione che dai ai tuo figli, sono assolutamente a favore su animali e bambini che convivono nel solito ambiente ! Basta avere un pò d'occhio !
l'ho torturata pure fino a quando ero grandicello, fino ai 12/13 anni, dall'adolescenza, dai tempi delle superiori quindi, ho messo la testa a posto e adesso al contrario sono un amicone per gli animali.
- stella polare 75
Ma perchè ti fai tutti questi conti ??Giuseppe83 ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento, forse sarà che la ragazza non mi arrivi per la mia insicurezza e le mie seghe mentali, a quanto pare le ragazze me lo leggono in faccia che mi sento uno sfigato e giustamente se ne stanno alla larga da me. Forse è tutta questione di emanare un'aura positiva che fino e adesso non ho mai emanato.***** ha scritto:giuseppe83....
Le donne purtroppo notano subito quando uno è indeciso e con una pesonalità poco forte
Comunque troverai sicuramente la persona giusta e riderai delle tue paranoie che ti stai facendo ora.
io mi sono messo con la mia attuale compagna quando avevo 29 anni e lei ne aveva 19 e non mi è MAI pesata un solo giorno la differenza di età, anche perchè io mi sono mantenuto sempre giovane come mentalità (anche troppo).
Prima di allora ho avuto altre storie finite sempre malino e spesso per colpa mia e per le mie seghe mentali e indecisioni.
arriverà il tuo momento e sarai apprezzato per quello che sei, non ti conosco ma credo che tu sia un bravissimo ragazzo molto sensibile: quando meno te lo aspetti qualcuna sarà in cerca di te. Intanto divertiti, caxxo, che sei giovanissimo!!!!!!!!
un grosso saluto!!!
PS: quando ti sei fidanzato con la tua compagna attuale, lei aveva 19 anni, eppure Nemeth mi ha detto proprio qua dentro e poco fa che per un 27enne come me non va bene una ragazza intorno ai 18 anni e me l'hanno già detto anche mio fratello e mia sorella, forse la tua come quella di qualcun altro sono eccezioni.
Se dovesse arrivare la ragazza giusta per te, non farti problemi sull'età !
Se è quella giusta, è giusta e basta !! L'amore non ha regole !! Basta con ste s***e mentali inutili !!! Scusami se sono un pò dura con te ma non posso fare altrimenti !!
- Giuseppe83
Ho notato che questa espressione la usano spesso le ragazze, del tipo: "mi sono fidanzata seriamente per la prima volta a X anni", penso significhi che prima appunto hanno avuto dei flirt, quelle storielle da ragazzini di alcuni mesi, come le avventure estive.cristiano69 ha scritto:Ma esistono anche i fidanzamenti poco seriio mi sono fidanzato (seriamente) a 29 anni.......![]()
![]()
![]()
![]()
-
bernaccone
-
ginghe
oltre a quello che ha detto Stella, ti consiglio...di lasciar perdere i consigli e fai di testa tua, tanto ognuno te ne dice una diversa dall'altro e alla fine entri in confusione.Giuseppe83 ha scritto:***** ha scritto:giuseppe83....
un grosso saluto!!!
Ci sono 18enni che sono già mature per quell'età che ci stai benissimo anche se hai 10 anni più, ovviamente tu 27enne devi fare per gradi e devi avere una mentalità ancora abbstanza giovanile.
certo che se già gli proponi figli e matrimonio....insomma, credo che parti col piede sbagliato.
dipende un po anche da te, ma non ti fare remore e seghe mentali: se trovi una ragazza molto piu giovane e vedi che ha una certa maturità, buttati e non ti fare problemi per la differenza di età.
Ti consiglio pero di avere piu autostima di te e di essere sempre te stesso nelle tue relazioni con l'altro sesso, sopratutto l'ultima cosa.
- Giuseppe83
Già lo sapevo che purtroppo si deve andare piano con le ragazze, soprattutto se sono più giovani e dico purtroppo perchè gli anni cominciano a farsi sentire per me che ormai mi sto avvicinando ai 30 anni, il fiore degli anni lo sto per passare e questi tempi non tornano. Lo so tu sei stato tanto gentile da dirmi che queste cose non le devo dire neanche per scherzo, perchè sono ancora giovane e mi posso ancora divertire. Infatti non voglio dire che sono vecchio, ma che sono adulto, non sono più un ragazzino e gli altri miei coetanei hanno avuto molte più esperienze di me con le ragazze, si sono goduti la gioventù a differenza mia che ho fatto l'amore una volta sola nella mia vita e anche più tardi della media, quell'unica volta è stata pure un disastro, da dimenticare. Purtroppo ci sono ragazzi di 18 anni che hanno avuto più successo di me 27enne con le ragazze, ma nonostante ciò lo stesso ci devo andare piano con le ragazze, forse per i 35/40 anni riuscirò ad avere una bella relazione.***** ha scritto:Ci sono 18enni che sono già mature per quell'età che ci stai benissimo anche se hai 10 anni più, ovviamente tu 27enne devi fare per gradi e devi avere una mentalità ancora abbstanza giovanile.
Vedo che come avatar hai messo quella famosa fiorentina di oltre 1 chilo, in questo ci somigliamo, anche a me piace molto mangiare e soprattutto la carne e tutto ciò che la riguarda, quindi anche i salumi.
Per tre volte andando con gli amici in un locale specializzato sulla carne, ho mangiato un cosciotto di tacchino per 3 persone, l'ultima volta anche prendendo qualcosa di antipasto, salumi e formaggi, prima.
Proprio oggi ci mangiamo a casa una bella brace, ma non di fiorentina, il semplice beef, la fiorentina e specialmente la carne chianina costano troppo per potercele permettere più spesso e inoltre le braci le facciamo con la legna degli alberi del nostro giardino che si erano appassiti, che ho sradicato io e poi ho tagliato la legna, è da anni che mi occupo del giardino di casa, sono bravo in quello e infatti ho tentato di farlo come lavoro, ho spedito gli scorsi autunno e primavera un mucchio di volantini tra ville, supermercati e uno l'ho fatto mettere anche nella palestra che frequento. Ma purtroppo 0 chiamate, è crisi nera, specialmente da me al sud che non si trova niente, eppure penso di essere bravo con il giardinaggio, me lo dicono pure i miei genitori e gli amici, vorrei tanto lavorare in quel campo e il mio sogno in futuro è aprirmi una fattoria, ma a quanto pare anche questo sogno è svanito.
-
ginghe
Flavio hai una ragazza veramente carina....
tiella "stretta" :-p che al giro ci sono tanti marpioni....... (oh, scherzo, eh?)
quanto a giuseppe...
io alla tua età ero nel fior fiore del divertimento!!!!
guardati intonrno senza il paraocchi giuseppe!
ma lo sai quante ragazze sole ci sono al giro anche della tua età e anche più grandi!
Sono sicuro se alcune di queste ti conoscessero meglio per come sei sensibile e per come hai l'animo buono....farebbero a gara! Non te ne fare una croce per la tua poca esperienza, non ci pensare e basta!
Sul lavoro che manca invece.......questa è una cosa più grave.
Putroppo siamo in un momento davvero di m....da, speriamo davvero di uscirne e che sopratutto tu trovi un lavoro (altro che la ragazza) questo sarebbe davvero importante.....
tiella "stretta" :-p che al giro ci sono tanti marpioni....... (oh, scherzo, eh?)
quanto a giuseppe...
gli anni iniziano a farsi sentire........Già lo sapevo che purtroppo si deve andare piano con le ragazze, soprattutto se sono più giovani e dico purtroppo perchè gli anni cominciano a farsi sentire per me che ormai mi sto avvicinando ai 30 anni, il fiore degli anni lo sto per passare e questi tempi non tornano.
io alla tua età ero nel fior fiore del divertimento!!!!
guardati intonrno senza il paraocchi giuseppe!
ma lo sai quante ragazze sole ci sono al giro anche della tua età e anche più grandi!
Sono sicuro se alcune di queste ti conoscessero meglio per come sei sensibile e per come hai l'animo buono....farebbero a gara! Non te ne fare una croce per la tua poca esperienza, non ci pensare e basta!
Sul lavoro che manca invece.......questa è una cosa più grave.
Putroppo siamo in un momento davvero di m....da, speriamo davvero di uscirne e che sopratutto tu trovi un lavoro (altro che la ragazza) questo sarebbe davvero importante.....
- Giuseppe83
- freddo/nivofilo94