ahahahahahNemeth ha scritto:Ogni tanto mi fai paura...Cribbio ha scritto:Anche Flavio è bello![]()
![]()
Dai...fate vedere i vostri compagni/compagne mogli/mariti amanti figli ecc ecc
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
pubblico ha scritto:tu fai schifo ( e me l'hanno riferito) e la tua donna è ancor più brutta di te, altrimenti non avresti problemi a postare le vostre fotoCribbio ha scritto:Allora, la mia classifica di gradimento:
1) la donna di Nem;
2) la donna di Zac;
3) la donna di AdriAno.
Ovviamente non parlo della mia perchè non ho postato la foto ed è superfluo aggiungere che è meglio di tutte in assoluto.
- sempresole73
Ah ok.... non lo sapevosempresole73 ha scritto:iofinland77 ha scritto:Cribbio ha scritto:Allora, la mia classifica di gradimento:
1) la donna di Nem;
2) la donna di Zac;
3) la donna di AdriAno.
Ovviamente non parlo della mia perchè non ho postato la foto ed è superfluo aggiungere che è meglio di tutte in assoluto.
Chi è Zac??
ciao!
furè per esiste un'altra classifica.furetto ha scritto:pubblico ha scritto:tu fai schifo ( e me l'hanno riferito) e la tua donna è ancor più brutta di te, altrimenti non avresti problemi a postare le vostre fotoCribbio ha scritto:Allora, la mia classifica di gradimento:
1) la donna di Nem;
2) la donna di Zac;
3) la donna di AdriAno.
Ovviamente non parlo della mia perchè non ho postato la foto ed è superfluo aggiungere che è meglio di tutte in assoluto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......................
1 le belle donne presenti in questo post.
2 i cessi che gli utenti non hanno avuto il coraggio di mettere sul post.
ciao
- Daniele_90
-
ginghe
- cristiano69
- Giuseppe83
Allora perchè la ragazza per me non vuole arrivare, se anche io sono un meteo appassionato?!vinsy ha scritto:devo dire che per ora, le mogli/fidanzate su questo post sono di alta qualità.
si vede che le belle ragazze hanno un debole per chi mastica la meteo.
grazie per gli auguri quando nascerà ve lo farò sapere.
Nemeth la tua ragazza ha la tua età e da quanto state insieme?