Perchè gli uomini hanno quel pallino fisso e le donne no?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Perchè gli uomini hanno quel pallino fisso e le donne no?
Ho letto che è stato approvato scientificamente che l'uomo pensa molto più della donna al sesso, per lui è un vero e proprio chiodo fisso, invece lei lo mette benissimo dopo altre cose della vita. Questo perchè la zona nel Cervello imputata al sesso, nell'uomo è paragonabile a un'aeroporto internazionale oppure a un'autostrada americana a otto corsie, invece nella donna è paragonata a un'aeroportino locale oppure a una stradina di campagna.
Detto questo, non capisco questa differenza sul sesso tra l'uomo e la donna, non capisco perchè il desiderio sessuale non sia in egual misura tra i due sessi, dato che l'uomo e la donna servono entrambi per portare avanti la specie e l'uno ha bisogno dell'altra per far andare avanti il mondo.
Qualcuno me lo sa spiegare???
Detto questo, non capisco questa differenza sul sesso tra l'uomo e la donna, non capisco perchè il desiderio sessuale non sia in egual misura tra i due sessi, dato che l'uomo e la donna servono entrambi per portare avanti la specie e l'uno ha bisogno dell'altra per far andare avanti il mondo.
Ultima modifica di Giuseppe83 il ven lug 02, 2010 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
Re: Sesso
il titolo è troppo amniguo... metti un titolo più chiaro grazie...Giuseppe83 ha scritto:Ho letto che è stato approvato scientificamente che l'uomo pensa molto più della donna al sesso, per lui è un vero e proprio chiodo fisso, invece lei lo mette benissimo dopo altre cose della vita. Questo perchè la zona nel Cervello imputata al sesso, nell'uomo è paragonabile a un'aeroporto internazionale oppure a un'autostrada americana a otto corsie, invece nella donna è paragonata a un'aeroportino locale oppure a una stradina di campagna.
- sempresole73
Giuseppe...
se le donne fossero disponibili al sesso nella stessa misura di noi uomini saremmo 50 miliardi nel giro di pochi anni. Anche negli altri animali il maschio corteggia e cerca di ingravidare più femmine mentre la donna seleziona tra tutti i corteggiatori il migliore per generare una prole forte e sana.
Negli animali la femmina sceglie in base alla forza, alla bellezza e alla salute del maschio e più o meno, mutatis mutandis, è così anche per l'uomo.
Solamente nell'uomo c'è anche la sfera dell'intelletto che porta spesso la donna ad individuare come caratteri positivi aggiuntivi del maschio anche la ricchezza, l'intelligenza, i valori morali...ovvero le cose indispensabili per allevare bene i figli.

se le donne fossero disponibili al sesso nella stessa misura di noi uomini saremmo 50 miliardi nel giro di pochi anni. Anche negli altri animali il maschio corteggia e cerca di ingravidare più femmine mentre la donna seleziona tra tutti i corteggiatori il migliore per generare una prole forte e sana.
Negli animali la femmina sceglie in base alla forza, alla bellezza e alla salute del maschio e più o meno, mutatis mutandis, è così anche per l'uomo.
Solamente nell'uomo c'è anche la sfera dell'intelletto che porta spesso la donna ad individuare come caratteri positivi aggiuntivi del maschio anche la ricchezza, l'intelligenza, i valori morali...ovvero le cose indispensabili per allevare bene i figli.
- Giuseppe83
No il succo del discorso è un altro, questa è una discussione a parte, ho capito a quale ti riferisci, a "Tessuti". Porca miseria non pensavo di aver fatto questa strage!!Nemeth ha scritto:Da li siamo usciti...li vogliamo rientrare...
Questo è il succo del discorso
Ora c'è il terrore che possa tornare su quei discorsi di quello scorso TD, se questo topic non aggrada posso pure autorizzare Pubblico di chiuderlo e non tornerò più su quest'argomento e simili che a quanto pare sono diventati off-limits.
Non vorrei risultare antipatico!
- Giuseppe83
- Nemeth
- *Forumista TOP*
ehm no Giusè non hai capito nulla di quello che dicevoGiuseppe83 ha scritto:No il succo del discorso è un altro, questa è una discussione a parte, ho capito a quale ti riferisci, a "Tessuti". Porca miseria non pensavo di aver fatto questa strage!!Nemeth ha scritto:Da li siamo usciti...li vogliamo rientrare...
Questo è il succo del discorso![]()
![]()
Ora c'è il terrore che possa tornare su quei discorsi di quello scorso TD, se questo topic non aggrada posso pure autorizzare Pubblico di chiuderlo e non tornerò più su quest'argomento e simili che a quanto pare sono diventati off-limits.
La mia era una battuta riferita ad una cosa che le donne hanno...da cui siamo usciti ma vogliamo rientrare...
- cristiano69
magari mettere uno scheminoNemeth ha scritto:ehm no Giusè non hai capito nulla di quello che dicevoGiuseppe83 ha scritto:No il succo del discorso è un altro, questa è una discussione a parte, ho capito a quale ti riferisci, a "Tessuti". Porca miseria non pensavo di aver fatto questa strage!!Nemeth ha scritto:Da li siamo usciti...li vogliamo rientrare...
Questo è il succo del discorso![]()
![]()
La mia era una battuta riferita ad una cosa che le donne hanno...da cui siamo usciti ma vogliamo rientrare...
- Giuseppe83
- cristiano69
- sempresole73
eh...uno schizzo!cristiano69 ha scritto:magari mettere uno scheminoNemeth ha scritto:ehm no Giusè non hai capito nulla di quello che dicevoGiuseppe83 ha scritto: No il succo del discorso è un altro, questa è una discussione a parte, ho capito a quale ti riferisci, a "Tessuti". Porca miseria non pensavo di aver fatto questa strage!!![]()
![]()
La mia era una battuta riferita ad una cosa che le donne hanno...da cui siamo usciti ma vogliamo rientrare...![]()
![]()
![]()
- Giuseppe83
Una sola volta nella mia vita, è stato un disastro e la mia prima e unica volta l'ho anche avuta decisamente più tardi rispetto ai miei coetanei, a ben 22 anni. Purtroppo ho avuto poche esperienze con le donne, come dovrebbe aver avuto un uomo dell'età mia, i miei coetanei hanno avuto molte ragazze e se non molte comunque hanno avuto storie lunghe e invece io ne ho avute soltanto due, anche brevi e tutte e due le ragazze con cui sono stato mi hanno lasciato perchè non ho carattere.cristiano69 ha scritto:Giuseppe ma tu hai mai fatto sesso con una donna?
Scusa se sono un po troppo invadente,nel qual caso ti chiedo scusa.
Conclusione non mi sono goduto la gioventù come i ragazzi della mia età, a causa del mio carattere timido e debole, ma è meglio non pensarci senò è peggio, si vede che doveva andare così. Vorrà dire che se incontrerò la donna della mia vita avrò da raccontarle un bagaglio misero di esperienze sentimentali passate, a differenza sua, pazienza, non tutti hanno successo o sono fortunati con le donne.
- Giuseppe83