1) la donna di Nem;
2) la donna di Zac;
3) la donna di AdriAno.
Ovviamente non parlo della mia perchè non ho postato la foto ed è superfluo aggiungere che è meglio di tutte in assoluto.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tu fai schifo ( e me l'hanno riferito) e la tua donna è ancor più brutta di te, altrimenti non avresti problemi a postare le vostre fotoCribbio ha scritto:Allora, la mia classifica di gradimento:
1) la donna di Nem;
2) la donna di Zac;
3) la donna di AdriAno.
Ovviamente non parlo della mia perchè non ho postato la foto ed è superfluo aggiungere che è meglio di tutte in assoluto.
Allora io e te non ci prendremo mai, io sono bella come il sole e tu sei una scimmia transgenica mutante !!!Cribbio ha scritto:Cris non dire c a z z a t e, la ragazza di Flavio è bella e basta, è oggettivamente bella. Anche Flavio è bello e i belli si prendono, è una specie di regola non scritta.
Andy quanto a te ti hanno informato male, non posto foto per altre ragioni, ma nonostante ciò ti voglio bene!
sai chi è che mi vuole? un fantasma... non si sa come si chiama non si sa che colore e che forma abbia e non si sa se esiste....Cribbio ha scritto:Cris non dire c a z z a t e, la ragazza di Flavio è bella e basta, è oggettivamente bella. Anche Flavio è bello e i belli si prendono, è una specie di regola non scritta.
Andy quanto a te ti hanno informato male, non posto foto per altre ragioni, ma nonostante ciò ti voglio bene!
pubblico ha scritto:sai chi è che mi vuole? un fantasma... non si sa come si chiama non si sa che colore e che forma abbia e non si sa se esiste....Cribbio ha scritto:Cris non dire c a z z a t e, la ragazza di Flavio è bella e basta, è oggettivamente bella. Anche Flavio è bello e i belli si prendono, è una specie di regola non scritta.