Nato con la neve

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rabbafi

Nato con la neve

Messaggio da rabbafi »

E si, per il mio primo figlio Leonardo e' stata una fortuna, considerando i tempi che corrono, nascere la scorsa notte durante una bufera con fiocchi enormi che in poche ore hanno coperto la citta' di un considerevole manto nevoso (ps chiaro che ora si e' praticamente sciolto tutto lasciando pozze enormi...ma non vogliamo rovinare la poesia).
La nevicata era talemente intesa che le fioche luci che attravrsavano le finestre dell'ospdale bastavano a rendere visibili i fazzoletti enormi che svolazzavano e si spiaccicavano rumorosamente contro la finestra della nostra stanza.
Il mio immancabile racconto della navicata a mia moglie e' servito a ridurne le sue pene (forse gli anti dolorifici hanno potuto di piu'...) e a dare alla luce uno splendido bambino
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

complimenti e auguri ciaoooo :P :P :P :P :P
mirco

Re: Nato con la neve

Messaggio da mirco »

La notizia + bella che ci potevi dare,complimenti e auguri di cuore!.
Ciao.

quote="rabbafi"]E si, per il mio primo figlio Leonardo e' stata una fortuna, considerando i tempi che corrono, nascere la scorsa notte durante una bufera con fiocchi enormi che in poche ore hanno coperto la citta' di un considerevole manto nevoso (ps chiaro che ora si e' praticamente sciolto tutto lasciando pozze enormi...ma non vogliamo rovinare la poesia).
La nevicata era talemente intesa che le fioche luci che attravrsavano le finestre dell'ospdale bastavano a rendere visibili i fazzoletti enormi che svolazzavano e si spiaccicavano rumorosamente contro la finestra della nostra stanza.
Il mio immancabile racconto della navicata a mia moglie e' servito a ridurne le sue pene (forse gli anti dolorifici hanno potuto di piu'...) e a dare alla luce uno splendido bambino[/quote]
tstora

Messaggio da tstora »

Augurissssssssssssimi!!! Benvenuto a Leonardo! :D
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Tanti auguri carissimo!!! :P Anche al tuo figlio italo-finlandese ;)
FRA83
lastrucci2

Ottimo lavoro...........

Messaggio da lastrucci2 »

:wink:

A quando il suo ( di Leonardo ) primo post sul forum ? :wink:

Ora siete in due ! Vi avvicenderete alla tastiera ! :D

Ciao !
Rispondi