e 2...Nemeth ha scritto:Stellina per cortesia basta svacco. Se hai un problema con zio Krib, ci sono gli MP...
Dai...fate vedere i vostri compagni/compagne mogli/mariti amanti figli ecc ecc
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- cristiano69
- cristiano69
Grazie Vinsy e complimenti anche a tua moglie e auguri per la futura nascitavinsy ha scritto:grandissimo cristiano, complimenti per la famiglia. Ma quanti figli hai??
Riguardo alla domanda una figlia sola....volevamo farne ancora ma una brutta malattia a mia moglie ci ha fatto desistere da farne altri.
Ora cmq tutto a posto,il peggio è sicuramente passato
Ciao grande stammi bene
-
richysnow89
- sempresole73
-
ginghe
giusto, su internet il grande problema è proprio che è tutto asettico e lontano***** ha scritto:complimenti a tutti, delle gran belle foto.
Ciò ci permette anche di conoscerci meglio, e di avere una idea più vicina alla realtà.
saluti
mostrare la realtà fa sì che quando ci scriviamo ci ricordiamo che davanti c'è una persona e quindi siamo più gentili
capito vecchio babbeo di un gingaccio?
-
ginghe
HO capito si!adriano ha scritto:giusto, su internet il grande problema è proprio che è tutto asettico e lontano***** ha scritto:complimenti a tutti, delle gran belle foto.
Ciò ci permette anche di conoscerci meglio, e di avere una idea più vicina alla realtà.
saluti
mostrare la realtà fa sì che quando ci scriviamo ci ricordiamo che davanti c'è una persona e quindi siamo più gentili
capito vecchio babbeo di un gingaccio?
l'ho detto io, bischeraccio dì un adriano!
:p
- stella polare 75