io l'ho messa al primo la tua perchè non solo ribadisco che amo la padania ma anche perchè mi ha dato più un senso di primavera....quella di Nemeth è praticamente perfetta tecnicamente, però il fiore è un pò troppo scontato in primavera, ma nonostante ciò merita il secondo postopolo52 ha scritto:Ho messo la tua al terzo posto (tecnicamente manca), ma per impatto cromatico è forse anche da 2° posto. La mia, probabilmente non piace perchè è un giallo da "piantagione". Ora la colza è già stata raccolta. Quindi è tipicamente primaverile e ti posso garantire, che la foto non rende giustizia alla reale situazione che c'era.sic ha scritto:Io ho votatose devo essere sincero mi sono trovato un pò in difficoltà....alcune foto sono belle tecnicamente, con inquadratura ottima, e bei colori, ma....non trovo il nesso tra esse e la primavera
altre invece sono un pelino meno curate nella tecnica ma danno un impatto maggiore
complimenti anche ai giudici, due foto ottime!
Ciao!
COMMENTI al concorso fotografico 2010: "La Primavera"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eggià...mi sono dimenticato di scrivere che ero in difficoltà tra la tua e quella di nonnetto RenzoNemeth ha scritto:Si ma intanto mica me l'hai votatasic ha scritto:....quella di Nemeth è praticamente perfetta tecnicamente, però il fiore è un pò troppo scontato in primavera, ma nonostante ciò merita il secondo posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq qui a parte quell'occasione, è stato autunno...difficile fare foto primaverili![]()
![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Il regolamento prevede la possibilità di votare quante foto si vuolesic ha scritto:eggià...mi sono dimenticato di scrivere che ero in difficoltà tra la tua e quella di nonnetto RenzoNemeth ha scritto:Si ma intanto mica me l'hai votatasic ha scritto:....quella di Nemeth è praticamente perfetta tecnicamente, però il fiore è un pò troppo scontato in primavera, ma nonostante ciò merita il secondo posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq qui a parte quell'occasione, è stato autunno...difficile fare foto primaverili![]()
![]()
![]()
sareste tutti e due da secondo posto ma non potendo metterne due alla fine mi sono buttato sulla sua
cmq se è possibile metterne due (visto che qualcuno lo ha fatto) la aggiungo volentieri perchè è meritevole...
O meglio, siete liberi di esprimere le preferenze in ordine di gradimento, ma alla fine vi sarà come sempre semplicemente la somma
Invece per i giudici voto singolo e unico
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Non so Nemeth di quanti giudici abbiate bisogno.. se ne serve uno ci sonoNemeth ha scritto:Ma quindi devi fare il 3° giudice?GiulianoPhoto ha scritto:Ciao ragazzi.
Purtroppo ho avuto giorni molto intensi tra lavoro e......secondo lavoro![]()
mi è stato chiesto di partecipare alla giuria. Accetto, ma posso vedere le foto con calma solo domani e dopodomani.
Un caro saluto a tutti.![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
GiulianoPhoto ha scritto:Non so Nemeth di quanti giudici abbiate bisogno.. se ne serve uno ci sonoNemeth ha scritto:Ma quindi devi fare il 3° giudice?GiulianoPhoto ha scritto:Ciao ragazzi.
Purtroppo ho avuto giorni molto intensi tra lavoro e......secondo lavoro![]()
mi è stato chiesto di partecipare alla giuria. Accetto, ma posso vedere le foto con calma solo domani e dopodomani.
Un caro saluto a tutti.![]()
Sì, sì, fui io tempo addietro a chiedere a Giuliano di partecipare al concorso a mo' di giudice, vista la sua indiscussa competenza nel settore, prima che si fece avanti Davide.FALCO ha scritto:Si il terzo ormai e Davide,la richiesta a Giuliano era di tempo fàSe Davide ,Arbolle od io dovessimo rimettere l'incarico sarai il primo ad essere avvertito
![]()
Ma poi l'ho ribadito anche di recente (il messaggio più recente è di qualche giorno fa) per due motivi:
1. perché secondo me i giudici possono anche essere 4: non vedo vincoli numerici, piuttosto vedo maggiore garanzia di giustezza di voto.
2. perché davide è letteralmente scomparso! non ha partecipato al concorso di noi giudici sulla primavera e non riesco a rintracciarlo né per posta elettronica, né tramite facebook, né tantomeno tramite questo forum! chi di voi lo ha sentito?
- FALCO
- *Forumista TOP*
Anch'io glio ho scritto,ma nessuna risposta ..aveva detto che era oberato di lavoro ,ma che in "Primavera "(sia per l'invio della foto ,sia per il giudizio) non sarebbe mancato..arbolle ha scritto:Sì, sì, fui io tempo addietro a chiedere a Giuliano di partecipare al concorso a mo' di giudice, vista la sua indiscussa competenza nel settore, prima che si fece avanti Davide.FALCO ha scritto:Si il terzo ormai e Davide,la richiesta a Giuliano era di tempo fàSe Davide ,Arbolle od io dovessimo rimettere l'incarico sarai il primo ad essere avvertito
![]()
Ma poi l'ho ribadito anche di recente (il messaggio più recente è di qualche giorno fa) per due motivi:
1. perché secondo me i giudici possono anche essere 4: non vedo vincoli numerici, piuttosto vedo maggiore garanzia di giustezza di voto.
2. perché davide è letteralmente scomparso! non ha partecipato al concorso di noi giudici sulla primavera e non riesco a rintracciarlo né per posta elettronica, né tramite facebook, né tantomeno tramite questo forum! chi di voi lo ha sentito?
Un pezzo(la foto) è ormai andato ,e visto che Giuliano è partecipante non credo sia adesso il momento di inserirlo nei giudici.
Credo che il numero dei giudici debba essere per forza in numero dispari (la maggioranza...).
Se per fine settimana (domenica sera ) Davide non dovesse farsi sentire ,credo si possa esautorarlo senza sentirsi in colpa ne offenderlo, se così sarà aspettiamo proposte di 1 o 3 volenterosi .