COMMENTI al concorso fotografico 2010: "La Primavera"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sic

Messaggio da sic »

polo52 ha scritto:
sic ha scritto:Io ho votato :) se devo essere sincero mi sono trovato un pò in difficoltà....alcune foto sono belle tecnicamente, con inquadratura ottima, e bei colori, ma....non trovo il nesso tra esse e la primavera :shock: altre invece sono un pelino meno curate nella tecnica ma danno un impatto maggiore :wink: complimenti anche ai giudici, due foto ottime!
Ciao!
Ho messo la tua al terzo posto (tecnicamente manca), ma per impatto cromatico è forse anche da 2° posto. La mia, probabilmente non piace perchè è un giallo da "piantagione". Ora la colza è già stata raccolta. Quindi è tipicamente primaverile e ti posso garantire, che la foto non rende giustizia alla reale situazione che c'era. :wink:
io l'ho messa al primo la tua perchè non solo ribadisco che amo la padania ma anche perchè mi ha dato più un senso di primavera....quella di Nemeth è praticamente perfetta tecnicamente, però il fiore è un pò troppo scontato in primavera, ma nonostante ciò merita il secondo posto :) quella di Steppa Russa, ad esempio, che in molti hanno votato, è una foto bellissima, che da un impatto ottimo, ma ha il difetto dell'inquadratura (che ricordiamoci, è uno dei 3 elementi di punteggio) :) ciò non toglie che la foto di Steppa Russa sia molto bella, sia chiaro, ho solo espresso un parere :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

sic ha scritto:....quella di Nemeth è praticamente perfetta tecnicamente, però il fiore è un pò troppo scontato in primavera, ma nonostante ciò merita il secondo posto :)
Si ma intanto mica me l'hai votata :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Cmq qui a parte quell'occasione, è stato autunno...difficile fare foto primaverili :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Grazie Stella ..era scontato che perdessi..molto bella la foto di Emanuele ,ma almeno un voto..ImmagineImmagineImmagine :lol: :lol:
sic

Messaggio da sic »

Nemeth ha scritto:
sic ha scritto:....quella di Nemeth è praticamente perfetta tecnicamente, però il fiore è un pò troppo scontato in primavera, ma nonostante ciò merita il secondo posto :)
Si ma intanto mica me l'hai votata :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Cmq qui a parte quell'occasione, è stato autunno...difficile fare foto primaverili :lol: :lol: :lol:
eggià...mi sono dimenticato di scrivere che ero in difficoltà tra la tua e quella di nonnetto Renzo :wink: :oops: sareste tutti e due da secondo posto ma non potendo metterne due alla fine mi sono buttato sulla sua :wink: cmq se è possibile metterne due (visto che qualcuno lo ha fatto) la aggiungo volentieri perchè è meritevole...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

sic ha scritto:
Nemeth ha scritto:

eggià...mi sono dimenticato di scrivere che ero in difficoltà tra la tua e quella di nonnetto Renzo :wink: :oops: sareste tutti e due da secondo posto ma non potendo metterne due alla fine mi sono buttato sulla sua :wink: cmq se è possibile metterne due (visto che qualcuno lo ha fatto) la aggiungo volentieri perchè è meritevole...
Il regolamento prevede la possibilità di votare quante foto si vuole :wink: e non esiste primo/secondo/etc posto in questa votazione :wink:

O meglio, siete liberi di esprimere le preferenze in ordine di gradimento, ma alla fine vi sarà come sempre semplicemente la somma :wink:

Invece per i giudici voto singolo e unico 8)
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ciao ragazzi.

Purtroppo ho avuto giorni molto intensi tra lavoro e......secondo lavoro :x

mi è stato chiesto di partecipare alla giuria. Accetto, ma posso vedere le foto con calma solo domani e dopodomani.

Un caro saluto a tutti. :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

GiulianoPhoto ha scritto:Ciao ragazzi.

mi è stato chiesto di partecipare alla giuria. Accetto, ma posso vedere le foto con calma solo domani e dopodomani.

Ma quindi devi fare il 3° giudice? :?: :?:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Nemeth ha scritto:

Non so Nemeth di quanti giudici abbiate bisogno.. se ne serve uno ci sono :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

GiulianoPhoto ha scritto:
Nemeth ha scritto:

Non so Nemeth di quanti giudici abbiate bisogno.. se ne serve uno ci sono :)
:lol: :lol: attendiamo delucidazioni da Falco allora 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma scusate, il terzo giudice non era Davide??
cerex

Messaggio da cerex »

Dopo 353629757256752635 concorsi fotografici ecco il primo voto ricevuto: grazie Robi :oops: :D :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Si il terzo ormai e Davide,la richiesta a Giuliano era di tempo fà :roll: Se Davide ,Arbolle od io dovessimo rimettere l'incarico sarai il primo ad essere avvertito :wink: :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

cerex ha scritto:Dopo 353629757256752635 concorsi fotografici ecco il primo voto ricevuto: grazie Robi :oops: :D :lol:
prego :D
arbolle

Messaggio da arbolle »

FALCO ha scritto:Si il terzo ormai e Davide,la richiesta a Giuliano era di tempo fà :roll: Se Davide ,Arbolle od io dovessimo rimettere l'incarico sarai il primo ad essere avvertito :wink: :wink:
Sì, sì, fui io tempo addietro a chiedere a Giuliano di partecipare al concorso a mo' di giudice, vista la sua indiscussa competenza nel settore, prima che si fece avanti Davide.
Ma poi l'ho ribadito anche di recente (il messaggio più recente è di qualche giorno fa) per due motivi:
1. perché secondo me i giudici possono anche essere 4: non vedo vincoli numerici, piuttosto vedo maggiore garanzia di giustezza di voto.
2. perché davide è letteralmente scomparso! non ha partecipato al concorso di noi giudici sulla primavera e non riesco a rintracciarlo né per posta elettronica, né tramite facebook, né tantomeno tramite questo forum! chi di voi lo ha sentito?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

arbolle ha scritto:
FALCO ha scritto:Si il terzo ormai e Davide,la richiesta a Giuliano era di tempo fà :roll: Se Davide ,Arbolle od io dovessimo rimettere l'incarico sarai il primo ad essere avvertito :wink: :wink:
Sì, sì, fui io tempo addietro a chiedere a Giuliano di partecipare al concorso a mo' di giudice, vista la sua indiscussa competenza nel settore, prima che si fece avanti Davide.
Ma poi l'ho ribadito anche di recente (il messaggio più recente è di qualche giorno fa) per due motivi:
1. perché secondo me i giudici possono anche essere 4: non vedo vincoli numerici, piuttosto vedo maggiore garanzia di giustezza di voto.
2. perché davide è letteralmente scomparso! non ha partecipato al concorso di noi giudici sulla primavera e non riesco a rintracciarlo né per posta elettronica, né tramite facebook, né tantomeno tramite questo forum! chi di voi lo ha sentito?
Anch'io glio ho scritto,ma nessuna risposta ..aveva detto che era oberato di lavoro ,ma che in "Primavera "(sia per l'invio della foto ,sia per il giudizio) non sarebbe mancato..
Un pezzo(la foto) è ormai andato ,e visto che Giuliano è partecipante non credo sia adesso il momento di inserirlo nei giudici.
Credo che il numero dei giudici debba essere per forza in numero dispari (la maggioranza...).
Se per fine settimana (domenica sera ) Davide non dovesse farsi sentire ,credo si possa esautorarlo senza sentirsi in colpa ne offenderlo, se così sarà aspettiamo proposte di 1 o 3 volenterosi . :wink:
Rispondi