BALOTELLI: SuperMario o SuperDefic****?!?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
furetto

Messaggio da furetto »

Ultima trovata di Balotelli Sparare a salve in centro a Milano. Arriva la polizia.

"Il calciatore nerazzurro scarica una raffica di colpi con una pistola giocattolo in compagnia di tre amici. Una signora ha chiamato la polizia allarmata in piazza della Repubblica. SuperMario si è scusato con gli agenti. Nessun reato"

NO COMMENT..........Immagine
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Comunque sia è sempre un super :lol: :lol: :lol: :lol:
cerex

Re: BALOTELLI: SuperMario o SuperDefic****?!?

Messaggio da cerex »

furetto ha scritto:Ultima trovata di Balotelli Sparare a salve in centro a Milano. Arriva la polizia.

"Il calciatore nerazzurro scarica una raffica di colpi con una pistola giocattolo in compagnia di tre amici. Una signora ha chiamato la polizia allarmata in piazza della Repubblica. SuperMario si è scusato con gli agenti. Nessun reato"

NO COMMENT..........Immagine
In genere tendo a difenderlo, spesso anche quando ha torto, ma in questo caso non mi sembra sia nulla di grave, ha fatto notizia solo perchè è lui ma quanti di quelli che l'hanno criticato (io no :P :lol: ) non l'hanno fatto (anche se magari non in centro a Milano :? )

Piuttosto porrei l'attenzione sul fatto che fossero in 4 su una R8 :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cmq (qui lo dico e qui lo nego) io a 19 anni andavo in giro con una riproduzione di colt automatica di cui in calce allego la foto

ricordo che entravo nel mac donald con la pistola infilata nei pantaloni dietro la schiena e mi gustavo le reazioni degli avventori :lol: :lol:

poi si cresce.. tranne cribbio che è rimasto all'età mentale di 12 anni

la pistola:
Immagine
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:cmq (qui lo dico e qui lo nego) io a 19 anni andavo in giro con una riproduzione di colt automatica di cui in calce allego la foto

ricordo che entravo nel mac donald con la pistola infilata nei pantaloni dietro la schiena e mi gustavo le reazioni degli avventori :lol: :lol:

poi si cresce.. tranne cribbio che è rimasto all'età mentale di 12 anni

la pistola:
Immagine
Ecco che si è confessato il terrore degli anni 90 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E quanti anni di carcere ti sei fatto in totale :?:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

zero e comunque se mi avesse beccato la polizia credo che al massimo mi davano un ceffone :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:zero e comunque se mi avesse beccato la polizia credo che al massimo mi davano un ceffone :lol: :lol:
gli spieghi cos'è l'età mentale a zio cribbio? se nò quello legge e non capisce e poi pensa a male...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:gli spieghi cos'è l'età mentale a zio cribbio? se nò quello legge e non capisce e poi pensa a male...
ma no lui sa che gli voglio bene come a un bambino un po' stupido
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:gli spieghi cos'è l'età mentale a zio cribbio? se nò quello legge e non capisce e poi pensa a male...
ma no lui sa che gli voglio bene come a un bambino un po' stupido
spiegagli cos'è un bambino stupido... se nò quello capisce male e si offende :|
Rispondi