Si certofreddo/nivofilo94 ha scritto:Una domanda... può votare anche chi ha partecipato al concorso?
COMMENTI al concorso fotografico 2010: "La Primavera"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Alla fine non ci ho più pensato ma non sono comunque in grado di modificarla, spero l'accettiate lo stessocerex ha scritto:Roby, grazie per l'aiuto ma c'è un problema: la foto che io ho adesso sul computer l'ho già tagliata e non ho più l'originale senza tagli ma adesso se uso il tuo metodo mi fa tagliare obligatoriamente un altro pezzo di foto, non me la fa selezionare tutta
Per la prima volta, però,ad ora, non saprei chi votare, non c'è nessuna foto che mi "soddisfa" a pieno a dir la verità
ohi ragazzi, credevo di avere a disposizione tutto giugno per inserire la foto!cerex ha scritto:EMANUELE !!!!!!!!!!
DAVIDE !!!!!!!!!!!!!
il giudice che non ricorda il regolamento, è il colmo!
sono fuori tempo massimo, ma sono talmente legato a questa foto che ho voluto inserirla ugualmente: la candido al concorso "Primavera 2011"!
piuttosto, io non so che fine abbia fatto davide!
ciao!
Ultima modifica di arbolle il mar giu 29, 2010 12:00 am, modificato 1 volta in totale.
Ohi, sono dentro al termine ultimo utile per presentare la foto (lunedi 28 giugno) grazie all'orologio fasullo del Forum che va indietro di un'ora!FALCO ha scritto:Fai quello che devi..tirerò via anche la mia stasera se non entrano le altreNemeth ha scritto:Io stasera dovrei chiudereFALCO ha scritto:già fatto , Arbolle ha detto che sta per entrare,Davide non ha ancora risposto, anche perchè avevo sritto ad un'altro![]()
![]()
Io ho votato
se devo essere sincero mi sono trovato un pò in difficoltà....alcune foto sono belle tecnicamente, con inquadratura ottima, e bei colori, ma....non trovo il nesso tra esse e la primavera
altre invece sono un pelino meno curate nella tecnica ma danno un impatto maggiore
complimenti anche ai giudici, due foto ottime!
Ciao!
Ciao!
Ho messo la tua al terzo posto (tecnicamente manca), ma per impatto cromatico è forse anche da 2° posto. La mia, probabilmente non piace perchè è un giallo da "piantagione". Ora la colza è già stata raccolta. Quindi è tipicamente primaverile e ti posso garantire, che la foto non rende giustizia alla reale situazione che c'era.sic ha scritto:Io ho votatose devo essere sincero mi sono trovato un pò in difficoltà....alcune foto sono belle tecnicamente, con inquadratura ottima, e bei colori, ma....non trovo il nesso tra esse e la primavera
altre invece sono un pelino meno curate nella tecnica ma danno un impatto maggiore
complimenti anche ai giudici, due foto ottime!
Ciao!