Anch'io gioco portiere e comunque mi va benissimo se ci alterniamo anche perchè a settembre sono nel pieno della preparazione per il campionato e ci può essere il rischio di qualche risentimento muscolareVENTO DEL NORD ha scritto:Ciao, ho visto i nomi per la squadra del torneo di calcetto, io ho mandato la mia adesione direttamente a Meteolive, ma vedo che ilmio nome non è presente, come mai?, mi dispiacerebbe non partecipare alla manifestazione. Io se vi interessa o sempre giocato da portiere, anche perchè ho 42 anni e non so se ce la farei a correre così tanto, se vio interessa me lo fate sapere, altrimenti non fa nulla, Ciao a tutti. Antonioicio74 ha scritto:fatemi sapere un pò di giorni prima se serve portare qualche mio compagno di squadra!!!A settembre ciao a tutti e grazie alla redazione***** ha scritto: allora, riepiloghiamo!
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
eventuali amici/fratelli ecc ecc
poi credo che da qui a settembre se ne aggiungano altri (tendendo conto di qualche possibile defezione)
saluti
METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Siamo 9 se cerex ci da la conferma***** ha scritto: MA SCHERZI!
certo che ci sei anche tu.
io ho fatto una lista così alla bona, visto quelli che avevano risposto sul forum
io direi che ci vogliono una decina di giocatori, tre sostituzioni sarebbe l'ideale (ragazzi, sono tre partite da quanto ho capito e un po' di respiro ci vuole...., ho appena finito un torneo a 7 e tre partite nell'arco del giorno sono tante.)
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
LE altre adesioni non le conosco..., eventualmente possono essere aggiunte alla lista. (poi è ovvio che è una lista provvisoria...a settembre manca tanto!)
Per il resto 3 cambi vanno bene,se non sbaglio ho capito che sono partite dalla durata di 30 minuti quindi vorrei capire chi è che ha bisogno di un cambio.
- Daniele_90
- Daniele_90
-
ginghe
c'è posto per tuttiDrago81 ha scritto:se volete posso partecipare pure io...
29 anni, gioco a livello amatoriale, punta con tecnica scarsa ma tanta corsa e buon senso del goal.
anche come riserva, si sa mai...
comunque non vorrei che fraintendeste, IO NON DECIDO NULLA, è la redazione che si occupa del torneo, credo.....
'sti 'azzi, sei già moderatore al primo messaggio...?
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
10 DRAGO81
Ciao *****,***** ha scritto:c'è posto per tuttiDrago81 ha scritto:se volete posso partecipare pure io...
29 anni, gioco a livello amatoriale, punta con tecnica scarsa ma tanta corsa e buon senso del goal.
anche come riserva, si sa mai...
comunque non vorrei che fraintendeste, IO NON DECIDO NULLA, è la redazione che si occupa del torneo, credo.....![]()
'sti 'azzi, sei già moderatore al primo messaggio...?
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
10 DRAGO81
stamane vado ad ordinare le maglie, tu occupati della gestione della squadra, se qualcuno vuole aggiungersi c'è sempre tempo. Anzi, c'è da aggiungere il signor Antonio, che mi ha scritto privatamente.
Per qualunque informazione scrivimi via mail
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
- Daniele_90
Il signor Antonio è stato aggiunto,dovrebbe essere vento del NordMeteoLive ha scritto:Ciao *****,
stamane vado ad ordinare le maglie, tu occupati della gestione della squadra, se qualcuno vuole aggiungersi c'è sempre tempo. Anzi, c'è da aggiungere il signor Antonio, che mi ha scritto privatamente.
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Per quanto riguarda le magliette,scusa se te lo chiedo di nuovo ma intendi solamente la maglia o proprio il completino?
Ciao
-
ginghe
OKMeteoLive ha scritto:Ciao *****,***** ha scritto: 1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
10 DRAGO81
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Antonio dovrebbe essere VENTO del NORD, quindi è apposto.
Volete voi...un grande atleta (ex), anche se invecchiato***** ha scritto:OKMeteoLive ha scritto:Ciao *****,***** ha scritto: 1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
10 DRAGO81
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
questo è il mio pedigree

-
ginghe
Le maglie saranno VERDI con pantaloncini e LOGO METEOLIVE.***** ha scritto:OKMeteoLive ha scritto:Ciao *****,***** ha scritto: 1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 VENTO DEL NORD
10 DRAGO81
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Questa la scelta
Un salutone
Alessio Grosso