E si, per il mio primo figlio Leonardo e' stata una fortuna, considerando i tempi che corrono, nascere la scorsa notte durante una bufera con fiocchi enormi che in poche ore hanno coperto la citta' di un considerevole manto nevoso (ps chiaro che ora si e' praticamente sciolto tutto lasciando pozze enormi...ma non vogliamo rovinare la poesia).
La nevicata era talemente intesa che le fioche luci che attravrsavano le finestre dell'ospdale bastavano a rendere visibili i fazzoletti enormi che svolazzavano e si spiaccicavano rumorosamente contro la finestra della nostra stanza.
Il mio immancabile racconto della navicata a mia moglie e' servito a ridurne le sue pene (forse gli anti dolorifici hanno potuto di piu'...) e a dare alla luce uno splendido bambino
Nato con la neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: Nato con la neve
La notizia + bella che ci potevi dare,complimenti e auguri di cuore!.
Ciao.
quote="rabbafi"]E si, per il mio primo figlio Leonardo e' stata una fortuna, considerando i tempi che corrono, nascere la scorsa notte durante una bufera con fiocchi enormi che in poche ore hanno coperto la citta' di un considerevole manto nevoso (ps chiaro che ora si e' praticamente sciolto tutto lasciando pozze enormi...ma non vogliamo rovinare la poesia).
La nevicata era talemente intesa che le fioche luci che attravrsavano le finestre dell'ospdale bastavano a rendere visibili i fazzoletti enormi che svolazzavano e si spiaccicavano rumorosamente contro la finestra della nostra stanza.
Il mio immancabile racconto della navicata a mia moglie e' servito a ridurne le sue pene (forse gli anti dolorifici hanno potuto di piu'...) e a dare alla luce uno splendido bambino[/quote]
Ciao.
quote="rabbafi"]E si, per il mio primo figlio Leonardo e' stata una fortuna, considerando i tempi che corrono, nascere la scorsa notte durante una bufera con fiocchi enormi che in poche ore hanno coperto la citta' di un considerevole manto nevoso (ps chiaro che ora si e' praticamente sciolto tutto lasciando pozze enormi...ma non vogliamo rovinare la poesia).
Il mio immancabile racconto della navicata a mia moglie e' servito a ridurne le sue pene (forse gli anti dolorifici hanno potuto di piu'...) e a dare alla luce uno splendido bambino[/quote]
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
- lastrucci2
Ottimo lavoro...........
A quando il suo ( di Leonardo ) primo post sul forum ?
Ora siete in due ! Vi avvicenderete alla tastiera !
Ciao !