Foto di questa mattina 28 giugno

poco + di tre mesi fa

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ha un suo fascino... (discutibile come tutti i paesaggi), sicuramente ti posso dire che non faccio la voglia, di andare per agriturismi varifreddo/nivofilo94 ha scritto:sic ha scritto:Quanto mi piace la Pianura Padana![]()
![]()
![]()
Non te la consiglio

Perchè...FALCO ha scritto:Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzirei
Le villette le trovi anche quipolo52 ha scritto:Perchè...FALCO ha scritto:Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzireiè una gran bella città, io impazzirei se dovessi abitare a Milano (hinterland compreso). Non mi dire che ti piace abitare in un condominio di paese, dove quando fai una scor****a, devi prima metterti il silenziatore
. Io vado fuori in mutande ehhh.......
mi pare però che Ferrara non sia così nevosa....forse quest'inverno è stato eccezionale (come qui) ma credo che Bologna o Reggio Emilia siano più nevose di FerraraFALCO ha scritto:Le villette le trovi anche quipolo52 ha scritto:Perchè...FALCO ha scritto:Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzireiè una gran bella città, io impazzirei se dovessi abitare a Milano (hinterland compreso). Non mi dire che ti piace abitare in un condominio di paese, dove quando fai una scor****a, devi prima metterti il silenziatore
,non è quello è proprio il piatto che mi da fastidio , non una salita ..dicevo Ferrara non per la città( Milano poi è brutta in tutti i sensi) in se stessa,ma per l'afa estiva.
Potrei salvarla solo per la neve ,ma se penso a Cuneo.........
.. a me il mare non piace se non d'inverno,ma almeno tu hai quello , qui ne mare ne monti ..il nullasic ha scritto:Mah, sarà pure una fornace umida e nebbiosa, ma anche qui, che mi trovo ai confini della PP non è che sia tanto meglioin estate alcune volte ho delle massime pari alle vostre e in inverno ho nebbie fitte per intere settimane
però è proprio il territorio padano che mi piace....
Ehhh allora Falco, bisognerebbe avere una casa a Cuneo...una a Canazei... una a Gabicce (che è decisamente bella... a parte i turistiFALCO ha scritto:Le villette le trovi anche quipolo52 ha scritto:Perchè...FALCO ha scritto:Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzireiè una gran bella città, io impazzirei se dovessi abitare a Milano (hinterland compreso). Non mi dire che ti piace abitare in un condominio di paese, dove quando fai una scor****a, devi prima metterti il silenziatore
,non è quello è proprio il piatto che mi da fastidio , non una salita ..dicevo Ferrara non per la città( Milano poi è brutta in tutti i sensi) in se stessa,ma per l'afa estiva.
Potrei salvarla solo per la neve ,ma se penso a Cuneo.........
polo52 ha scritto: Ehhh allora Falco, bisognerebbe avere una casa a Cuneo...una a Canazei... una a Gabicce (che è decisamente bella... a parte i turisti![]()
), una in Sardegna ecc. Vuoi dire che è solo questione di soldi
...
Si
e poi tu Falco che sei un grande fotografo dovresti sapere che in PP avete una visuale di 360°FALCO ha scritto:polo52 ha scritto: Ehhh allora Falco, bisognerebbe avere una casa a Cuneo...una a Canazei... una a Gabicce (che è decisamente bella... a parte i turisti![]()
), una in Sardegna ecc. Vuoi dire che è solo questione di soldi
...
Si
![]()
![]()
mi basterebbe Cuneo....dimenticavo ...mettici pure i funghi ed è il paradiso terrestre
![]()