Guardate che meraviglia

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

polo52

Guardate che meraviglia

Messaggio da polo52 »

in questo periodo la pianura (forse ha ragione Derfel), verde...pace...e tanta tranquillità-rilassante :shock: :wink:

Foto di questa mattina 28 giugno

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

poco + di tre mesi fa :roll:

Immagine

Immagine
sic

Messaggio da sic »

Quanto mi piace la Pianura Padana :P poi ravennate e ferrarese in primis...una conca acquitrinosa ma con un clima davvero bello! Ristagno d'aria calda e umida in estate ma gelida in inverno :wink:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

sic ha scritto:Quanto mi piace la Pianura Padana :P
:shock: :?
Non te la consiglio :!:
polo52

Messaggio da polo52 »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
sic ha scritto:Quanto mi piace la Pianura Padana :P
:shock: :?
Non te la consiglio :!:
Ha un suo fascino... (discutibile come tutti i paesaggi), sicuramente ti posso dire che non faccio la voglia, di andare per agriturismi vari :wink:
e questa "situazione" meteo è difficile vederla a Canazei (paese) :roll:

Immagine

ed anche questa perchè dovresti salire sui passi (Sella-Pordoi-Gardena ecc), x vederli

Immagine
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

però è troppo una fornace umida d'estate! :shock:

ma l'inverno della pianura padane specie piemontese non lo cambierei con nessun altro :lol:
polo52

Messaggio da polo52 »

adriano ha scritto:però è troppo una fornace umida d'estate! :shock:

ma l'inverno della pianura padane specie piemontese non lo cambierei con nessun altro :lol:
Vero...vero, una vera "sauna padana", comunque quest'anno ancora non si è fatta...la sauna :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzirei :evil:
polo52

Messaggio da polo52 »

FALCO ha scritto:Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzirei :evil:
Perchè... :?: è una gran bella città, io impazzirei se dovessi abitare a Milano (hinterland compreso). Non mi dire che ti piace abitare in un condominio di paese, dove quando fai una scor****a, devi prima metterti il silenziatore :? . Io vado fuori in mutande ehhh....... :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

polo52 ha scritto:
FALCO ha scritto:Io di mio la odio, nonostante sia all'estremo, fossi a Ferrara impazzirei :evil:
Perchè... :?: è una gran bella città, io impazzirei se dovessi abitare a Milano (hinterland compreso). Non mi dire che ti piace abitare in un condominio di paese, dove quando fai una scor****a, devi prima metterti il silenziatore :? . Io vado fuori in mutande ehhh....... :lol:
Le villette le trovi anche qui :lol: ,non è quello è proprio il piatto che mi da fastidio , non una salita ..dicevo Ferrara non per la città( Milano poi è brutta in tutti i sensi) in se stessa,ma per l'afa estiva.
Potrei salvarla solo per la neve ,ma se penso a Cuneo......... :wink:
sic

Messaggio da sic »

Mah, sarà pure una fornace umida e nebbiosa, ma anche qui, che mi trovo ai confini della PP non è che sia tanto meglio :wink: in estate alcune volte ho delle massime pari alle vostre e in inverno ho nebbie fitte per intere settimane :evil: però è proprio il territorio padano che mi piace....
sic

Messaggio da sic »

FALCO ha scritto:
polo52 ha scritto:
Le villette le trovi anche qui :lol: ,non è quello è proprio il piatto che mi da fastidio , non una salita ..dicevo Ferrara non per la città( Milano poi è brutta in tutti i sensi) in se stessa,ma per l'afa estiva.
mi pare però che Ferrara non sia così nevosa....forse quest'inverno è stato eccezionale (come qui) ma credo che Bologna o Reggio Emilia siano più nevose di Ferrara :wink: della nevosità invece qui non mi lamento....quest'inverno ho fatto in totale più di 50 cm :wink: questa zona costiera tra Rimini e Pesaro è forse la zona COSTIERA più nevosa d'Italia....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

sic ha scritto:Mah, sarà pure una fornace umida e nebbiosa, ma anche qui, che mi trovo ai confini della PP non è che sia tanto meglio :wink: in estate alcune volte ho delle massime pari alle vostre e in inverno ho nebbie fitte per intere settimane :evil: però è proprio il territorio padano che mi piace....
.. a me il mare non piace se non d'inverno,ma almeno tu hai quello , qui ne mare ne monti ..il nulla :roll: :roll: :roll: Hai anche la neve ,sta li che è molto molto meglio :wink:
Parlavo della PP per la neve non di Ferrara :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

FALCO ha scritto:
polo52 ha scritto:
Ehhh allora Falco, bisognerebbe avere una casa a Cuneo...una a Canazei... una a Gabicce (che è decisamente bella... a parte i turisti :!: :evil: ), una in Sardegna ecc. Vuoi dire che è solo questione di soldi :?:... :shock: Si
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

polo52 ha scritto: Ehhh allora Falco, bisognerebbe avere una casa a Cuneo...una a Canazei... una a Gabicce (che è decisamente bella... a parte i turisti :!: :evil: ), una in Sardegna ecc. Vuoi dire che è solo questione di soldi :?:... :shock: Si
:lol: :lol: :lol: mi basterebbe Cuneo....dimenticavo ...mettici pure i funghi ed è il paradiso terrestre 8) 8)
sic

Messaggio da sic »

FALCO ha scritto:
polo52 ha scritto: Ehhh allora Falco, bisognerebbe avere una casa a Cuneo...una a Canazei... una a Gabicce (che è decisamente bella... a parte i turisti :!: :evil: ), una in Sardegna ecc. Vuoi dire che è solo questione di soldi :?:... :shock: Si
:lol: :lol: :lol: mi basterebbe Cuneo....dimenticavo ...mettici pure i funghi ed è il paradiso terrestre 8) 8)
e poi tu Falco che sei un grande fotografo dovresti sapere che in PP avete una visuale di 360° :wink:
Rispondi