l'estate e le donne...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cristiano69 ha scritto:
Potevo non farlo ma è assolutamente il mio credo da sempre :D
Quoto in toto il tuo punto di vista e continuo a mandare il messaggio ai giovani che devono affrontare la vita.

Non siate soli,non chiudetevi in voi stessi,non riempite le vostre giornate di oggetti si utili ma che non riempiono i vostri cuori.

Date tutto quello che avete al vostro compagno/a e se va male continuatelo a dare al prossimo! Non abbiate paura di darvi..è solo cosi che avrete!!
L'egoismo e il narcisismo sono le sementi della solitudine.

Come diceva un famoso cantante "dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori"

Ok capisco che puo risultare un sermone,ma è quello che sento di dire.

Perche' a 20/30 anni vi sentite forti ed euforici...piu in la la depressione prendera' il sopravvento,dove non c'è futuro non c'è speranza!!
Il futuro ora siete voi,ed un giorno i vostri figli...non spegnete la speranza di continuare la vita!!!

E non riempite i vostri vuoti con animali,cani o gatti che siano.
Quelli sono e rimarranno sempre esseri che non vi appartengono,non rappresentano parte di voi,sono solo una scusa per sentirsi importanti per qualcuno.
Oh concludo se no mi picchiate :D
Non parlo da credente, anche se lo sono.
Portate avanti il vostro unico progetto(per i credenti il progetto di Dio) mettetevi al servizio della vita e la vita vi dara'.

Saluti a tutti
Probablimente sono uno dei pochi che alla mia età (24 anni) la pensa come te...sono più contento e felice quando vedo la mia ragazza sorridere che quando ricevo un regalo...

La mia felicità al momento è vedere lei felice...farla sentire bene e darle tutto quello che posso...ovviamente nel momento in cui non mi sentissi ripagato le cose cambierebbero...

Però non sono fatto per stare da solo (parlo di legami sentimentali)...gli amici (quelli veri...) ci sono e ci saranno sempre...ma quello che può darti una compagna di vita, non sa dartelo nient'altro...

Lei è ancora giovane quindi non c'è fretta...ma le cose le abbiamo messe in chiaro da subito...appena gli studi saranno finiti e ci sarà un lavoro stabile per almeno uno dei due... :wink:

Ps: sabato scorso ad un matrimonio lei ha VINTO il lancio del bouquet...avevo paura della sua reazione...e invece non l'ho mai vista tanto felice...

:wink:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Il lancio della Giarrettiera? Bello eh!
Questo è il periodo dei matrimoni, all'inizio di questo mese sono andato a un matrimonio di un mio cugino e l'hanno fatto il lancio della giarrettiera, ma nessuno l'ha presa, mio cugino alla sua sposa glie l'ha pure sfilata con i denti!! :lol: :lol:
Questo è il momento più bello della vita di ogni persona, sia maschio che femmina, arriverà anche per me questo momento, gli anni cominciano a farsi sentire, ma forse è solo questione di avere più fiducia nella vita e soprattutto emanare un'aura positiva alla gente, essere solari con gli altri e farli stare bene.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Giuseppe83 ha scritto:Il lancio della Giarrettiera? Bello eh!
No non la giarrettiera! Il mazzo di fiori :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Nemeth ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:Il lancio della Giarrettiera? Bello eh!
No non la giarrettiera! Il mazzo di fiori :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mai visto in un matrimonio il lancio della giarrettiera....ma se mi capitasse mi metterei dalla parte opposta del lancio :lol: :lol: :lol:

Sono contento Nemeth che la pensi cosi :wink: avrai una vita ricca di soddisfazioni e felicita' :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

LOl

Il problema è anche trovare la persona giusta...altrimenti è stato solo un sacrificio ...un dover rinunciare per poi finire dopo tanti anni "soli" come prima. ba sta sentire le statistiche sul divorzio in Italia nel 2009 aumentate del 120% rispetto l'anno precedente. Condivido il pensiero di cristiano...ma ma....la vita è una solaa!!! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

il lancio della giarretteria?!?!?!? ahahhahaha ma a che matrimoni vai e soprattutto perché a me non mi ci porti?!?!!?!??

hahahahahaha

@stefano: infatti se mi sposerò, cosa abbastanza obbligata se non si può per legge costruire una famiglia alternativa, sicuramente lo farò in modo civile (cioè senza scoreggiare e ruttare). Ma mentre aspetto se mi danno la possibilità di mettere su la mia famiglia senza la farsa del matrimonio sono più contento

@flavio: <i>Ps: sabato scorso ad un matrimonio lei ha VINTO il lancio del bouquet...avevo paura della sua reazione...e invece non l'ho mai vista tanto felice... </i>: dillo però che invece tu hai vomitato per tutta la notte :lol: :lol: :lol:

@kitti

sono mica un animalo: se ci ho le amiche fiche le posso pure guardare ma non le ingravido mica... riesco a separare le due cose caspita :)
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

adriano ha scritto:il lancio della giarretteria?!?!?!? ahahhahaha ma a che matrimoni vai e soprattutto perché a me non mi ci porti?!?!!?!??
Allora non è usuale il lancio della giarrettiera?
In effetti pensandoci bene è un pò trasgressivo, ma l'ho visto solo a questo matrimonio di mio cugino, poi ai matrimoni scorsi di altri due cugini hanno fatto solo il lancio del Bouquet, ah dimenticavo, allora il Bouquet sono i fiori. Al matrimonio di mio cugino all'inizio di questo mese erano fiori d'arancio.
ginghe

Messaggio da ginghe »

Giuseppe83 ha scritto: Questo è il momento più bello della vita di ogni persona, sia maschio che femmina, arriverà anche per me questo momento, gli anni cominciano a farsi sentire, ma forse è solo questione di avere più fiducia nella vita e soprattutto emanare un'aura positiva alla gente, essere solari con gli altri e farli stare bene.
gli anni iniziano a farsi sentire????
giuseppe, ma stai a scherzà? :D
hai 27 anni, a voglia ancora!!!!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:il lancio della giarretteria?!?!?!? ahahhahaha ma a che matrimoni vai e soprattutto perché a me non mi ci porti?!?!!?!??

hahahahahaha

@stefano: infatti se mi sposerò, cosa abbastanza obbligata se non si può per legge costruire una famiglia alternativa, sicuramente lo farò in modo civile (cioè senza scoreggiare e ruttare). Ma mentre aspetto se mi danno la possibilità di mettere su la mia famiglia senza la farsa del matrimonio sono più contento

@flavio: <i>Ps: sabato scorso ad un matrimonio lei ha VINTO il lancio del bouquet...avevo paura della sua reazione...e invece non l'ho mai vista tanto felice... </i>: dillo però che invece tu hai vomitato per tutta la notte :lol: :lol: :lol:

@kitti

sono mica un animalo: se ci ho le amiche fiche le posso pure guardare ma non le ingravido mica... riesco a separare le due cose caspita :)
MA dove vivete??????????????????''

il lancio della giarrettiera è una tradizione dalle nostre parti.

Io ho fatto il lancio della giarrettiera, come tutti gli sposi del resto e ci siamo divertiti moltissimo.

Il mio amico che ha preso la giarrettiera di mia moglie, si sposa ad ottobre. Se le sono contesa. Quella che ha perso si è sposato lo scorso anno e a dicembre avranno un bimbo.

La ragazza che ha preso il bouquet di mia moglie si sposa a luglio.

Insomma il nostro matrimonio è stato propiziatorio
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

eccomi mentre sfilo la giarrettiera a mia moglie per prepararmi al lancio.
porta fotuna e proseprità.
Ripeto è una tradiizone importante da rispettare.
Qui da noi il matrimonio è pieno di tradizioni.
la festa inizia la mattina in casa degli sposi, alle 11 in chiesa poi il ricevimento finisce vero le 22.00 dopo che si è cantato e ballato.

io mi sono divertito moltissimo al mio matrimonio

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

da noi usa tirare il buchè... :D

della giarrettiera non sapevo.
saluti
furetto

Messaggio da furetto »

vinsy ha scritto:

hahahahahaha

@kitti

MA dove vivete??????????????????''

il lancio della giarrettiera è una tradizione dalle nostre parti.

Io ho fatto il lancio della giarrettiera, come tutti gli sposi del resto e ci siamo divertiti moltissimo.

Il mio amico che ha preso la giarrettiera di mia moglie, si sposa ad ottobre. Se le sono contesa. Quella che ha perso si è sposato lo scorso anno e a dicembre avranno un bimbo.

La ragazza che ha preso il bouquet di mia moglie si sposa a luglio.

Insomma il nostro matrimonio è stato propiziatorio
anfatti....si usa anche dalle mie parti, ma se la gioca con il bouquet!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

hahahahahaha

Perché farsa del matrimonio.
Una farsa forse per come viene inteso da molti, che se non spendono almeno 30o 40.000 euri facendo una festa faraonica e pacchiana non sono contenti. Comunque ognuno è libero di comportarsi come vuole, del resto capita solo una volta...o quasi nella vita.

Ma si è altrettanto liberi di andare in Chiesa od in Municipio con due testimoni, apporre la fatidica firma e stipulare il contratto di matrimonio.

Spesa zero o quasi.

Il matrimonio da un punto di vista civile non è altro che un contratto, con diritti e doveri; non vedo perché ci si debba inventare qualcosaltro, quando esiste una cosa così semplice.

Auguri e figli maschi e femmine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

giulys ha scritto:

hahahahahaha

Perché farsa del matrimonio.
Una farsa forse per come viene inteso da molti, che se non spendono almeno 30o 40.000 euri facendo una festa faraonica e pacchiana non sono contenti. Comunque ognuno è libero di comportarsi come vuole, del resto capita solo una volta...o quasi nella vita.

Ma si è altrettanto liberi di andare in Chiesa od in Municipio con due testimoni, apporre la fatidica firma e stipulare il contratto di matrimonio.

Spesa zero o quasi.

Il matrimonio da un punto di vista civile non è altro che un contratto, con diritti e doveri; non vedo perché ci si debba inventare qualcosaltro, quando esiste una cosa così semplice.

Auguri e figli maschi e femmine
scusate ma la farsa non è il matrimonio ma la convivenza.
ginghe

Messaggio da ginghe »

scusate ma la farsa non è il matrimonio ma la convivenza.

e no!
qui non sono d'accordo.
Secondo me un bel periodo di rodaggio di "convivenza" è molto utile.
Un conto vivere da fidanzati, tutto il tempo che volete, però ognuno a casina sua e poi sposarsi e "accorgersi" che nella vita a due reale non si è......diciamo "affiatati" oppure non si vive bene "insieme" nello stesso tetto.

un conto è un periodo in cui si vive un po insieme e ci si rende conto se davvero e il caso di andare avanti e sposarsi.
Secondo me la convivenza di uno o due anni è molto utile per conoscersi meglio e per vedere se "funziona"
Io almeno la penso così.

Anche se penso che tu, vinsy, volevi dire qualcosa di diverso.... :)
Rispondi