dai fallo non ci posso credere che fa la nebbia!Nemeth ha scritto:Non ci credi?![]()
ti faccio il video
Che sogno ragazzi!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Cioè non hai mai visto un umidificatore al ultrasuoni?adriano ha scritto:dai fallo non ci posso credere che fa la nebbia!Nemeth ha scritto:Non ci credi?![]()
ti faccio il video
Ecco il video...
http://www.youtube.com/watch?v=333hOHwvKyU
- Daniele_90
- Giuseppe83
Bella la nebbia, anche quella artificiale nella stanza, immagino quanto sia suggestiva, ma immagino anche l'umidità che farebbe nella stanza, dopo si dovrebbero aprire di corsa le finestre!Nemeth ha scritto:be non mi sembra un termometro così estremo da non esistere...posso capire se ne avessi sognato uno che segnava la temperatura con delle marmotte allora...
Io ho una sveglia della oregon che fa anche da termometro interno...ha un vaporizzatore ad ultrasuoni quindi crea la nebbia, suona con 5 diversi rumori della natura e si illumina grazie a dei led colorati...
Se trovi il progettista giusto, tutto può esistere
Parlando dei rumori della Natura, c'è anche il rumore dei temporali?
E' il mio preferito, infatti la sveglia me la metto con il mio cellulare e come sveglia ho messo il rumore di un temporale preso da You Tube, l'ho registrato mettendo il cellulare vicino le casse. Ovviamente la registrazione non è venuta gran che ma è bella lo stesso, sempre meglio di niente.
A proposito ho visto che anche a te, come a me, ti piacciono i temporali, l'immagine del tuo avatar di adesso fa concorrenza con la mia.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
No non emette una tale quantità di umidità da dover aprire le finestreGiuseppe83 ha scritto:Bella la nebbia, anche quella artificiale nella stanza, immagino quanto sia suggestiva, ma immagino anche l'umidità che farebbe nella stanza, dopo si dovrebbero aprire di corsa le finestre!![]()
Parlando dei rumori della Natura, c'è anche il rumore dei temporali?
E' il mio preferito, infatti la sveglia me la metto con il mio cellulare e come sveglia ho messo il rumore di un temporale preso da You Tube, l'ho registrato mettendo il cellulare vicino le casse. Ovviamente la registrazione non è venuta gran che ma è bella lo stesso, sempre meglio di niente.
A proposito ho visto che anche a te, come a me, ti piacciono i temporali, l'immagine del tuo avatar di adesso fa concorrenza con la mia.
Cmq niente suono dei temporali, penso lo abbiano ritenuto "poco rilassante" per un dolce risveglio
- Giuseppe83
Bello anche il fatto che emana gli odori, ho letto che anche l'odore che c'è nella stanza influisce molto sulla qualità del sonno, un bel odore è un aiuto per la qualità del sonno e se invece c'è puzza dentro la stanza, al contrario influisce negativamente sul sonno, può portare l'insonnia, oppure gli incubi.Nemeth ha scritto:@adriano: costa intorno agli 80€ ed è un piacere svegliarsi col rumore del vento e il profumo di eucalipto quando imposti la sveglia, questo si accende 5 minuti prima da solo per spargere il profumo e poi all'ora prestabilita parte il suono scelto
PS: l'ho visto il tuo video, la mano che vedo nel video sei proprio tu o è un altro video che hai trovato su internet?
- Giuseppe83
Infatti quando mio padre ha sentito la sveglia che mi metto la mattina mi ha detto, che allegria, ti svegli con i temporali, non potevi mettere gli uccellini!!Nemeth ha scritto:Cmq niente suono dei temporali, penso lo abbiano ritenuto "poco rilassante" per un dolce risveglio
Ma io adoro la Natura nella sua interezza, anche il suo lato violento, adoro le tempeste, temporali, vento, mare in burrasca.
PS: mi dici tutti i suoni della Natura che ha questo tuo simpatico apparecchio? Sono curioso!