COMMENTI al concorso fotografico "La Pioggia"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Complimenti Flavio , foto bellissima , quando l'ho vista in home non sapevo chi era quella ragazza, perchè è stato quello il mio primo pensiero, poi oggi per curiosita' sono venuto a vedere chi aveva vinto e ho scoperto che è tua mamma
sono rimasto li , veramente una bella donna e penso anche giovane ! Sono contento che hai vinto ,lo meriti perchè è magnifica , esprime un senso di nostalgia e riflessione nel guardare la pioggia che cade ...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Mia mamma ringrazia, ma non è posi così giovanesnow79 ha scritto:Complimenti Flavio , foto bellissima , quando l'ho vista in home non sapevo chi era quella ragazza, perchè è stato quello il mio primo pensiero, poi oggi per curiosita' sono venuto a vedere chi aveva vinto e ho scoperto che è tua mammasono rimasto li , veramente una bella donna e penso anche giovane ! Sono contento che hai vinto ,lo meriti perchè è magnifica , esprime un senso di nostalgia e riflessione nel guardare la pioggia che cade ...
Cmq si...nostalgia...riflessione...malinconia...e una sincera rottura di palle per l'ennesimo giorno consecutivo di pioggia