"L'Italia dei Disvalori"...Di Pietro indagato per truffa!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- sempresole73
-
hobbit2010
Vedo che il vostro supernano vi ha insegnato bene. Quattro parole di vaccate e poi ingiurie, offese e niente di concreto. E la platea che applaude senza nenche sapere cosa ha detto. Penoso.
Capisco sempre di più perchè il nostro paese è in questa situazione. Si guarda sempre in casa del vicino poi in queste ore un neoministro e solttolineo ministro nominato dal supernano, Brancher, e sotto processo per tangenti. Nominato ministro proprio per sfuggire al processo.
Il supernano in queste ore è al G20. Manco lo considerano, è l'unico che non vuole la tassazione delle banche.
Visto che per voi tutto quello che non è il supernano è fogna ditemi se riuscite, ma ne dubito, qualcosa di buono che ha fatto in questi anni.
Capisco sempre di più perchè il nostro paese è in questa situazione. Si guarda sempre in casa del vicino poi in queste ore un neoministro e solttolineo ministro nominato dal supernano, Brancher, e sotto processo per tangenti. Nominato ministro proprio per sfuggire al processo.
Il supernano in queste ore è al G20. Manco lo considerano, è l'unico che non vuole la tassazione delle banche.
Visto che per voi tutto quello che non è il supernano è fogna ditemi se riuscite, ma ne dubito, qualcosa di buono che ha fatto in questi anni.
- cristiano69
Sei veramente pietoso,penoso....pensi di essere intelligente invece sei tanto s t u p i d o ed ignorante..lo dimostri continuamente coi tuoi interventi da bambino delle elementari.hobbit2010 ha scritto:Vedo che il vostro supernano vi ha insegnato bene. Quattro parole di vaccate e poi ingiurie, offese e niente di concreto. E la platea che applaude senza nenche sapere cosa ha detto. Penoso.
Ti consiglio vivamente di non farti piu deridere in questo modo...cambia atteggiamento e non erigerti a "saputello" dell'ultima ora.
Siete diventati i discepoli mandati dal cielo per salvare l'umanita' dal male assoluto ahahhaha ma sei ridicolo e fai solo ridere!!!!
Addio
mi sono accorto che questo bel tipo si è iscritto solo per partecipare al concorso fotografico, senza neanche presentarsi, e dopo i dubbi di alcuni se ne è uscito così (tra l'altro un post pieno di errori grammaticali)
a questo punto avverto il "sommo vate con facoltà di esplusione (sic)" come dice lui (sta in fissa con la parola vate) e vediamo che si può fare per dare una bella pettinata a colui che "non deve dare spiegazioni a nessuno"Rispondo visto che sono stato tirato in ballo anche se non dovrei dare spiegazioni a nessuno.
Mi sono iscritto a questo forum perchè appassionato di fotografia e perchè trascinato da amici nonchè colleghi già iscritti; ho fatto lo spettatore per alcuni mesi. Mi sono iscritto da pochi giorni perchè avrei voluto partecipare al concorso sulla pioggia e ne ho approfittato per votare nel concorso invernale. Ho visto tutte le foto e ho votato le foto che a mio parere mi sembravano vicine al tema del concorso e di buona fattura , visto che sempre a mio parere rappresentare l'inverno con le montagne innevate, gli abeti carichi si neve, le baite con due metri di neve mi sembrava abbastanza monotono e ripetitivo. Se poi conosca o meno chi ha scattato le foto questo non deve importare a nessuno visto che non c'è nessun regolamento in proposito e comunque nessuno sa della mia iscrizione, che è libera e accettata. Forse Nemeth che ha sollevato il polverone è un po' contrariato dal fatto che nessuno ha votato la sua, e poi come fa a partecipare al concorso uno che in passato ha proposto i concorsi e che detta le regole? Poi mi sembra che tutti vi conosciate se non fisicamente almeno come assidui frequentatori del forum e quindi chi mi assicura che i voti siano dati per amicizia e non per la foto. Comunque non fatevi venire il mal di pancia se il "sommo vate con facoltà di esplusione " ritiene che la mia votazione sia da cancellare faccia pure non mi taglio le vene!. E poi comunque il mio voto non va certo ad inficiare la votazione finale visto che ci sono tre giudici a giudicare la più bella e poi non si vince nulla. Anzi sapete che faccio se è possibile vado a cancellarla io.