Zio, rassegnati.....stai perdento la tua autorità (autorità....Cribbio ha scritto:![]()
Ma che hanno cancellato il thread??
..........
..... Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Hai ragione Andypubblico ha scritto:zio lo sai che io e te siamo i re dell'ot.... e ti voglio molto bene... però in questi giorni che non c'è Alessandra sembra come se mancasse qualcosa... è come se stessi iniziando una partita a scacchi senza la regina... manca un pezzo importante... insomma mi manca...pubblico ha scritto:io tengo la cassa...Cribbio ha scritto:Faremo i conti con Ceres quando sarà maggiorenne
dai Ale tornaaaaa
il forum da quando non ce stò io è un mezzo mortorio... ora che non c'è neanche lei è proprio giù... e se non c'è lei che mi da lo spunto non riesco a cazz***iare come si deve...Cribbio ha scritto:Hai ragione Andypubblico ha scritto:zio lo sai che io e te siamo i re dell'ot.... e ti voglio molto bene... però in questi giorni che non c'è Alessandra sembra come se mancasse qualcosa... è come se stessi iniziando una partita a scacchi senza la regina... manca un pezzo importante... insomma mi manca...pubblico ha scritto: io tengo la cassa...
dai Ale tornaaaaa
e che me lasci senza un lavoro zio ho una famiglia da mantenere du figli a carico uno tra l'altro quasi diplomato.pubblico ha scritto:te stai buono che sta già partendo la lettera di licenziamento...MAGGIO77 ha scritto:tagliarlo solo io non glie darei più un euro zi.Cribbio ha scritto: Robbè, non esagerare, ti taglio lo stipendio