domanda sul digitale.... ancora???...si lo sò....ma...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

domanda sul digitale.... ancora???...si lo sò....ma...

Messaggio da kitti71 »

:D

mi dite come faccio a dire al mio scatolino digitale terrestre che ha memorizzato italia uno nei canali radio invece che nei canali tv ??!!
:?

Dovete sapere che ho tre gruppi di canali mediaset....(per la serie : evviva l'abbondanza!) che si vedono a turno...... (e ogni tanto non si vedono in blocco..questo invece per la serie: affari tuoi ci sono altri mille canali ranges! ma va bè) ma dal terzo gruppetto manca italia uno... che è di là nei canali radio :shock: :lol:

e quando è il turno che si vede il terzo gruppetto... vado di là nei canali radio e italia uno ... si sente benissimo :evil: ma devo inventarmi le immagini.... :shock: ...e dopo un pò mi stanco di inventarmi i panorami :shock: :lol: :lol:

non ditemi di leggere le distruzioni, non ci sono in quello scatolino: fa tutto da solo....
.... ho provato a dirglielo a voce ma non mi ha ascoltato... che faccio uso i gesti ??? ...
:lol: :lol:

comunque ora non m'arrabbio più: stò iniziando a divertirmi - ogni giorno (o quasi) cambia qualcosa: oggi si vede questo domani quello... :)

ormai lancio le risintonizzazioni senza neanche guardare il telecomando: l'ho imparato a memoria :D :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Kittina, dovresti smanettare nel menù per trovare "sposta canali" o cose del genere, in modo da organizzarli come meglio credi. Però strano sai? :?
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ma per spostarli li sposta... ma non di là.... gli cambia la posizione per esempio dal 1 al 5 o dove voglio...riesco anche a cambiargli nome: compare la tastiera e quando hai scelto il canale lo puoi chiamare come vuoi... mi organizza i gruppi, mi crea i preferiti... riesco a vedere 9 programmi (in miniatura) tutti insieme :shock: (che cacchio se ne fà uno di vedere 9 microcanali insieme..boh!)
ma di là non ci và...

:shock:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Strano kittina,ma da quando hai comprato il digitale che è nei canali radio?
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Daniele_90 ha scritto:Strano kittina,ma da quando hai comprato il digitale che è nei canali radio?
no...mediastet a me è comparsa dopo.... cioè... all'inizio c'era solo una terna che non si vedeva... :evil: poi sono arrivate in due tempi diversi gli altri due gruppetti e uno è stato diviso così... :? e ora ogni tanto o uno o l'altro o l'altro qualcosa, mica sempre , ma vedo...

:)
big

Messaggio da big »

se hai tempo prova a dare un occhiata su questo forum, magari trovi qualcosa che ti può servire.
ciaooo
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66

Immagine
kitti71

Messaggio da kitti71 »

big ha scritto:se hai tempo prova a dare un occhiata su questo forum, magari trovi qualcosa che ti può servire.
ciaooo
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66

Immagine
aaahh !! :D :P
lo conosco a memoria ormai :
è da quando leggo loro che non mi arrabbio più : da loro ho capito che c'è davvero un disastro... ogni giorno mi ci diverto a vedere che antenne collegano, quali staccano e chi si arrovella nei mux chi pigliava un canale da un monte e ora lo piglia dal lago, chi riceveva dal piemonte ora dalla lombardia... le regioni che sono in mezzo che non sono nè over nè off che invece sono incasinate perchè ricevono metà e metà dai confinanti..... quelli in condominio che litigano con l'amministratore...e quelli che ne capiscono che sono costretti la sera a fare il giro dei parenti per risintonizzare i decoder.... una pacchia ... mi ci perdo i quarti d'ora a ridere.... :lol:
grazie del tentativo :P
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:lol:
Rispondi