l'estate e le donne...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

***** ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:
***** ha scritto:ragazzi a me le donne mi mandano al manicomio piu delle fiorentine alte tre dita.
Specie in questo periodo io sto veramente male, quando sono in spiaggia nei viali, in centro.....
minigonne, decolettè......scosci...
non ne posso piu.
alla fine mi faccio castrare!
Ma la tua compagna non ti basta e ti avanza? :lol: :lol:
Naturalmente no, ci vogliono più donne, dovremmo essere tutti politeisti come gli islamici!! :lol: :lol: :lol:

PS: quando hai intenzione di sposarti con la tua compagna e fare un figlioletto? Hai 40 anni! :lol:
sono allergico al matrimonio :P

per il figlioletto invece ci sto pensando :)

la mia compagna mi basta (non mi lamento di certo di lei...a letto... :P ) ma è nel nostro DNA (nel mio sicuro) desiderarne altre, almeno con il pensiero.....
***** sposati è ora!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vogliamo tanti piccoli ***** sul forum :D :D :D :D
furetto

Messaggio da furetto »

Giuseppe83 ha scritto:
adriano ha scritto:scusate eh ma io faccio ogni giorno un giro in bici e d'estate rischio di stamparmi in continuazione

femmene ma perché vi denudate così? io ci ho una certa età mi piglia un infarto
Anche io vado spesso in bici, ma peccato che per uno "in cerca" come me, nel paese dove abito non se ne trovano, ma si vedono solo puttane e molte di loro sono pure dei trans!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...........grande Giusè..... :lol: :lol: :lol: ....puoi sempre fare il pappone!! :D :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

furetto

Messaggio da furetto »

:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRANDISSIMA KITTI!!!! io avrei aperto un apposito TD!!!!!
:lol: :lol: ..................lui---Immagine.........lei---Immagine........... :lol: :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

furetto ha scritto::D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRANDISSIMA KITTI!!!! io avrei aperto un apposito TD!!!!!
:lol: :lol: ..................lui---Immagine.........lei---Immagine........... :lol: :lol: :lol:

guarda....
già c'ho il caratteraccio che c'ho.... e forse è anche per questo che sono single: chi mi conosce poi si spaventa e fugge :lol: ma tra i vostri discorsi qui e quell'articolo... sono sempre più convinta della mia convinzione (:lol: ): meglio non sposarsi mai e restare da soli a vita se le premesse son queste. .... dato che nessuno sà cosa succederà domani ed è inutile dire "io non lo farò mai" ... "io ti amerò per sempre " e altre amenità simili .
:)
big

Messaggio da big »

kitti71 ha scritto:
furetto ha scritto::D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRANDISSIMA KITTI!!!! io avrei aperto un apposito TD!!!!!

guarda....
già c'ho il caratteraccio che c'ho.... e forse è anche per questo che sono single: chi mi conosce poi si spaventa e fugge :lol: ma tra i vostri discorsi qui e quell'articolo... sono sempre più convinta della mia convinzione (:lol: ): meglio non sposarsi mai e restare da soli a vita se le premesse son queste. .... dato che nessuno sà cosa succederà domani ed è inutile dire "io non lo farò mai" ... "io ti amerò per sempre " e altre amenità simili .
Io invece ti consiglio di cambiare la tua convinzione, e di provarci, se trovi la persona giusta;
non potrebbe essere invece che ti stia perdendo qualcosa di meraviglioso :?:

Io sono sposato da 8 anni non ho mai tradito mia moglie e sono convinto che anche lei non mi abbia mai tradito.
Per il futuro penso e spero che continui così come è andata in questi anni, e bada bene non ti sto dicendo che sono state solo rose e fiori, ci sono stati anche momenti di crisi, ma sempre sorretti dalla convinzione di entrambi che il nostro amore e la nostra voglia di restare insieme era ben superiore ai problemi.

Ciaooooooooooo kittyyyyyyyy
kitti71

Messaggio da kitti71 »

caro big....

la persona giusta ero convinta d'averla trovata.... per fortuna che non mi sono sposata e ho solo convissuto...
ho dato il 100% e tutti gli sforzi non son serviti a nulla ...

come si dice...chi s'è bruciato con l'acqua calda ha paura anche della fredda, e vedendo come gira il mondo...un pò per paura, un pò per non aver voglia di complicarsi la vita, un pò perchè cosi non si stà poi malaccio... chi me lo fà fare di cambiare ???
ogni tanto qualcosa manca, certo, ...ma ricordando come è andata... non ho voglia di ricaderci....

...poi mai dire mai .... :wink: ma ....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ragazzi cari, non esistono regole universali sull'amore, l'amore eterno, i single, il matrimonio...
Dipende tutto dal nostro carattere e dal nosrto livello di amor prorio/egoismo positivo.
L'importante E' SOLO star bene con se stessi, una volta raggiunto questo equilibrio siamo pronti a tutto. 8)
big

Messaggio da big »

kitti71 ha scritto:caro big....

la persona giusta ero convinta d'averla trovata.... per fortuna che non mi sono sposata e ho solo convissuto...

come si dice...chi s'è bruciato con l'acqua calda ha paura anche della fredda, e vedendo come gira il mondo...un pò per paura, un pò per non aver voglia di complicarsi la vita, un pò perchè cosi non si stà poi malaccio... chi me lo fà fare di cambiare ???
ogni tanto qualcosa manca, certo, ...ma ricordando come è andata... non ho voglia di ricaderci....

ok, pero non essere prevenuta verso chi incontrerai o hai già incontrato :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

big ha scritto:

ok cercherò di non essere prevenuta e per ora non ho incontrato nessuno... ma se per caso qualcuno avrà la disgrazia di incontrarmi...c'avrà da sudare per convincermi della sua bontà d'animo... :wink: :)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:Ragazzi cari, non esistono regole universali sull'amore, l'amore eterno, i single, il matrimonio...
Dipende tutto dal nostro carattere e dal nosrto livello di amor prorio/egoismo positivo.
L'importante E' SOLO star bene con se stessi, una volta raggiunto questo equilibrio siamo pronti a tutto. 8)

una cosa che ho imparato dalla vita è volersi bene: e io mi voglio tanto bene stà sicuro :lol: forse è proprio per quello che non ho più voglia di "scendere a compromessi" e combatto il mondo come Don Chisciotte contro i mulini a vento ...oddio ..lui aveva Sancho... va bè..io c'ho i miei gatti... :shock: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ragazzi cari, non esistono regole universali sull'amore, l'amore eterno, i single, il matrimonio...

una cosa che ho imparato dalla vita è volersi bene: e io mi voglio tanto bene stà sicuro :lol: forse è proprio per quello che non ho più voglia di "scendere a compromessi" e combatto il mondo come Don Chisciotte contro i mulini a vento ...oddio ..lui aveva Sancho... va bè..io c'ho i miei gatti... :shock: :lol:
Brava!
Anche perchè se prima non si impara ad amare se stessi non si può dare molto agli altri.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Torniamo in topic, ecco in cosa ci si può imbattere in spiaggia...

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

kitti71 ha scritto:
big ha scritto:

ok cercherò di non essere prevenuta e per ora non ho incontrato nessuno... ma se per caso qualcuno avrà la disgrazia di incontrarmi...c'avrà da sudare per convincermi della sua bontà d'animo... :wink: :)

bè, ti capisco.
Quando uno prende una grossa inchiappettata, poi cerca sempre di pararsi le chiappe e diventa diffidente.

comunque al di là delle battute che faccio, anche io non ho mai tradito la mia ragazza. E' ovvio che col pensiero (ma che si fa di male in fondo) ammetto l'ho fatto molte volte......ma questo avviene anche per le donne.
big

Messaggio da big »

Cribbio ha scritto:L'importante E' SOLO star bene con se stessi, una volta raggiunto questo equilibrio siamo pronti a tutto. 8)
Se il tuo star bene è godere nel vedere felice la persona che ami allo puoi sposarti senza grossi problemi ed è ipotizzare che quell'amore che ti lega possa essere per tutta la vita, se il tuo star bene è mangiare bere e tromb. allora lascia perdere non sposarti.
Rispondi