Magari non è un fuoriclasse,ma ha convocato Camoranesi.Ti sembra giusto?Nemeth ha scritto:THIAGO MOTTA???![]()
![]()
![]()
![]()
Dany ti prego...
Non scherziamo....
MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Però io non mortificherei così Lippi! Ricordiamoci sempre che 4 anni fa è stato lui ad allenare la squadra campione del mondo e questo dobbiamo riconoscerglielo
poi vabbè, ci sta tutto quello che avete detto (e che penso anche io) dopo questa partita...già dal match contro il Paraguay si era capito che Lippi aveva creato una squadra inadatta per un mondiale
rimane comunque un grande senso di amarezza e rammarico, nella speranza di un futuro migliore per la nostra nazionale 
-
cristianmarche
-
cammach
- Forumista senior
beh dire favorite non è certo dire che esiste una superfavorita, ti pare ? E' ovvio che il Brasile parte favorito con la Slovacchia sulla carta............ma ci mancherebbe altro. Rimpiango il calcio di una volta, infatti non lo seguo praticamente piuNemeth ha scritto:Infatti Brasile e Argentina se la giocano con la Slovacchiacammach ha scritto: infatti non esiste certo una squadra favorita
Ma dai...
Questo mondiale ha un livello bassino, ma dire che non ci sono favorite...
Ti quoto Roby, io son dell'idea che la squadra non era certamente al livello delle migliori ma nemmeno da non passare il girone e la dimostrazione è stata che giocando solo nel quarto d'ora finale, seppur motivati dal non voler uscire così ingloriosamente, abbiamo fatto 2 gol, 1 annullato molto dubbio e altre 2 occasioni molto buone dimostrando che la squadra, teoricamente, non era fra le prime ma nemmeno così medioccre da non battere la Slovacchia o la Nuova zelanda.roby22 ha scritto:quoto *****.
io ho visto soprattutto giocatori terrorizzati, senza carattere, musi lunghi e occhi sbarrati. cosa gli avrà detto quel cogli..e di Lippi per motivarli non lo so![]()
ora si volta pagina con Cesare Prandelli e , si spera, un bel cambio generazionale
Come dici te, il problema mi è sembrato essenzialmente psicologico, come dici te, e fisico come ha evidenziato Stefano, specie in quest'ultima partita.
Non mi soffermo sulle convocazioni perchè resto dell'idea che un Cassano, un Balotelli o qualcun altro ci avrebbe magari fatto vincere una o due partite (certo, il loro scopo è quello) ma non avrebbe risolto tutto i problemi e che comunque si devono fare delle scelte, ognuno avrebbe fatto le sue ed è troppo facile giudicare dopo.
Tuttavia non perdono questa Italia che aveva comunque il compito di passare il girone almeno.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ma che c'entra questo?? Non ho detto nulla di questo iocristianmarche ha scritto:NEMETH OK SIAMO grati a lippi x 4 anni fa.......ma lo sappiamo tutti che i cavalli di ritorno fanno sempre male.......stanno è stata una figuraccia in grande stile.Lippi con il suo blocco juve ci ha fatto uscire....Miccoli,Cassano,Borrielli x citarne alcuni si staranno facendo grasse risate
invece mortifichimo e come Lippi.sic ha scritto:Però io non mortificherei così Lippi! Ricordiamoci sempre che 4 anni fa è stato lui ad allenare la squadra campione del mondo e questo dobbiamo riconoscerglielopoi vabbè, ci sta tutto quello che avete detto (e che penso anche io) dopo questa partita...già dal match contro il Paraguay si era capito che Lippi aveva creato una squadra inadatta per un mondiale
rimane comunque un grande senso di amarezza e rammarico, nella speranza di un futuro migliore per la nostra nazionale
l'anno scorso in sudafrcia, abbiamo fatto un'altra figura di mer da al mundialito.
abbiamo perso con gli stati uniti, ci hanno surclassato, il brasile ha ballato la samba sui nostri corpi lanuova zelanda per poco non ci ha battuti.
i campanelli di allarme erano già suonati.
Lippi ha dimostrato di essere un superbo dilettante
Azzzzzcammach ha scritto:che dire, non ci voleva un esperto per capire che saremmo usciti molto presto da questa competizione
non capisco sinceramente la delusione di molti, una squadra che 4 anni fà ha vinto più che altro con molta fortuna non si poteva certo ripetereLippi ha semplicemente ripagato la fortuna di 4 anni fa con gli interessi. E badate sono convinto che l'ITalia sarebbe uscita al primo turno anche con una difesa più rodata, con un Cannavaro che avesse fatto il "canovaccio" e con Buffon in porta. A Germania 2006 eravamo forse un pochettino più forti di adesso con Pirlo e la difesa...ma abbiamo vinto -ribadisco- grazie a una massiccia dose di cxxo e all'appiattimento generale delle squadre. Appiattimento generale che sta proseguendo anche in questa competizione, infatti non esiste certo una squadra favorita
ciao
quoto soprattutto la parte evidenziata IN QUANTO è LA SACROSANTA REALTà!!