MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Nemeth ha scritto:THIAGO MOTTA??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Dany ti prego...

Non scherziamo....
Magari non è un fuoriclasse,ma ha convocato Camoranesi.Ti sembra giusto?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cammach ha scritto: infatti non esiste certo una squadra favorita :)
Infatti Brasile e Argentina se la giocano con la Slovacchia :|

Ma dai... :wink:

Questo mondiale ha un livello bassino, ma dire che non ci sono favorite... :lol:
sic

Messaggio da sic »

Però io non mortificherei così Lippi! Ricordiamoci sempre che 4 anni fa è stato lui ad allenare la squadra campione del mondo e questo dobbiamo riconoscerglielo :wink: poi vabbè, ci sta tutto quello che avete detto (e che penso anche io) dopo questa partita...già dal match contro il Paraguay si era capito che Lippi aveva creato una squadra inadatta per un mondiale :wink: rimane comunque un grande senso di amarezza e rammarico, nella speranza di un futuro migliore per la nostra nazionale :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Daniele_90 ha scritto:
Nemeth ha scritto:THIAGO MOTTA??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Dany ti prego...

Non scherziamo....
Magari non è un fuoriclasse,ma ha convocato Camoranesi.Ti sembra giusto?
Assolutamente no, ma Thiago Motta non ci serve per niente...De Rossi è molto più forte...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Grande Giappone :D :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bene, sono molto contento di essermi andato a vedere la Reggia di Venaria invece della partita, c'era pochissima gente.
Certo che non avrei immaginato una fine del genere, perdere contro la Slovacchia, forse neanche il Toro ci sarebbe riuscito.
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

NEMETH OK SIAMO grati a lippi x 4 anni fa.......ma lo sappiamo tutti che i cavalli di ritorno fanno sempre male.......stanno è stata una figuraccia in grande stile.Lippi con il suo blocco juve ci ha fatto uscire....Miccoli,Cassano,Borrielli x citarne alcuni si staranno facendo grasse risate
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Nemeth ha scritto:
cammach ha scritto: infatti non esiste certo una squadra favorita :)
Infatti Brasile e Argentina se la giocano con la Slovacchia :|

Ma dai... :wink:

Questo mondiale ha un livello bassino, ma dire che non ci sono favorite... :lol:
beh dire favorite non è certo dire che esiste una superfavorita, ti pare ? E' ovvio che il Brasile parte favorito con la Slovacchia sulla carta............ma ci mancherebbe altro. Rimpiango il calcio di una volta, infatti non lo seguo praticamente piu :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

roby22 ha scritto:quoto *****.
io ho visto soprattutto giocatori terrorizzati, senza carattere, musi lunghi e occhi sbarrati. cosa gli avrà detto quel cogli..e di Lippi per motivarli non lo so :roll:

ora si volta pagina con Cesare Prandelli e , si spera, un bel cambio generazionale 8)
Ti quoto Roby, io son dell'idea che la squadra non era certamente al livello delle migliori ma nemmeno da non passare il girone e la dimostrazione è stata che giocando solo nel quarto d'ora finale, seppur motivati dal non voler uscire così ingloriosamente, abbiamo fatto 2 gol, 1 annullato molto dubbio e altre 2 occasioni molto buone dimostrando che la squadra, teoricamente, non era fra le prime ma nemmeno così medioccre da non battere la Slovacchia o la Nuova zelanda.
Come dici te, il problema mi è sembrato essenzialmente psicologico, come dici te, e fisico come ha evidenziato Stefano, specie in quest'ultima partita.
Non mi soffermo sulle convocazioni perchè resto dell'idea che un Cassano, un Balotelli o qualcun altro ci avrebbe magari fatto vincere una o due partite (certo, il loro scopo è quello) ma non avrebbe risolto tutto i problemi e che comunque si devono fare delle scelte, ognuno avrebbe fatto le sue ed è troppo facile giudicare dopo.

Tuttavia non perdono questa Italia che aveva comunque il compito di passare il girone almeno.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Chiudete questo stupido thread.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto:Chiudete questo stupido thread.
Ma non rompere :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cristianmarche ha scritto:NEMETH OK SIAMO grati a lippi x 4 anni fa.......ma lo sappiamo tutti che i cavalli di ritorno fanno sempre male.......stanno è stata una figuraccia in grande stile.Lippi con il suo blocco juve ci ha fatto uscire....Miccoli,Cassano,Borrielli x citarne alcuni si staranno facendo grasse risate
Ma che c'entra questo?? Non ho detto nulla di questo io :shock: :shock:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

sic ha scritto:Però io non mortificherei così Lippi! Ricordiamoci sempre che 4 anni fa è stato lui ad allenare la squadra campione del mondo e questo dobbiamo riconoscerglielo :wink: poi vabbè, ci sta tutto quello che avete detto (e che penso anche io) dopo questa partita...già dal match contro il Paraguay si era capito che Lippi aveva creato una squadra inadatta per un mondiale :wink: rimane comunque un grande senso di amarezza e rammarico, nella speranza di un futuro migliore per la nostra nazionale :roll:
invece mortifichimo e come Lippi.
l'anno scorso in sudafrcia, abbiamo fatto un'altra figura di mer da al mundialito.
abbiamo perso con gli stati uniti, ci hanno surclassato, il brasile ha ballato la samba sui nostri corpi lanuova zelanda per poco non ci ha battuti.

i campanelli di allarme erano già suonati.

Lippi ha dimostrato di essere un superbo dilettante
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Chiudete questo stupido thread.
Ti ho scoperto.....sei Davide Lippi!!! Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:che dire, non ci voleva un esperto per capire che saremmo usciti molto presto da questa competizione :)
non capisco sinceramente la delusione di molti, una squadra che 4 anni fà ha vinto più che altro con molta fortuna non si poteva certo ripetere :) Lippi ha semplicemente ripagato la fortuna di 4 anni fa con gli interessi. E badate sono convinto che l'ITalia sarebbe uscita al primo turno anche con una difesa più rodata, con un Cannavaro che avesse fatto il "canovaccio" e con Buffon in porta. A Germania 2006 eravamo forse un pochettino più forti di adesso con Pirlo e la difesa...ma abbiamo vinto -ribadisco- grazie a una massiccia dose di cxxo e all'appiattimento generale delle squadre. Appiattimento generale che sta proseguendo anche in questa competizione, infatti non esiste certo una squadra favorita :)

ciao :wink:
Azzzzz :shock: ....mi tocca riquotare Cammach.......2 volte in un mese, dev'esserci qualcosa che non và :roll: ?!?!

quoto soprattutto la parte evidenziata IN QUANTO è LA SACROSANTA REALTà!!
Rispondi