non fraintendermi....il fatto che critico con obbiettività non vuol dire che gufo la nazionale!Daniele_90 ha scritto:Mamma mia sto conservando tutta la voce per la partita di oggi...a fine gara sarò senza voce a forza di uralre!!!
Furè,tu non fare il gufo
MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Non me ne volete.....ma questa squadra di deficenti m'ha scassato i C******i!!!!!!!!!!!!
Non ha gioco....non ha idee.....non ha niente!!!!
E pensare che per avere un girone più semplice di questo dovevano capitarci Lichtenstein, Antartide e Citta Del Vaticano.............!!!!!
Da Lippi a Iaquinta, Marchisio....passando per lo scandaloso Cannavaro (oggi graziato da un ROSSO TUTTA LA VITA....).....fino al "cuoco della nazionale": ANDATE A FAN****!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pensare che per avere un girone più semplice di questo dovevano capitarci Lichtenstein, Antartide e Citta Del Vaticano.............!!!!!
Da Lippi a Iaquinta, Marchisio....passando per lo scandaloso Cannavaro (oggi graziato da un ROSSO TUTTA LA VITA....).....fino al "cuoco della nazionale": ANDATE A FAN****!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di furetto il gio giu 24, 2010 5:54 pm, modificato 2 volte in totale.
furetto ha scritto:Non me ne volete.....ma questa squadra di deficenti m'ha scassato i C******i!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Da Lippi a Iaquinta, Marchisio....passando per lo scandaloso Cannavaro (oggi graziato da un ROSSO TUTTA LA VITA....).....fino al "cuoco della nazionale": ANDATE A FAN****!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo usciti in un girone ridicolo difesa scandalosa.
-
ginghe
l'ho sempre detto squadra veramente mediocre, causa di convocazioni assurde.
ma come si fa a lasciare a casa tiago motta totti cassano borriello balotelli materazzi toni perrotta etc.
Tanto ora Lippi andrà in vacanza a godersi i suoi milioni di Euro.
ma come si fa a far giocare GATTUSO!!!!!!!!
che schifo
ma come si fa a lasciare a casa tiago motta totti cassano borriello balotelli materazzi toni perrotta etc.
Tanto ora Lippi andrà in vacanza a godersi i suoi milioni di Euro.
ma come si fa a far giocare GATTUSO!!!!!!!!
che schifo
io non seguo più il calcio dai tempi del buon vecchio milan anni 80-90... comunque ho guardato qualche pezzo di partita sia della precedente giocata dall'Italia sia di quella della Germania l'altra sera....
non me ne intendo ma la grinta che mi ricordo di allora oggi è un sogno mi pare.
non ho visto quella di oggi dato che sono al lavoro ..ma dai commenti e dal risultato direi che chi è rimasto a lavorare non ha proprio perso nulla, anzi.... si è risparmiato il fegato !!
siamo usciti meritandocelo ! inutile dire.
l'unica cosa che mi dispiace..... che quei 4 tedeschini della canzoncina stasera sono contenti....
saluti.
non ho visto quella di oggi dato che sono al lavoro ..ma dai commenti e dal risultato direi che chi è rimasto a lavorare non ha proprio perso nulla, anzi.... si è risparmiato il fegato !!
siamo usciti meritandocelo ! inutile dire.
l'unica cosa che mi dispiace..... che quei 4 tedeschini della canzoncina stasera sono contenti....
saluti.
e visto come ha giocato Quagliarella..... NON ERA FORSE IL CASO CHE GIOCASSE TITOLARE FIN DALLA PRIMA PARTITA??????????????????
che figura di M... che abbiamo fatto
c'è da ringraziare che siamo capitati in un girone con squadre mediocri, perchè se capitavamo in un girone più cazzuto prendevamo una vagonata di goal

c'è da ringraziare che siamo capitati in un girone con squadre mediocri, perchè se capitavamo in un girone più cazzuto prendevamo una vagonata di goal
big ha scritto:e visto come ha giocato Quagliarella..... NON ERA FORSE IL CASO CHE GIOCASSE TITOLARE FIN DALLA PRIMA PARTITA??????????????????
c'è da ringraziare che siamo capitati in un girone con squadre mediocri, perchè se capitavamo in un girone più cazzuto prendevamo una vagonata di goal![]()
- sempresole73
A parte tutte le giustissime imprecazioni io ho visto soprattutto una condizione fisica pessima. Non stavamo in piedi, abbiamo passeggiato per 85'. Nel calcio la condizione atletica è fondamentale a questi livelli...Lippi è riuscito a convocare probabilmente i giocatori meno in forma tra quelli disponibili: cannavaro, chiellini, gattuso, de rossi, iaquinta...nei rispettivi club hanno deluso quest'anno e spesso non giocato!
Su fronte tecnico ha lasciato a casa i più talentuosi e i giovani di prospettiva per portare ex calciatori (cannavaro) o fabbri ferrai (pepe). Ha portato Gauttuso al posto di Cossu, per non parlare di Cassano, Balotelli, Totti, Toni, Perrotta, cannavaro jr...e ha tenuto in panchina Quagliarella, Pazzini, Bonuccim palombo. pert inciso Quagliarella è l'unico della banda degli attaccanti dotato di un minimo di piedi e che calcia da lontano!
Italia peggiore della mia vita (ho 35 anni!)
Ma in fondo è un gioco...
Su fronte tecnico ha lasciato a casa i più talentuosi e i giovani di prospettiva per portare ex calciatori (cannavaro) o fabbri ferrai (pepe). Ha portato Gauttuso al posto di Cossu, per non parlare di Cassano, Balotelli, Totti, Toni, Perrotta, cannavaro jr...e ha tenuto in panchina Quagliarella, Pazzini, Bonuccim palombo. pert inciso Quagliarella è l'unico della banda degli attaccanti dotato di un minimo di piedi e che calcia da lontano!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
quoto tuttosempresole73 ha scritto:A parte tutte le giustissime imprecazioni io ho visto soprattutto una condizione fisica pessima. Non stavamo in piedi, abbiamo passeggiato per 85'. Nel calcio la condizione atletica è fondamentale a questi livelli...Lippi è riuscito a convocare probabilmente i giocatori meno in forma tra quelli disponibili: cannavaro, chiellini, gattuso, de rossi, iaquinta...nei rispettivi club hanno deluso quest'anno e spesso non giocato!
credevo che la peggior nazionale fu quella del messico86 (dopo aver vinto il mondiale). Invece questa di lippi bis è proprio una nazionale da buttare nel cesso e scaricare la catena. Pessime convocazioni
Ci scordiamo sempre che è stato lasciato a casa thiago motta e Borriello