Cribbio ha scritto:cribbio si vede che ti stai a fa vecchio e stai a perde la vista, secondo me so tuitte maggiorenni,vinsy ha scritto:la spiaggia di sperlonga
Vincè, ce ne fosse una maggiorenne
PS comunque a scanso di equivoci è una foto prese in rete scattata per una manifestazione a Sperlonga
l'estate e le donne...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vinsy ha scritto:certo, io stavo scherzando, magari fossero tutte mie, non sarei di certo a scrivere qui a quest'oraCribbio ha scritto:cribbio si vede che ti stai a fa vecchio e stai a perde la vista, secondo me so tuitte maggiorenni,vinsy ha scritto:la spiaggia di sperlonga
Vincè, ce ne fosse una maggiorenne
PS comunque a scanso di equivoci è una foto prese in rete scattata per una manifestazione a Sperlonga![]()
-
ginghe
Non sei solo Alessà......e se si è impegnati è ancora peggio!!!!***** ha scritto:ragazzi a me le donne mi mandano al manicomio piu delle fiorentine alte tre dita.
Specie in questo periodo io sto veramente male, quando sono in spiaggia nei viali, in centro.....
minigonne, decolettè......scosci...
non ne posso piu.
alla fine mi faccio castrare!
Che bei tempi da single.............
- Giuseppe83
Anche io vado spesso in bici, ma peccato che per uno "in cerca" come me, nel paese dove abito non se ne trovano, ma si vedono solo puttane e molte di loro sono pure dei trans!!!!!!!!adriano ha scritto:scusate eh ma io faccio ogni giorno un giro in bici e d'estate rischio di stamparmi in continuazione
femmene ma perché vi denudate così? io ci ho una certa età mi piglia un infarto
- Giuseppe83
Ma la tua compagna non ti basta e ti avanza?***** ha scritto:ragazzi a me le donne mi mandano al manicomio piu delle fiorentine alte tre dita.
Specie in questo periodo io sto veramente male, quando sono in spiaggia nei viali, in centro.....
non ne posso piu.
alla fine mi faccio castrare!
Naturalmente no, ci vogliono più donne, dovremmo essere tutti politeisti come gli islamici!!
PS: quando hai intenzione di sposarti con la tua compagna e fare un figlioletto? Hai 40 anni!
-
ginghe
sono allergico al matrimonioGiuseppe83 ha scritto:Ma la tua compagna non ti basta e ti avanza?***** ha scritto:ragazzi a me le donne mi mandano al manicomio piu delle fiorentine alte tre dita.
non ne posso piu.
alla fine mi faccio castrare!![]()
![]()
Naturalmente no, ci vogliono più donne, dovremmo essere tutti politeisti come gli islamici!!![]()
![]()
PS: quando hai intenzione di sposarti con la tua compagna e fare un figlioletto? Hai 40 anni!
per il figlioletto invece ci sto pensando
la mia compagna mi basta (non mi lamento di certo di lei...a letto...