mancano le adesioni al torneo di calcetto!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Messaggio da ginghe »

icio74

Messaggio da icio74 »

***** ha scritto:
sempresole73 ha scritto:Io ho dato adesione ma mi aspetto anche una descrizione più dettagliata dell'evento. Devo sapere tempi e costi per poter dare conferma, visto che vengo da roma, ho famiglia e non è una passeggiata.

Ma lunedì, con calma, valutate tutte le variabili, darò la mia risposta, ora sono al mare e non ho molto tempo :-)
stessa cosa vale per me!
A parte che mancano tre mesi (sai gli intoppi che possono capitare da qui a settembre)...comunque sarebbe meglio avere maggiori dettagli.
La manifestazione è + che interessante, ma è un sacrificio non da poco per chi viene da lontano (ti devi alzare presto, fare 4/5 ore di strada, giocare + partite nello stesso giorno e vi assicuro che stanca e parecchio, il tempo di fare la doccia e devi ripartire, altre 4/5 ore di viaggio e torni a casa che se uno zombi)
Nel caso resterò credo un giorno in + e ne approfitto per visitare qualche lago...... :)
Se vuoi visitare il Lago di Garda fammi sapere che ti ci porto io con piacere
Rispondi