METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Allora, io scrivo qui su ML, scrivo su Meteoarcobaleno (per Stefanoarcobaleno, sono Tuttobianco) e scrivo un pò pure su pubblicità ad un sito meteo quindi comunque vada (a parte che vinca Il meteo) sarà una vittoria
Sulla partecipazione non sono sicuro (più no che sì)
in ogni caso anche se dovessi venire non ho sicuramente buoni mezzi tecnici, abbastanza buona volontà, resistenza molto buona: insomma posso fare un onesto mediano o difensore, ma non sono comunque impenetrabile anche se me la cavicchio bene tranne che contro chi mi fa "impazzire" o ubriacare con finte, controfinte e giochetti
Queste mie caratteristiche vengono fuori solo da partite coi compagni di scuola, non ho mai praticato a livello professionistico
Sulla partecipazione non sono sicuro (più no che sì)
Queste mie caratteristiche vengono fuori solo da partite coi compagni di scuola, non ho mai praticato a livello professionistico
-
ginghe
io credo che da qui a settembre 10 gatti o piu per la squadra si possano raccattare, ma è ovvio che se già in partenza non riusciamo a fare i 7 per la squadra....
Sarebbe un peccato, considerato il fatto il bacino di utenza che ha questo forum al nord (in teoria se ne dovrebbero fare 10 di squadre)
saluti
Sarebbe un peccato, considerato il fatto il bacino di utenza che ha questo forum al nord (in teoria se ne dovrebbero fare 10 di squadre)
saluti
- sempresole73
Io ho trovato 10 persone anche in 2 ore per giocare...ora stai a vedere che il problema è trovarne 4-5 (tante ne mancano) per settembre!***** ha scritto:io credo che da qui a settembre 10 gatti o piu per la squadra si possano raccattare, ma è ovvio che se già in partenza non riusciamo a fare i 7 per la squadra....![]()
saluti
Potrei anche portare mio fratello se manca qualcuno, non è iscritto al forum ma può iscriversi anche stasera
Dai, non molliamo !
- sempresole73
-
ginghe
INFATTI il colmo è che per ora abbiamo raccattato (almeno mi sembra...)sempresole73 ha scritto:ma quanti Milanesi e limitrofi seguono meteolive? Non si trovano 5 cristiani?Cribbio ha scritto:Vabbè Zac, è innegabile però che in questo caso l'appello è Nazionale, non è semplice andare a giocare a 500 km...
ma dai...
2 toscani (400 km)
1 del lazio (600 km)
1 (o due) di napoli (800 km?)
1 del bresciano (ad un tiro di schioppo)
l'ideale è fare 12/15 persone che già da ora perlomeno diano una certa disponibilità, poi si sa che di 15, qualcuno qualche intoppo, da qui a settembre (tre mesi sono tanti) lo hanno di sicuro e non possono piu venire.
Ma possono essere sostituiti strada facendo.
-
StefanoARCOBALENO
Ultim'ora ANSA: ***** ritira la sua candidatura per il meteotorneo non appena ha saputo che alla meteocena successiva al torneo di calcetto non sarebbe stato possibile ordinare una fiorentina da 5 kg.
Sconforto fra tutti i forumisti di ML per la perdita del giocatore migliore, ma ha annunciato che la decisione è irrevocabile

Sconforto fra tutti i forumisti di ML per la perdita del giocatore migliore, ma ha annunciato che la decisione è irrevocabile
Io potrei ritirare la candidatura se sapessi che alla cena non c'è Stella ,per la fiorentina posso anche chiudere un occhio!!!cerex ha scritto:Ultim'ora ANSA: ***** ritira la sua candidatura per il meteotorneo non appena ha saputo che alla meteocena successiva al torneo di calcetto non sarebbe stato possibile ordinare una fiorentina da 5 kg.
-
ginghe
cerex ha scritto:Ultim'ora ANSA: ***** ritira la sua candidatura per il meteotorneo non appena ha saputo che alla meteocena successiva al torneo di calcetto non sarebbe stato possibile ordinare una fiorentina da 5 kg.
dovrò valutare al momento, ovviamente, ma credo che resterò anche il giorno dopo, per visitare qualche lago.
Se non c'è la fiorentina, mangerò qualche piatto locale e presumo che dopo il lungo viaggio, le tre partite, avrò dimorta fame....
Abbiamo dato l'ok definitivo per la nostra presenza.
Adesso prenderemo anche le maglie.
Un salutone
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Un salutone
Alessio Grosso
www.meteolive.it
-
ginghe
MeteoLive ha scritto:Abbiamo dato l'ok definitivo per la nostra presenza.
Un salutone
Alessio Grosso
www.meteolive.it
OK.
Allora a settembre!