Non ho manco finito di mandare il messaggio che hanno segnatoNemeth ha scritto:Da domani di fianco alla statua della libertà ci sarà anche quella di Donovan![]()
MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
vero gli conviene giustamente come dici arrivare primi ma occhio all'uruguay mi sembra una squadra assai tosta da superare e poi un pò faccio il tifo per loro visto il colore della maglia.sempresole73 ha scritto:che chiappe li 'mmericani...Nemeth ha scritto:Da domani di fianco alla statua della libertà ci sarà anche quella di Donovan![]()
cmq i tedeschi, se sono furbi, dovrebbero arrivare secondi nel girone, avrebbero la strada spianata verso le semifinali con stati uniti agli ottavi e uruguay (o corea) ai quarti.
Dall'altra parte invece ci stanno prima l'inghilterra agli ottavi e poi argentina ai quarti...
Stasera passano Germania e Ghana, analizzando un pò il tabellone mi sembra un pò squilibrato con le grandi, o presunte tali, raggruppate
Le 2 zone "forti": In alto a sinistra sicure Inghilterra-Germania e Argentina-Messico, in basso a destra probabili Olanda-Italia e Brasile-Spagna.
Le 2 zone "deboli":In alto a sinistra sicure Ghana-USA e Uruguay-Corea del Sud, in basso a destra probabili Paraguay-Giappone e Cile-Portogallo
Le 2 zone "forti": In alto a sinistra sicure Inghilterra-Germania e Argentina-Messico, in basso a destra probabili Olanda-Italia e Brasile-Spagna.
Le 2 zone "deboli":In alto a sinistra sicure Ghana-USA e Uruguay-Corea del Sud, in basso a destra probabili Paraguay-Giappone e Cile-Portogallo
allo stesso Cannavaro io avrei preferito il fratello Paolo che ha disputato un ottimo campionato.....ma è palese che Lippi le convocazioni non le ha fatte per meritocraziavinsy ha scritto:di cui 11 a grandissimi livelli!!furetto ha scritto:Vincè.....cannavaro sò 12 anni che gioca titolarevinsy ha scritto:oggi giocano gattuso e cannavaro...![]()
![]()
![]()
ma gattuso non c'entrava nulla in questa nazionale, quest'anno come tanti che sono nel gruppo non meritavano assolutamente la convocazione
- Daniele_90
- Daniele_90