MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:
Cribbio ha scritto:A Flà, ma che c'abbiamo lo stesso pc??
Il mio è un 5738G, il tuo?
Non mi abbasso a quei modellini io :P :P :lol: :lol:

6935G :wink:
6930G :)

Francia adieu :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto: 6930G :)
Su avanti il prossimo!! Qui solo un macbook pro può battermi (e non in tutto :P )...qualcuno ce l'ha? :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:
Su avanti il prossimo!! Qui solo un macbook pro può battermi (e non in tutto :P )...qualcuno ce l'ha? :lol: :lol:
Comunque il mio è mejo :|

C'ha 4 Gb di Ram :|
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto:
Nemeth ha scritto:
Comunque il mio è mejo :|

C'ha 4 Gb di Ram :|
Pure il mio Krib :wink:
scheda video 1GB DD3 dedicati, centrino 2 duo 2 P7450, schermo LED Full HD, blueray e 320GB di HDD 8)

E' mejo er mio...

Automoderazione: tornare in tema grazie :lol:
sic

Messaggio da sic »

Scusate posso?

FRANCIA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cerex

Messaggio da cerex »

2-0 Argentina-Grecia: Demichelis e Palermo
2-2 Nigeria-Corea del Sud
I primi due ottavi di finale saranno Argentina-Messico, Uruguay-Corea del Sud :P
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Che bella squadra l'Argentina.
A parte qualche distrazione difensiva è una squadra completa che gioca un calcio offensivo e divertente. Per la cronaca ieri la Grecia si è difesa come la Nuova Zelanda contro di noi...ma Messi e company hanno tartassato gli ellenici con giocate palla a terra, triangoli, dribbling...e alla fine hanno vinto 2-0. E' la riprova che con la qualità e con le idee si apre qualsiasi grimaldello!

Bellissima immagine di Diego Maradona che abbraccia Diego Milito dopo averlo sostituito. Maradona è assolutamente un personaggio più che positivo di questo mondiale: allegro, entusiasta, solare. In un clima di tensioni, giocatori che disertano allenamenti, allenatori che minacciano di picchiare giornalisti...Diego offre un'immagine di come andrebbe sempre vissuto il calcio, con gioia, divertimento e spirito di amicizia. Inoltre sta gestendo il gruppo argentino in maniera impeccabile!

L'Argentina vincerà il mondiale? E' possibile, ma ricordo che le squadre bellissime e super-favorite spesso hanno steccato...e il messico è un brutto cliente. Vedremo.

:-)
furetto

Messaggio da furetto »

furetto ha scritto:
Cribbio ha scritto:aaaaaaahajhkhjhajhjaajhahahahahahahHhAHAhahahaAHhAHAHHAA
AAHhajjhaaajajahahahhjaJHhahahahhjaJHhahahahhjaJHh
ùajhhaahajahajhahhajahaahahahhjaJHhahahahhjaJHh
AHaahhaahahahhjaJHhajjhaaajajahahahhjaJHh
ùajhhaahajahajhahhajahahahahaahahahhjaJHh
haahhjjahhajaHAHJAHhjahjaahhaahahahhjaJHhajjhaaajaj
ùajhhaahajahajhahhajahahahahaahjahahahahhjaJHhahahahh
jaJHhahahahhjaJHh

Immagine

I miei più vivi complimentoni a tutti voi forumisti: TUTTI INTENDITORI DI CALCIO! :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA ITAAAAAAAAAALIA!!!!
personalmente non punto 1 euro sulla Spagna....anche prima che giocasse con la Svizzera!!

Sono convinto che il mondiale lo vince l'Argentina :|

Ti quoto Furè!!
furetto

Messaggio da furetto »

sempresole73 ha scritto:Che bella squadra l'Argentina.
A parte qualche distrazione difensiva è una squadra completa che gioca un calcio offensivo e divertente. Per la cronaca ieri la Grecia si è difesa come la Nuova Zelanda contro di noi...ma Messi e company hanno tartassato gli ellenici con giocate palla a terra, triangoli, dribbling...e alla fine hanno vinto 2-0. E' la riprova che con la qualità e con le idee si apre qualsiasi grimaldello!

Bellissima immagine di Diego Maradona che abbraccia Diego Milito dopo averlo sostituito. Maradona è assolutamente un personaggio più che positivo di questo mondiale: allegro, entusiasta, solare. In un clima di tensioni, giocatori che disertano allenamenti, allenatori che minacciano di picchiare giornalisti...Diego offre un'immagine di come andrebbe sempre vissuto il calcio, con gioia, divertimento e spirito di amicizia. Inoltre sta gestendo il gruppo argentino in maniera impeccabile!
L'Argentina vincerà il mondiale? E' possibile, ma ricordo che le squadre bellissime e super-favorite spesso hanno steccato...e il messico è un brutto cliente. Vedremo.

:-)
verissimo....non avrei mai immaginato riuscisse a gestire la squadra come stà facendo....è creato un gruppo affiatato e coeso e allo stesso tempo e riuscito ad imprimere allegria e spensieratezza!! :D

Lontano anni luce dai tempi bui....ovunque lo metti è sempre lui la stella!!
grazie Diego! :D
furetto

Messaggio da furetto »

Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Interrogazione di geografia

Dove si trova la Francia?

A CASA

:lol:

Intanto Slovenia-Inghilterra 0 a 1
USA-Algeria 0 a 0

Inghilterra 5 punti
Slovenia 4 punti
USA 3 punti
Algeria 2 punti

Questa sera

Australia-Serbia
Ghana-Germania
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Domani pomeriggio io e Cribbio interromperemo il silenzio stampa riguardo la nazionale :|
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Da domani di fianco alla statua della libertà ci sarà anche quella di Donovan :lol: :lol:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Nemeth ha scritto:Da domani di fianco alla statua della libertà ci sarà anche quella di Donovan :lol: :lol:
che chiappe li 'mmericani...

cmq i tedeschi, se sono furbi, dovrebbero arrivare secondi nel girone, avrebbero la strada spianata verso le semifinali con stati uniti agli ottavi e uruguay (o corea) ai quarti.
Dall'altra parte invece ci stanno prima l'inghilterra agli ottavi e poi argentina ai quarti... :shock:
Rispondi