Tedeschi Campioni del Mondo (DI DEFICiENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

Tedeschi Campioni del Mondo (DI DEFICiENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio da furetto »

Tormentone sul web cantato da quattro cabarettisti alemanni contro il calcio azzurro
Boom di click sul web per la canzone anti-Italia. Quattro cabarettisti tedeschi, che formano il gruppo "Die vier Sterne" ("Le 4 stelle", riferimento al calcio italiano), hanno realizzato un video in cui viene interpretata una feroce satira contro il calcio azzurro. Il filmato spopola sui social network ed è richiestissimo nelle radio tanto che la Bild, il più popolare tabloid tedesco, ha titolato beffardamente "Solo su Internet l’Italia è ancora una hit". Non è la prima canzone tedesca goliardica che scimmiotta il nostro paese e il nostro calcio, dopo il rap su Trapattoni e la famosissima "Numero Uno" di Matze Knop dedicata a Luca Toni.

Ecco alcune strofe della canzone che ha già scatenato la furibonda reazione sul web di molti italiani e immigrati in Germania. "Non importa un c…o chi vince la Coppa. Che non sia l’Italia, che non sia l’Italia! Un gol nei primi secondi basta per 90 minuti. Spintoni, sputi e insulti: questo è il calcio italiano. Catenine e scarpette d’oro; creme e gel, sembrate delle squillo! Ci piace il vostro cibo, ma per il calcio non avete tutte le rotelle a posto". E ancora: "Pizza, pasta, mafia - Berlusconi. Questo ci basta, altro non vogliamo". :shock: :shock: :shock: .... :roll: :roll:
GUARDA IL VIDEO

Redazione Datasport (AGM Datasport)

GUARDATE STò VIDEO.......A DIR POCO PATETICO :|

http://www.youtube.com/watch?v=0RAO5bMohnk

Per la serie....."Quando la volpe non arriva all'uva".....dopo tutte le scoppolate calcistiche degli ultimi anni :roll: :roll: :roll:

Ieri sera la Francia è andata a casa.....stasera tocca a voi 8) 8) 8)
sic

Re: Tedeschi Campioni del Mondo (DI DEFICiENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio da sic »

furetto ha scritto:Tormentone sul web cantato da quattro cabarettisti alemanni contro il calcio azzurro
Boom di click sul web per la canzone anti-Italia. Quattro cabarettisti tedeschi, che formano il gruppo "Die vier Sterne" ("Le 4 stelle", riferimento al calcio italiano), hanno realizzato un video in cui viene interpretata una feroce satira contro il calcio azzurro. Il filmato spopola sui social network ed è richiestissimo nelle radio tanto che la Bild, il più popolare tabloid tedesco, ha titolato beffardamente "Solo su Internet l’Italia è ancora una hit". Non è la prima canzone tedesca goliardica che scimmiotta il nostro paese e il nostro calcio, dopo il rap su Trapattoni e la famosissima "Numero Uno" di Matze Knop dedicata a Luca Toni.

Ecco alcune strofe della canzone che ha già scatenato la furibonda reazione sul web di molti italiani e immigrati in Germania. "Non importa un c…o chi vince la Coppa. Che non sia l’Italia, che non sia l’Italia! Un gol nei primi secondi basta per 90 minuti. Spintoni, sputi e insulti: questo è il calcio italiano. Catenine e scarpette d’oro; creme e gel, sembrate delle squillo! Ci piace il vostro cibo, ma per il calcio non avete tutte le rotelle a posto". E ancora: "Pizza, pasta, mafia - Berlusconi. Questo ci basta, altro non vogliamo". :shock: :shock: :shock: .... :roll: :roll:
GUARDA IL VIDEO

Redazione Datasport (AGM Datasport)

GUARDATE STò VIDEO.......A DIR POCO PATETICO :|

http://www.youtube.com/watch?v=0RAO5bMohnk

Per la serie....."Quando la volpe non arriva all'uva".....dopo tutte le scoppolate calcistiche degli ultimi anni :roll: :roll: :roll:

Ieri sera la Francia è andata a casa.....stasera tocca a voi 8) 8) 8)
sottoscrivo solo questo, perchè ci sarebbe tanto da ridire su di loro che, in primis qui non è il luogo adatto e in secundis il tempo non basterebbe ma ci vorrebbero settimane 8)
Ciao!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Poracci...
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Io non ne farei un dramma.
E' evidente che per i tedeschi l'Italia costituisce la bestia nera calcistica per eccellenza. Li abbiamo purgati non si sa quante volte sia nelle competizioni nazionali che in ambito di squadre di club. Ci temono e ci invidiano...ecco perchè fanno le canzoncine. Lasciamogliele fare ;-)
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

...invece è assai più grave quello che ha detto Bossi. E' assolutamente inaccettabile che un Ministro della repubblica dica certe nefandezze! Mi sembra che sia molto ma molto peggio della buffa ballata dei giullari teutonici!
furetto

Messaggio da furetto »

Poraccio....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bossi nun se sta a regolà...
furetto

Messaggio da furetto »

tradotto

http://www.youtube.com/watch?v=F_GJOXSypbc

:lol: :lol: :lol: .....che celebrolesi-rosiconi
derfel

Messaggio da derfel »

come si dice da questa parti...stanno a rosicà!
ma quanto so stupidi...?! :roll:
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

Che teste di c...o!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

sempresole73 ha scritto:Io non ne farei un dramma.
E' evidente che per i tedeschi l'Italia costituisce la bestia nera calcistica per eccellenza. Li abbiamo purgati non si sa quante volte sia nelle competizioni nazionali che in ambito di squadre di club. Ci temono e ci invidiano...ecco perchè fanno le canzoncine. Lasciamogliele fare ;-)
La penso anche io come sempresole; comunque mi pare una cosa goliardica e innocente, non fate i permalosi... :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Bravo Furetto hai fatto benissimo ad aprire questo TD :D

Ma non è che hai preso spunto da testa vuota(detto anche Cammach) che come al solito non perde occasione per deriderci e ha postato la notizia nel TD dei mondiali :lol: :lol: :lol:

Furetto sono sempre con te mi raccomando riducili in polvere!!!!
Ultima modifica di cristiano69 il mer giu 23, 2010 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

finland77 ha scritto:
La penso anche io come sempresole; comunque mi pare una cosa goliardica e innocente, non fate i permalosi... :lol:
Non siamo permalosi, siamo solo stupiti e divertiti; a mio avviso i tedeschi non hanno motivo di insultarci, si rendono solo ridicoli.
furetto

Messaggio da furetto »

finland77 ha scritto:
Mi dispiace ma non sono daccordo con te e Stefano.....
"Il testo è piuttosto volgare. “Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal, nur Italien nicht, Italien nicht”. Tradotto: “Non importa un fico secco chi vince la Coppa. Che non sia l’Italia, che non sia l’Italia! Un gol nei primi secondi basta per 90 minuti; Spintoni, sputi e insulti: questo è il calcio italiano; catenine e scarpette d’oro; creme e gel, sembrate delle squillo; ci piace il vostro cibo, ma per il calcio non avete tutte le rotelle a posto. Pizza, pasta, mafia – Berlusconi. Questo ci basta, altro non vogliamo”.

E questo è solo un ritornello......

La band dice di non voler offendere gli italiani ma di aver voluto preparare solo una canzone spiritosa, dopo la vittoria dell’Italia nel 2006 nella speranza che l’Italia non ripeta più simile incredibile performance..... :roll: :roll: :roll: :roll:

Bisogna fare un distinguo: un conto è un innocente canzoncina goliardica....un conto è una serie di volgari insulti gratuiti all'Italia....ed io non ci stò proprio a prendermeli!!
ciao :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:Bravo Furetto hai fatto benissimo ad aprire questo TD :D

Ma non è che hai preso spunto da testa vuota(detto anche Cammach) che come al solito non perde occasione per deriderci e ha postato la notizia nel TD dei mondiali :lol: :lol: :lol:
Furetto sono sempre con te mi raccomando riducili in polvere!!!!
l'ho postato anch'io nel TD dei mondiali.....ma a differenza del buon Cammach lo faccio con spirito patriottico.....non autolesionistico!! :wink: :D :twisted:
Rispondi