METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

No,perchè c'è anche mio cugino!Se possono partecipare,vi dico se ci sarà sicuro!
cerex

Messaggio da cerex »

Allora, io scrivo qui su ML, scrivo su Meteoarcobaleno (per Stefanoarcobaleno, sono Tuttobianco) e scrivo un pò pure su pubblicità ad un sito meteo quindi comunque vada (a parte che vinca Il meteo) sarà una vittoria :D 8)
Sulla partecipazione non sono sicuro (più no che sì) :roll: in ogni caso anche se dovessi venire non ho sicuramente buoni mezzi tecnici, abbastanza buona volontà, resistenza molto buona: insomma posso fare un onesto mediano o difensore, ma non sono comunque impenetrabile anche se me la cavicchio bene tranne che contro chi mi fa "impazzire" o ubriacare con finte, controfinte e giochetti :oops:

Queste mie caratteristiche vengono fuori solo da partite coi compagni di scuola, non ho mai praticato a livello professionistico :roll:
ginghe

Messaggio da ginghe »

io credo che da qui a settembre 10 gatti o piu per la squadra si possano raccattare, ma è ovvio che se già in partenza non riusciamo a fare i 7 per la squadra.... :roll:

Sarebbe un peccato, considerato il fatto il bacino di utenza che ha questo forum al nord (in teoria se ne dovrebbero fare 10 di squadre)
saluti
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

***** ha scritto:io credo che da qui a settembre 10 gatti o piu per la squadra si possano raccattare, ma è ovvio che se già in partenza non riusciamo a fare i 7 per la squadra.... :roll:

Sarebbe un peccato, considerato il fatto il bacino di utenza che ha questo forum al nord (in teoria se ne dovrebbero fare 10 di squadre)
saluti
Io ho trovato 10 persone anche in 2 ore per giocare...ora stai a vedere che il problema è trovarne 4-5 (tante ne mancano) per settembre!
Potrei anche portare mio fratello se manca qualcuno, non è iscritto al forum ma può iscriversi anche stasera ;-)

Dai, non molliamo !
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Vabbè Zac, è innegabile però che in questo caso l'appello è Nazionale, non è semplice andare a giocare a 500 km...
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Cribbio ha scritto:Vabbè Zac, è innegabile però che in questo caso l'appello è Nazionale, non è semplice andare a giocare a 500 km...
ma quanti Milanesi e limitrofi seguono meteolive? Non si trovano 5 cristiani?
ma dai...
ginghe

Messaggio da ginghe »

sempresole73 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Vabbè Zac, è innegabile però che in questo caso l'appello è Nazionale, non è semplice andare a giocare a 500 km...
ma quanti Milanesi e limitrofi seguono meteolive? Non si trovano 5 cristiani?
ma dai...
INFATTI il colmo è che per ora abbiamo raccattato (almeno mi sembra...)
2 toscani (400 km)
1 del lazio (600 km)
1 (o due) di napoli (800 km?)
1 del bresciano (ad un tiro di schioppo)

l'ideale è fare 12/15 persone che già da ora perlomeno diano una certa disponibilità, poi si sa che di 15, qualcuno qualche intoppo, da qui a settembre (tre mesi sono tanti) lo hanno di sicuro e non possono piu venire.
Ma possono essere sostituiti strada facendo.
:)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:INFATTI il colmo è che per ora abbiamo raccattato (almeno mi sembra...)
2 toscani (400 km)
1 del lazio (600 km)
1 (o due) di napoli (800 km?)
1 del bresciano (ad un tiro di schioppo)
LOL
roba da matti
StefanoARCOBALENO

Messaggio da StefanoARCOBALENO »

il tipo di problema che avete praticamente l'hanno avuto anche gli altri, noi compresi. Poi però quando si avvicina il torneo la squadra si completa.... un consiglio: troppi troppi non va bene, il numero ideale è 9-10
icio74

Messaggio da icio74 »

Comunque se,con l'avvicinarsi della data,mancassero un paio di giocatori,potrei portare un paio di elementi che giocano con me.L'unico problema è che non sono iscritti,però al limite lo possono sempre fare al momento giusto :wink: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Ultim'ora ANSA: ***** ritira la sua candidatura per il meteotorneo non appena ha saputo che alla meteocena successiva al torneo di calcetto non sarebbe stato possibile ordinare una fiorentina da 5 kg.
Sconforto fra tutti i forumisti di ML per la perdita del giocatore migliore, ma ha annunciato che la decisione è irrevocabile

8)
icio74

Messaggio da icio74 »

cerex ha scritto:Ultim'ora ANSA: ***** ritira la sua candidatura per il meteotorneo non appena ha saputo che alla meteocena successiva al torneo di calcetto non sarebbe stato possibile ordinare una fiorentina da 5 kg.
Sconforto fra tutti i forumisti di ML per la perdita del giocatore migliore, ma ha annunciato che la decisione è irrevocabile

8)
Io potrei ritirare la candidatura se sapessi che alla cena non c'è Stella ,per la fiorentina posso anche chiudere un occhio!!! :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cerex ha scritto:Ultim'ora ANSA: ***** ritira la sua candidatura per il meteotorneo non appena ha saputo che alla meteocena successiva al torneo di calcetto non sarebbe stato possibile ordinare una fiorentina da 5 kg.

8)
:-P

dovrò valutare al momento, ovviamente, ma credo che resterò anche il giorno dopo, per visitare qualche lago.

Se non c'è la fiorentina, mangerò qualche piatto locale e presumo che dopo il lungo viaggio, le tre partite, avrò dimorta fame....
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Abbiamo dato l'ok definitivo per la nostra presenza.
Adesso prenderemo anche le maglie.
Un salutone
Alessio Grosso
www.meteolive.it
ginghe

Messaggio da ginghe »

MeteoLive ha scritto:Abbiamo dato l'ok definitivo per la nostra presenza.
Adesso prenderemo anche le maglie.
Un salutone
Alessio Grosso
www.meteolive.it

OK.
Allora a settembre!
:)
Rispondi