Ma pensiamo sempre alle gnocche, onestamente non ne ho notate, la cosa curiosa del sogno è che ho sognato questo termometro singolare.derfel ha scritto:giusè..andiamo al nocciolo della questione...in questa città dell est europeo...quanta gnocca c era?????????
Parlando delle donne, non si deve andare chissà dove per trovarne una, io non voglio un femminone, ma una brava ragazza con la quale avere una storia seria e costruire un buon futuro.
Ora sono giunto alla conclusione che ognuno di noi si deve sempre impegnare per migliorare e fare la propria vita, poi l'amore dovrebbe arrivare di conseguenza. Sono giunto alla conclusione che sono io che devo cambiare dentro, che a quanto pare con le ragazze non va perchè devo essere più interessante. Finalmente sia familiari che amici sono riusciti a farmi entrare questa cosa nella zucca, cioè che l'amore non si cerca ma arriva da se, più ci pensiamo e peggio è.
Poi le donne non sopportano gli egocentrici, alle donne piace l'uomo che oltre ad essere interessante è anche distaccato, che pensa a fare la propria vita e non sta a questa ricerca patetica di affetto. Infatti un mio amico che è un tipo riservato che cerca solo di fare la sua vita, ha la fila di ragazze appresso e al contrario di come ho fatto io finora è stato lui ad aver rifiutato qualche ragazza che ci ha provato con lui.
Questa è la cosa alla quale sto lavorando, questo è il cambiamento che sto facendo.