6930GNemeth ha scritto:Non mi abbasso a quei modellini ioCribbio ha scritto:A Flà, ma che c'abbiamo lo stesso pc??
Il mio è un 5738G, il tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
6935G
Francia adieu
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pure il mio KribCribbio ha scritto:Comunque il mio è mejoNemeth ha scritto:Su avanti il prossimo!! Qui solo un macbook pro può battermi (e non in tuttocerex ha scritto: 6930G![]()
)...qualcuno ce l'ha?
![]()
C'ha 4 Gb di Ram
furetto ha scritto:personalmente non punto 1 euro sulla Spagna....anche prima che giocasse con la Svizzera!!Cribbio ha scritto:aaaaaaahajhkhjhajhjaajhahahahahahahHhAHAhahahaAHhAHAHHAA
AAHhajjhaaajajahahahhjaJHhahahahhjaJHhahahahhjaJHh
ùajhhaahajahajhahhajahaahahahhjaJHhahahahhjaJHh
AHaahhaahahahhjaJHhajjhaaajajahahahhjaJHh
ùajhhaahajahajhahhajahahahahaahahahhjaJHh
haahhjjahhajaHAHJAHhjahjaahhaahahahhjaJHhajjhaaajaj
ùajhhaahajahajhahhajahahahahaahjahahahahhjaJHhahahahh
jaJHhahahahhjaJHh
I miei più vivi complimentoni a tutti voi forumisti: TUTTI INTENDITORI DI CALCIO!![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA ITAAAAAAAAAALIA!!!!
Sono convinto che il mondiale lo vince l'Argentina
verissimo....non avrei mai immaginato riuscisse a gestire la squadra come stà facendo....è creato un gruppo affiatato e coeso e allo stesso tempo e riuscito ad imprimere allegria e spensieratezza!!sempresole73 ha scritto:Che bella squadra l'Argentina.
A parte qualche distrazione difensiva è una squadra completa che gioca un calcio offensivo e divertente. Per la cronaca ieri la Grecia si è difesa come la Nuova Zelanda contro di noi...ma Messi e company hanno tartassato gli ellenici con giocate palla a terra, triangoli, dribbling...e alla fine hanno vinto 2-0. E' la riprova che con la qualità e con le idee si apre qualsiasi grimaldello!
Bellissima immagine di Diego Maradona che abbraccia Diego Milito dopo averlo sostituito. Maradona è assolutamente un personaggio più che positivo di questo mondiale: allegro, entusiasta, solare. In un clima di tensioni, giocatori che disertano allenamenti, allenatori che minacciano di picchiare giornalisti...Diego offre un'immagine di come andrebbe sempre vissuto il calcio, con gioia, divertimento e spirito di amicizia. Inoltre sta gestendo il gruppo argentino in maniera impeccabile!
L'Argentina vincerà il mondiale? E' possibile, ma ricordo che le squadre bellissime e super-favorite spesso hanno steccato...e il messico è un brutto cliente. Vedremo.
che chiappe li 'mmericani...Nemeth ha scritto:Da domani di fianco alla statua della libertà ci sarà anche quella di Donovan![]()